Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Come definireste certa gente?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Come definireste certa gente?

    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Come definireste certa gente? Empty Come definireste certa gente?

    Messaggio Da DigiDavidex Ven Nov 02 2012, 19:28

    Centro commerciale I Gigli - Campi Bisenzio (Fi)

    Come definireste certa gente? 579089_495198930514932_960736539_n

    banda di caproni è a dir poco

    Apple è il pastore mentre i clienti sono il pascolo

    o mi sbaglio? dite la vostra


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da Tino84 Ven Nov 02 2012, 20:40

    e quindi, cosa c'è che non va in questo? Come definireste certa gente? 98542
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da DigiDavidex Ven Nov 02 2012, 20:44

    Tino84 ha scritto:e quindi, cosa c'è che non va in questo? Come definireste certa gente? 98542

    che spendono centinaia di euro per una cosa e poi ti chiamano con l'addebito, e credimi, la gente che l'ha fatto con me possiede dispositivi apple.

    sarò io contro questa azienda, ma a me iphone, ipod, ipad... tutte cose inutili... ormai l'iphone ha tutto, internet, giochi, musica, tutto, a cosa ti servono l'ipad, ipad mini, ipod, ipod nano.....?


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da Tino84 Ven Nov 02 2012, 20:54

    conosco certe persone che spendono centinaia di €, poi non ti fanno manco l'addebito, e quando le incontri, "offri tu caffè che questo mese è dura far quadrare i conti" Laughing

    ognuno è libero di far quel che vuole con i suoi soldi, come tu sei libero di rispondere o meno ad un addebito Laughing

    personalmente, io non troverei utile avere un dispositivo come l'ipad o l'iphone od entrambi, si vede che altre persone hanno esigenze che io non conosco/ho.
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da DigiDavidex Ven Nov 02 2012, 21:12

    inoltre non voglio nascondere che i dispositivi Apple sono ALTAMENTE INQUINANTI http://www.tomshw.it/cont/news/ifixit-il-macbook-ha-una-certificazione-ecologica-fasulla/40551/1.html#xtor=RSS-998


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da riccardo-1992 Sab Nov 03 2012, 00:40

    Se ti riferisci a coloro che comprano un prodotto Apple perché ritengono che sia figo averlo ti dico che gli considero conformisti, persone che non essendo grado di avere una propria personalità forte hanno bisogno di darsi un tono con macchinoni, vestiti firmati, iPhone. Io sono contro tutte queste cose! Non ho vestiti firmati, e se lo sono non hanno il nome della marca in evidenza, non amo le BMW e tutte le auto che vengono comprate da tanti per identificarsi in una classe sociale(w le alfa, le subaru più sportive, mazda rx8 ecc...). Logicamente tante persone comprano dei prodotti Apple perché gli usano per lavoro, o semplicemente perché hanno il piacere di averli e la disponibilità economica... come noi ci compriamo un componente nuovo dell'impianto di cui potevamo benissimo fare a meno. Vedendo quella foto non possiamo dire con quale intenzione quelle persone si accingevano a comprare prodotti Apple. In ogni caso io prefferisco i Samsung!! non hanno alcune limitazioni stupide degli apple!
    maxcomi
    maxcomi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 452
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 61
    Località : Treviso Italia

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da maxcomi Sab Nov 03 2012, 23:18

    Scusate ma lasciare che ognuno con i propri soldi faccia quello che vuole no vero, c'è sempre qualcuno che deve criticare o insegnare ciò che è meglio..... trombare di più no!!!! affraid affraid affraid
    Ciao
    Massimo


    _________________
    E dove non è Vino non è Amore ne alcun altro diletto hanno i Mortali
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da riccardo-1992 Dom Nov 04 2012, 00:56

    Massimo se permetti ritengo di poter criticare le persone che non hanno una loro personalità ma si uniformano ad una moda in maniera acritica! "tutti hanno l'iPhone, lo devo avere anche io" ! Siamo esseri umani e ci distinguiamo dagli animali, come per esempio le pecore, per la nostra capacità di ragionare!!! Non è una critica fatta giusto per criticare, ognuno può fare ciò che vuole dei suoi soldi, ma a mio avviso non può essere la copia esatta di una moda.... purtroppo ci sono persone che vanno "dove tira il vento" e potrebbero anche darsi una svegliata!!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da pluto Dom Nov 04 2012, 10:26

