Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sting and The Police
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sting and The Police

    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Sting and The Police Empty Sting and The Police

    Messaggio Da pluto Gio Nov 22 2012, 18:05

    Visto che la mitica Lilli mi stava andando completamente fuori strada con bel disco di madrigali Sleep , forse è meglio se la rimettiamo subito sulla retta via che l'era smarrita.. sunny

    Sting: beh prima di arrivare a Sting solista facciamole sentire i Police da dove era partito. Tra l'altro me li stavo ripassando pure io in questi giorni dopo aver scaricato i files rippati dai relativi SACD. X chi ha il SACd player, i SACD sono assolutamente imperdibili. Se andate di liquida non mancate invece questi files. Se invece avete solo CD o vinili, be l'è dura, forse i vinili se li trovate in giro x mercatini vari. Ma vi consiglierei di ascoltare i files su un buon set up liquido, potreste rimanerci male.

    Allora partiamo come sempre dalla fine Sting and The Police 650957 e con quello che io ritengo il miglior acquisto x disco singolo da cui cominciare; questo:

    Sting and The Police Every_10

    Poi ci sono i dischi singoli che hanno fatto la storia del gruppo

    Sting and The Police Ghost_10

    Sting and The Police Outlan10

    Sting and The Police Reggat10

    Sting and The Police Synchr11

    Sting and The Police Zenyat11

    e poi c'è il disco Live

    Sting and The Police Live_210

    In Realtà c'è un altro recente splendido disco che ho preso in vinile - una reunion fatta in Sud America in toruneè che poi vi posterò, ma questi sono i capisaldi.
    E' una band che ho sempre adorato, all'inizio apparentemente quasi banale tanto era semplice la loro musica ma di una freschezza incredibile ancora oggi e capace di trasmettere un'energia che tutti i critici hanno sempre riconosciuto.

    Sting è partito da qua, poi lo vedremo: Ora cara Lilly beccati questi, visto che abbiamo evitato un pericoloso deragliamento.. Laughing Laughing Laughing
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da Geronimo Gio Nov 22 2012, 18:12

    Moderatoreeeeeee, facciamola prima una ricerchina Sting and The Police 528114 Sting and The Police 528114 Sting and The Police 775355 Sting and The Police 775355


    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t7420-the-police?highlight=police
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da pluto Gio Nov 22 2012, 18:24

    Geronimo ha scritto:Moderatoreeeeeee, facciamola prima una ricerchina Sting and The Police 528114 Sting and The Police 528114 Sting and The Police 775355 Sting and The Police 775355


    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t7420-the-police?highlight=police

    Ma vuoi mettere? Non scherziamo ragazzi! affraid affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da Geronimo Gio Nov 22 2012, 18:27

    Egoiste! Sting and The Police 650957
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Nov 22 2012, 18:30

    Infatti in quel post ha scritto un pelle rossa ed un sordo (io) affraid


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Sting and The Police Ufolog11 Sting and The Police Spinsm10Sting and The Police Metall10
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da Lilly. Gio Nov 22 2012, 18:33

    Beh è stata un'occasione per riunirvi di nuovo bello no ??? Sting and The Police 999153 Sting and The Police 625723

    cheers cheers


    _________________




    Sting and The Police Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Sting and The Police Fiori

    Sting and The Police Image31
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da Fausto Gio Nov 22 2012, 21:10

    Con i Police la carica è al 100%!
    Album da ascoltare di prima mattina!
    Album da ascoltare "subito"!
    Per Sting .... meglio la sera .... meglio l'atmosfera ....
    Quoto i titoli al 100%!
    Sting and The Police 972395


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    domenico pizzamiglio
    domenico pizzamiglio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 356
    Data d'iscrizione : 01.12.11
    Età : 66

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da domenico pizzamiglio Ven Nov 23 2012, 11:36

    pluto ha scritto:
    Visto che la mitica Lilli mi stava andando completamente fuori strada con bel disco di madrigali Sleep , forse è meglio se la rimettiamo subito sulla retta via che l'era smarrita.. sunny

