Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[Impressioni] Trekstor Noontec Zoro
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro

    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro Empty [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro

    Messaggio Da crazywipe Ven Nov 23 2012, 12:03

    Salve ragazzi

    Oggi ho avuto la fortuna di provare le cuffie in questione che come design sono chiaramente ispirate alle Beats by dre solo (per non dire identiche), quindi sovraurali piccole di tipo chiuso.

    Partiamo dalla costruzione. Da questo punto di vista non mi hanno colpito positivamente. Costruzione in plastica lucida che non mi sembra di altissima qualità, ma almeno bella alla vista. Prendendole in mano si avverte una sensazione di fragilità, sinceramente non le porterei troppo in giro. Le cuffie sono richiudibili ed è fornito un sacchetto per il trasporto.

    Per la prova sonora ho utilizzato un Iphone 4.

    Le Zoro mi hanno impressionato sin dall'inizio, posso senza dubbio affermare che ci troviamo di fronte ad un piccolo gioiello. Per fare paragone sulla qualità audio complessiva devo scomodare le migliori cuffie che ho a casa: le Sennheiser hd 650. Le Zoro sono a questo livello? Forse no, ma ci manca poco!
    Il suono e' molto definito, pulito, e bilanciato con un ottima separazione degli strumenti. Il basso è impressionante, penso il migliore che abbia mai sentito in cuffia: pieno, articolato, ha una gran botta! Tiene bene il ritmo anche con pezzi veloci, non è invasivo, rimane brillantemente circoscritto nella sua regione senza lanciarsi sui medi. Personalmente preferisco il basso con un peso maggiore, ma le Zoro non mi fanno rimpiagere questà mia preferenza proprio per le qualità espresse.
    Medi favolosi, le voci sono rese in maniera eccellente, Alti molto dettagliati senza sibilanti (fortunatamente)

    Ho provato molti generi diversi e devo dire che le Zoro rendono benissimo dal Jazz al metal spinto.

    Che dire ragazzi, per me altamente promosse, infatti penso che per il prezzo (si trovano dai 55-75 euro) sono uno dei miglior affari nel mondo delle cuffie.

    Mi scuso per eventuali errori ma sto scrivendo dall'iphone

    Un saluto a tutti!

    Fabio


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro Empty Re: [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro

    Messaggio Da Marillion Ven Nov 23 2012, 14:30

    Mi trovi d'accordo. [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro 625723
    Uno dei migliori affari on the market per ascolti portatili.
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro Empty Re: [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro

    Messaggio Da piero Dom Feb 10 2013, 10:26

    appena acquistate su amazon, speriamo bene Laughing
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro Empty Re: [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro

    Messaggio Da piero Ven Feb 15 2013, 18:24

    arrivate da un paio di ore, stanno già lavorando come schiave
    confermo tutte le cose dette sopra, non ho una gran esperienza di cuffie ma per 50 euro, stica....
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro Empty Re: [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Feb 15 2013, 20:19

    Interessanti per portatili Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro 174409   
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro Empty Re: [Impressioni] Trekstor Noontec Zoro

    Messaggio Da piero Sab Feb 16 2013, 17:24

    diciamo che il cavo lo potevano fare un po'+ lungo, sarà scarsao un metro, o lo usi attaccato al pc\telefono|tablet o lo cambi, il comodo è che appunto è staccabile :)

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 11:33