    DigiDavidex ha scritto:
    Apple è il pastore mentre i clienti sono il pascolo

    o mi sbaglio? dite la vostra

    Ti sbagli; come sempre quando ti butti in questa crociata anti Apple. Sembra quasi che Jobs a te e Amuro vi abbia trombato la zia da piccoli. Come definireste certa gente? 650957

    Perchè secondo te Bill Gates che fa?
    O Vodafone & Tim & 3
    O Samsung
    O IBM
    O Dell
    O Hewitt-Packard
    O Prada, Gucci, Vuitton & Co?
    etc etc

    Pensate davvero che tutti i clienti Apple comprino solo xchè è uno status symbol? Vi è mai venuto in mente che dietro il successo commerciale di un'azienda ci siano prodotti ottimi e ciofeche e che sta a noi saper usare la testa e scegliere le cose giuste x le ns esigenze?
    Hai mai pensato che quel signore quando tu forse non eri ancora nato, e nel mondo informatico esisteva solo un computer grosso come una caldaia di un condominio, ed era dominio= monopolio assoluto di IBM, ebbe l'ardire di inventarsi i primi personal e poi i primi computerini portatili e buttò giù i costi x tutti dando a tutti l'idea di portarsi a casa un PC con il quale oggi ti sollazzi mille ore al giorno, mentre faresti meglio ad incazzarti con qualcun altro?

    Vi dimenticate sempre di una cosa fondamentale. Un'azienda può essere consumistica e forzare il pubblico quanto vuole. Ma sta a noi la possibilità di girare al largo e comprare qualcos'altro. Ti fanno schifo i Mac ed i prodotti Apple? Bene è un tuo diritto. Così come è un diritto di Riccardo dire che gli fanno schifo le BMW. Compratevi quello che volete.
    Me se uno che ha una BMW vi risponde che magari siete voi che ragionate male, non ve la dovete prendere.... magari la BMW potrebbe avere il miglior 6 cilindri in linea a benzina in circolazione da 30 anni, oppure il miglior biturbo diesel 6 cilindri (la concorrenza li sta introducendo adesso e loro sono già al triturbo). Non banalizziamo troppo le scelte della gente - ogni tanto c'è qualche spiegazione tecnica dietro il successo di un prodotto

    E non considerariamo solo pecoroni quelli che comprano Apple. Senza Jobs probabilmente ora avresti solo un IBM + Microsoft ed il 1° pecorone saresti tu.
    Studiati un pò la storia dell'informatica - vedrai che il mondo non è solo un I-Phone (su cui peraltro ci sarebbe anche molto da discutere, ma lasciamo stare..)

    Ciao
    maxcomi
    maxcomi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 452
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 61
    Località : Treviso Italia

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da maxcomi Dom Nov 04 2012, 10:40

    Come definireste certa gente? 704751 Come definireste certa gente? 704751 Come definireste certa gente? 704751 Il grande Pluto applausi applausi applausi applausi
    Ciao
    Massimo


    _________________
    E dove non è Vino non è Amore ne alcun altro diletto hanno i Mortali
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da riccardo-1992 Dom Nov 04 2012, 11:28

    Ci tengo a dire che non mi fanno schifo le BMW ma il fatto che siano diventate uno status symbol!!! peraltro c'è tanta venete che ha una BMW e neanche sa guidare!! non ha senso prendersi un auto sportiva a trazione posteriore e non saperla sfruttare! ci sono le audi, le volvo ecc.. che sono mille volte più comode! Ora vedo le BMW come le auto per fare il figo!! poi secondo me i prezzi sono anche un po alti, escludo la serie M, 70 000 € per una M3 con 450cv e un'ottimo assetto vanno bene!! quel prezzo non è alto!
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Nov 04 2012, 11:33

    ma cosa tirate fuori bmw, galline e uova... io sto parlando dei sistemi installati che ogni tua mossa la tracciano ai server apple... se vi dico la verità, a me piacciono i mini mac a scatoletta e l'iphone4 per il design, ma quello che ci installano dentro sono solo app spia come google e il suo debian Android installato ovunque