    Li ho in vinile (almeno ho Outlandos d'Amour, Reggatta de Blanc, Zenyatta Mondatta, Ghost In The Machine e Synchronicity; oltre ai primi due di Sting solo The Dream of the Blue Turtle e Nothing Like The Sun. Quelli dopo li trovo troppo compiaciuti e a volte noiosi).
    Concordo sul fatto che mantengano freschezza, malgrado gli anni passati.
    Peraltro le registrazioni sono anche ben fatte. Mi trovo in parziale disaccordo sul risultato dei SACD - parziale perché ne ho comprato uno e mi sono fermato lì; ho comprato Ghost In The Machine in SACD e francamente non mi ha convinto e continuo a preferire il vinile. Suona molto più morbido del padellone nero e il concerto Live qui a Milano, in zona Idroscalo, mi fece capire che di morbido i Police (o P'lice, come dicono gli inglesi fichi) c'avevano nulla.
    Se domani non ci sono i vicini di casa e posso "tirare" col volume, visto che non vengo a Genova da te, me li ripasso uno ad uno.



    _________________
    Ciao!
    Domenico
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da pluto Ven Nov 23 2012, 12:01

    Quando vieni, portatelo dietro DO. Facciamo 2 confronti.
    Pure io ho i vinili, ma ultimamente sono entrato in possesso dei files in HD estratti dai SACD e mi sembrano molto buoni davvero

    Come sai meglio di me, è difficile dire cosa comprare ai ns amici, anche xchè alcuni hanno magari un gira da 200 euro e pure mal settato, altri non hanno il SACD etc

    Idem x i Genesis: ho appena comprato un cofanetto con i dischi a 180/200gr (non mi ricordo). Suona da Dio ma costa un bel botto. Anche in questo caso sui SACd credo abbiano lavorato bene ed anche sui files

    *****

    Adesso diamo poi qualche idea x STING e basta (senza i Police)
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da pluto Ven Nov 23 2012, 12:13

    STING

    Vi avevo già postato questo concerto e come al solito un m'aveva considerato nessuno Sting and The Police 424797 Sting and The Police 424797
    Partiamo come sempre dalla fine. Molti sono i dischi del Pungiglione, ma io parto da questo strepitoso concerto in HD che vi potete spupazzare agratis sul Tubo, vista l'ottima qualità audio e video. E se non avete neanche un bel MAC o TV in HD ed un DAC che gli renda giustizia.... Dio abbia misericordia delle Vs anime

    A 10 min come 3° brano uno dei più gettonati di sempre (Englishman in New York) con l'entrata al Sax soprano di Marsalis. Assolutamente da non perdere.

    Questo video rappresenta a mio parere uno dei riferimenti di quello che una produzione di altissimo livello può fare oggi: orchestra, location, qualità audio e video, ospiti, scenografia. Siamo vicini al Top

    Buon ascolto e buona visione

    Ps x Lilli: e salutame a sorrata... ehm Sting and The Police 775355 Sting and The Police 775355 volevo dire i Madrigali della DG

    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da Lilly. Ven Nov 23 2012, 13:06

    Dunque, intanto vi ringrazio e, considerato che :

    stavo andando completamente fuori strada con bel disco di madrigali...

    Con i Police la carica è al 100%!
    Album da ascoltare di prima mattina!

    Per Sting .... meglio la sera .... meglio l'atmosfera ....

    ...... è difficile dire cosa comprare ai ns amici, anche xchè alcuni hanno magari un gira da 200 euro e pure mal settato, altri non hanno il SACD etc

    salutame a sorrata... ehm volevo dire i Madrigali della DG

    Viste tutte queste casette dove mi trovo perfettamente d'accordo con voi ......ho deciso che non acquisterò il disco barocco di Sting e passerò ai vostri consigli !! Sting and The Police 704751

    Grazie a tutti tutti ! In particolare al moderatore che mi ha convinto a rinunciare alle ninne nanne di quell'lp Sleep Sleep

    PS nel frattempo ieri sera ho ascoltato Regatta de Blanc ! Bello Rolling Eyes Embarassed


    _________________




    Sting and The Police Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Sting and The Police Fiori