    io non sto parlando di 'monopolio' ma di cosa ci danno e che i comuni mortali non si informano prima di comprare


    https://www.google.it/#hl=it&safe=off&biw=1280&bih=665&sclient=psy-ab&q=apple+spia&oq=apple+spia&gs_l=hp.3..0l4.1610.2696.0.3477.10.9.0.0.0.0.932.2751.2-2j4j6-1.7.0...0.0...1c.1.XVUs2u7TZt0&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&fp=a5fabe6dcd59b3d&bpcl=37189454


    @
    ZEB-DEMON 27/04/2011 11:31
    +88

    Giudice: "Sig. Jobs, dove eravate mentre si compiva questo scempio?"
    Steve: "vostro onore, io so dove eravate voi il 10 gennaio.. e credo che a quell'indirizzo ci sia una nota squillo, ho tutti i movimenti della giornata.. che facciamo? la chiudiamo sta storia? su, così cambiamo anche il suo iphone 4 nero con uno bianco.. it's magic "


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da pluto Dom Nov 04 2012, 11:47

    riccardo-1992 ha scritto:Ci tengo a dire che non mi fanno schifo le BMW ma il fatto che siano diventate uno status symbol!!! peraltro c'è tanta venete che ha una BMW e neanche sa guidare!! non ha senso prendersi un auto sportiva a trazione posteriore e non saperla sfruttare! ci sono le audi, le volvo ecc.. che sono mille volte più comode! Ora vedo le BMW come le auto per fare il figo!! poi secondo me i prezzi sono anche un po alti, escludo la serie M, 70 000 € per una M3 con 450cv e un'ottimo assetto vanno bene!! quel prezzo non è alto!

    Vedi Riccardo, quello che voglio far capire a Davide ed indirettamente anche a Te, è che

    un conto è dire: a me non piacciono gli Apple (legittimo) e Davide ormai ce lo ha fatto capire in tutte le salse tanto da non poterne più
    un conto è dire: chi compra Apple è una pecora. In questo caso si offende chi fa quella scelta. E magari potrebbe anche dirgliene 4 ed aver ragione

    M3: eccellente. Ma il 99% degli acquirenti fa il figo. Pochi ci vanno a correre in pista come sarebbe logico.
    E mi permetto un'ultima domanda poi taccio:

    A te piacciono le Subaru sportive (strano), la M3 (strano), la Mazda RX8 (strano) etc etc. Se non ci corri, non pensi di essere caduto nella più classica delle trappole dello status symbol?
    Magari uno che si è comprato una BMW serie 3 SW, voleva solo una macchina x famiglia, affidabile ben rivendibile e magari con quell'aurea di sportività che piace a Te. Ma va a diesel
    Non voleva certo andarci in via della Spiga a Milano a raccattare veline. Con la M3 invece,,,

    Ma Audi, Mercedes e Jaguar etc etc allora?

    Oppure ci prendiamo tutti l'ottimo Pandino x mantenere il ns understatement?

    Cerchiamo piuttosto di premiare prodotti e ditte che fanno le cose x bene. Se non saranno BMW e Apple poco importa ma qualche cosa buona la fanno pure loro Come definireste certa gente? 625723


    ********

    Vedo adesso che Davide ha appena risposto cambiando completamente direzione.

    a) esiste il modo x evitare la reperibilità ed è scritto mentre fai l'installazione

    b) xchè credi che con Vodafone o TIM o 3 ed il tuo Motorola o Samsung o quello che hai, non sei rintracciabile? Sai che può essere usato anche come microfono x sentire quello che dici?
    Ma invece di fare queste crociate contro i mulini a vento come Don Chisciotte, informati meglio
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Nov 04 2012, 13:06

    Bho, lo credo anche io di poter essere rintracciato col cell visto che uso un LG KP500 senza internet, ma se non chiamo mai cosa mi tracciano? e le telefonate o messaggi che dico o mando sono cose del tipo: arrivo alla stazione fra 10 minuti, mi vieni a prendere? - si domattina vengo in magazzino da te a darti una mano a mettere apposto - e roba così, non vado al telefono dicendo: oh, ho vinto €10.000.000 al gratta e vinci e ho trovato 2 portafogli con 5 assegni di 10 mila euro l'uno! allora qui si he mi cercano, ma se uso il telefono per dire cose poco utili al governo non penso che mi cerchino dato che una ricarica da €5 mi dura almeno 4 mesi


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da riccardo-1992 Dom Nov 04 2012, 15:44

    pluto il mio era un esempio per chiarire il concetto che volevo esprimere!!! certo che il padre di famiglia che si prende una 330 sw perchè gli piace guidare, vuole spazio per mettere i giochi del bambino, voleva un bel motore, un assetto piatto, buoni freni, ama la trazione posteriore, ecc.. ha fatto una scelta con un intento buono!!

    io non tollero che qualcuno si prenda un auto sportiva per farsi notate!! proprio la settimana scorsa ho visto un tipo che girava in città a Cagliari con la ferrari per un oretta buona!! probabilmente non ama guidare in città ma voleva farsi vedere e svegliare qualcuno con il rombo del motore!! per me è scemo!!!

    faccio un esempio più generale: un uomo compra un oggetto di lusso e fa grossi sforzi per acquistarlo
    -se l'ha fatto per il semplice piacere di avere quell'oggetto perchè gli piace molto, gli da soddisfazione ecc... penso che non sia criticabile!
    -se lo fa per far credere alla gente che ha molti soldi anche se non è così, oppure più in generale vuole dare un immagine di se stesso che non lo rispecchia allora è criticabile, è una persona falsa!!

    se tu hai una BMW io non ti critico, prima sicuramente mi sono espresso male e volevo dire che io tanto sono contro coloro che seguono le mode che spesso non ho il piacere di comprare un prodotto che va di moda anche se ha tutte le caratteristiche che cerco!! questo perchè ho paura di essere incluso tra le persone molto conformiste!!
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da riccardo-1992 Dom Nov 04 2012, 16:14

    generalizzo ancora di più, (specifico che è una mia personale idea contestabile)
    Una persona non può essere giudicata per le azioni che compie, ciò che ha importanza sono le intenzioni con le quali compie quelle azioni, le quali potranno essere buone o cattive!!
    Quindi una stessa azione può essere compiuta con intenzioni diverse e in funzione di queste intenzioni cambierà il mio giudizio delle persone.

    Tornando velocemente al discorso originario, chi compra l'iPhone per apparire una persona benestante pur non essendolo non è una persona apprezzabile, ne sincera, secondo il mio punto di vista!ha avuto intenzioni cattive!
    chi lo compra perchè lo trova utile, anche se lo ha comprato con tanti sforzi economici, anche se apparirà benestante pur non avendo l'intenzione di dare quell'immagine di se stesso che non lo rispecchia, è da me considerabile una persona da stimare in quanto non ha intenzioni cattive, non è una persona con una doppia faccia!!

    Spero di essermi espresso meglio adesso, scusate se mi sono dilungato senza esprimermi bene, senza essere chiaro!
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da pluto Dom Nov 04 2012, 16:19

    Ora ci siamo capiti e condivido.
    Il fatto che io abbia ora una BMW non è rilevante. Ne ho avute diverse e di tutte le marche quindi ahimè rientro in tutte le categorie Laughing Laughing (dal pirla allo sborone Come definireste certa gente? 650957 )

    Oggi vanno benissimo pure le Skoda o le Seat che quando ero ragazzo io, nessuno poteva vedere....
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da riccardo-1992 Dom Nov 04 2012, 17:04

    ok perfetto sunny ho insistito perchè avevo intuito che non sei il tipo che va a fare il figo con il macchinone al bar!!! non è una cosa di cui parlo tutti i giorni e quindi non sono riuscito subito ad esprimermi bene!!

    un giorno vado in concessionaria a provare un BMW!! sono curioso!! non ne ho mai guidata una!
    io studio e non mi posso permettere un auto, ma da poco ho convinto mio padre a prendere una Giulietta con assetto sportivo, diesel da 170 cv e sono stracontento(xó qualche cavallo in più e la trazione integrale non le farebbero male) sunny chederó di provare una 320d!! se non l'avevi intuito sappi che sono appassionato di automobili e guida sportiva sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da pluto Dom Nov 04 2012, 17:21

    Qui lo dico e qui lo nego...