    Sting and The Police Image31
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da colombo riccardo Ven Nov 23 2012, 13:25

    non credo assolutamente che tu non conosca la musica dei Police e di Sting. Sting and The Police 33910

    Ciao
    Riki
    pierpabass
    pierpabass
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 293
    Data d'iscrizione : 25.01.12
    Età : 60
    Località : Venaria reale (TO)

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da pierpabass Ven Nov 23 2012, 13:59

    Stento a credere che ci sia qualcuno che non li conosca... comunque qui
    http://www.amazon.it/gp/product/B000H9HX6I/
    potete trovare tutta la discografia dei Police più altro materiale di difficile reperibilità (singoli) e alcuni brani live.
    Completa il tutto il libro patinato contenente i 4 cd.
    Dimenticavo: 15,49€ sunny
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da Lilly. Ven Nov 23 2012, 14:27

    colombo riccardo ha scritto:non credo assolutamente che tu non conosca la musica dei Police e di Sting. Sting and The Police 33910

    Ciao
    Riki

    Ciao Riki Sting and The Police 285880 questo bellissimo 3D è nato su mia richiesta e Pluto è stato gentilissimo a darmi alcuni consigli ....ieri in questo altro bellissimo 3D https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14959p30-adele ho manifestato l'intenzione di acquistare un vinile di Sting che ho ascoltato a casa di amici. La mia ignoranza in materia mi faceva pensare che tutto ciò che viene registrato su un vinile avesse un ascolto bello come tutti gli appassionati di vinile sperano.....ignoravo quindi che i vinile recenti non sono all'altezza di quelli datati.

    Conosco i Police e adoro Sting ma di loro possiedo solo un vinile ...ho chiesto a Pluto di consigliarmi quelli che lui reputa i più belli .....semplicemente pensavo di acquistarli ! I cd che avevo sono stati persi da io fratello ....li prestava a tutti, lui li ascoltava in macchina.

    La mia incertezza nasce dal fatto che, leggendo i vostri commenti circa la qualità di un cd o un vinile, mi sento veramente ignorante in materia ......ecco perché sono in un forum hifi ...potevo registrarmi in un forum dedicato solo alla musica. Invece la vostra esperienza mi fa crescere ogni giorno di più ! Intanto come tu sai (non so se hai letto altrove) è stato proprio grazie alla passione di un forumer che sono tornata ad apprezzare il mio impianto che da anni avevo messo da parte Embarassed

    A presto Riki sunny


    _________________




    Sting and The Police Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Sting and The Police Fiori

    Sting and The Police Image31
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da Fausto Ven Nov 23 2012, 16:21

    Lilly. ha scritto:

    Ciao Riki Sting and The Police 285880 questo bellissimo 3D è nato su mia richiesta e Pluto è stato gentilissimo a darmi alcuni consigli ....ieri in questo altro bellissimo 3D https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14959p30-adele ho manifestato l'intenzione di acquistare un vinile di Sting che ho ascoltato a casa di amici. La mia ignoranza in materia mi faceva pensare che tutto ciò che viene registrato su un vinile avesse un ascolto bello come tutti gli appassionati di vinile sperano.....ignoravo quindi che i vinile recenti non sono all'altezza di quelli datati.

    Conosco i Police e adoro Sting ma di loro possiedo solo un vinile ...ho chiesto a Pluto di consigliarmi quelli che lui reputa i più belli .....semplicemente pensavo di acquistarli ! I cd che avevo sono stati persi da io fratello ....li prestava a tutti, lui li ascoltava in macchina.

    La mia incertezza nasce dal fatto che, leggendo i vostri commenti circa la qualità di un cd o un vinile, mi sento veramente ignorante in materia ......ecco perché sono in un forum hifi ...potevo registrarmi in un forum dedicato solo alla musica. Invece la vostra esperienza mi fa crescere ogni giorno di più ! Intanto come tu sai (non so se hai letto altrove) è stato proprio grazie alla passione di un forumer che sono tornata ad apprezzare il mio impianto che da anni avevo messo da parte Embarassed

    A presto Riki sunny

    In fondo, in fondo, in fondo .... ascolto tantissima musica anche con iPod e cuffiette! Sting and The Police 972395
    Cammino sul lungolago, nella nebbiolina del mattino ed ascolto ....
    E' bello anche così!
    Certo: l'impianto è tutta un'altra "musica"!
    Ciao.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da Lilly. Ven Nov 23 2012, 16:31

    [quote="Fausto"]

    .....già ! In fondo, in fondo, in fondo ,,,,,,si può sopravvivere senza un impianto
    Ciao Fausto Sting and The Police 625723

    Quelli sono puntini .... Sting and The Police 775355 Sting and The Police 775355 non virgolette !