    Però non mi dispiacerebbe farmi un week end con un Ferrarino a caccia di veline,,,, Laughing Laughing
    Ma che resti tra noi Come definireste certa gente? 650957 Come definireste certa gente? 650957
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da riccardo-1992 Dom Nov 04 2012, 17:43

    ahahah l'importante è che tu non abbia una moglie iscritta al forum!!!, io sono single e condivido senza dover negare Come definireste certa gente? 775355 !!
    xò forse prima andrei in pista!! non mi capita tutti i giorni di guidare una Ferrari! e le veline non sono il mio ideale di donna!
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da Banano Dom Nov 04 2012, 18:53

    cheers cheers cheers cheers


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da DigiDavidex Dom Nov 04 2012, 19:50

    pluto ha scritto:Qui lo dico e qui lo nego...

    Però non mi dispiacerebbe farmi un week end con un Ferrarino a caccia di veline,,,, Laughing Laughing
    Ma che resti tra noi Come definireste certa gente? 650957 Come definireste certa gente? 650957

    e bravo, adesso lo sa il mondo intero affraid

    tornando al discorso, io ho aperto il post parlando della apple e siamo finiti alle macchine Laughing
    Proprio ieri c'era uno con una ferrari gialla bassa e noi col furgone alto e carico, questo cretino chiunque sia è arrivato tutto sparato e nessuno l'ha fatto passare e quando siamo passati noi, questo cretino che veniva verso di noi mio padre gli ha detto: vieni vieni che tanto io son più grosso di te e ti schiaccio affraid affraid affraid (siamo pontai) poi una volta passato questo è arrivato sullo stradone dove c'è l'autovelox SFORTUNATAMENTE L'INTERO CASE ERA VUOTO, e questo scemo è partito tutto sparato facendosi notare da tutti e lasciando una bella scia di puzzo di bruciato... non so se questa cosa l'ho già raccontata ma vabè... lo stradone è a Signa dove c'è I Renai e più in sù c'è la Coop, Penny Market e Stefan(ormai chiuso da qualche settimana e ne stanno aprendo uno nuovo)

    Questa qui la strada per intenderci

    Come definireste certa gente? Lol10

    (foto fatta quest'estate poi... sembrava un deserto)


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da Rudino Dom Nov 04 2012, 20:04

    pluto ha scritto:

    ...Senza Jobs probabilmente ora avresti solo un IBM + Microsoft ed il 1° pecorone saresti tu.

    Ciao

    Visto che non produciamo più pc da un po' di anni, direi che sarebbe meglio dire "un Lenovo + Microsoft"... Embarassed


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da Massimo Lun Nov 05 2012, 00:08

    pluto ha scritto:Qui lo dico e qui lo nego...

    Però non mi dispiacerebbe farmi un week end con un Ferrarino a caccia di veline,,,, Laughing Laughing
    Ma che resti tra noi Come definireste certa gente? 650957 Come definireste certa gente? 650957
    ..........non sei il solo. Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Come definireste certa gente? Dark_s11Come definireste certa gente? Firma_11Come definireste certa gente? Firma_12
    Come definireste certa gente? Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Come definireste certa gente? Empty Re: Come definireste certa gente?

    Messaggio Da pluto Lun Nov 05 2012, 13:21

    Rudino ha scritto:
    Visto che non produciamo più pc da un po' di anni, direi che sarebbe meglio dire "un Lenovo + Microsoft"... Embarassed

    Giusto Marco, ma hai capito il senso. Non era certo x denigrare il marchio cosa che non è nelle mie corde
    25 anni fa quello c'era

    Sono sempre x educare il consumatore a usare la testa e a saper scegliere tra le proposte di un marchio. Non è che Apple faccia tutto bene o tutto shit. Alcune cose sono buone altre no, Idem Samsung &co. o BMW o Mercedes o Fiat

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:15