    _________________




    Sting and The Police Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Sting and The Police Fiori

    Sting and The Police Image31
    bluocram
    bluocram
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 604
    Data d'iscrizione : 08.06.11
    Età : 64
    Località : Roma

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da bluocram Ven Nov 23 2012, 21:07

    I Police li ho conosciuti con questo brano, ne rimasi folgorato a tal punto da eseguire la cover con il mio gruppo Sting and The Police 775355 All'epoca suonavo in una band "punk"...peccati di gioventù che però non rimpiango...anzi.. Embarassed )





    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da PARLAPA' Ven Nov 23 2012, 21:13

    ho questo Picture Disc di Sting

    Sting and The Police Pictur11


    _________________
    Marco Sting and The Police Ufolog12Sting and The Police Spinsm10Sting and The Police Alb_9110Sting and The Police Sennhe10Sting and The Police Sennhe13
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da Fausto Ven Nov 23 2012, 21:22

    Sting and The Police Sting14

    Ottima raccolta.
    sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da PARLAPA' Ven Nov 23 2012, 21:34

    metto la foto della mio vinile

    Sting and The Police Pictur12


    _________________
    Marco Sting and The Police Ufolog12Sting and The Police Spinsm10Sting and The Police Alb_9110Sting and The Police Sennhe10Sting and The Police Sennhe13
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da Fausto Ven Nov 23 2012, 21:42

    PARLAPA' ha scritto:metto la foto della mio vinile

    Sting and The Police Pictur12

    Bellissimo!
    Sting and The Police 972395 Sting and The Police 972395 Sting and The Police 972395


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da Lilly. Ven Nov 23 2012, 21:57

    PARLAPA' ha scritto:metto la foto della mio vinile

    Sting and The Police Pictur12

    Che bello !!!! Rolling Eyes Rolling Eyes

    Lo sto cercando su amazon ...chissà se lo trovo ! Sting and The Police 775355 Sting and The Police 775355



    _________________




    Sting and The Police Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Sting and The Police Fiori

    Sting and The Police Image31
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da Lilly. Ven Nov 23 2012, 22:01

    Fausto ha scritto:Sting and The Police Sting14

    Ottima raccolta.
    sunny

    Ho visto il cd su amazon...43 $..... Invece il tuo è un vinile?
    Sting and The Police 98542 Sting and The Police 98542


    _________________




    Sting and The Police Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Sting and The Police Fiori

    Sting and The Police Image31
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da Fausto Sab Nov 24 2012, 10:31

    Lilly. ha scritto:

    Ho visto il cd su amazon...43 $..... Invece il tuo è un vinile?
    Sting and The Police 98542 Sting and The Police 98542

    Il mio è In CD non in vinile.
    Uscito l'anno scorso in occasione del 25° di non ricordo cosa.
    Ci sono tutti le sue canzoni più famose.
    Sting and The Police 972395


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    Sting and The Police Empty Re: Sting and The Police

    Messaggio Da Lilly. Sab Nov 24 2012, 11:15

    Fausto ha scritto:

    Il mio è In CD non in vinile.
    Uscito l'anno scorso in occasione del 25° di non ricordo cosa.
    Ci sono tutti le sue canzoni più famose.
    Sting and The Police 972395

    Doppia ricorrenza per Sting Fausto ! Festeggiava il suo 60* compleanno e i 25 anni di carriera solistica !!! sunny

    60 anni ????? Naaaaaaaaa !!! Bisogna vederlo cantare ! Sting and The Police 775355 Sting and The Police 775355


    _________________




    Sting and The Police Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... Sting and The Police Fiori

    Sting and The Police Image31

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 16:39