Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da AlessandroCatalano Lun Mag 01, 2023 2:46 pm

    Pochi giorni orsono sono stato presso i laboratori Audio Analogue - Airtech per affidare alle sapienti mani di Daniele onde operare l’ormai noto upgrade del mio Puccini Anniversary.
    Ebbene dopo quasi due giorni di lavoro l’upgrade era terminato ed effettuate tutte le misurazioni del caso si è passati all’ascolto, peraltro confrontandolo sia con un Puccini Anniversary “standard” che con l’ABsolute.
    La prima cosa che salta all’occhio è che per ottenere una analoga pressione sonora il Puccini Sandard necessita di un aumento del volume di ben tre Led (per capirci 5 contro 8), ma veniamo all’ascolto - appare scontato che necessita di un buon rodaggio - ciononostante il messaggio musicale già appariva molto più naturale con una trasparenza notevole ed un nero ancor più marcato tale da rendere molto ben separati tutti gli strumenti tra loro con innegabile vantaggio di una loro molto maggiore intelligibilità, inoltre il palcoscenico si è allargato ma soprattutto si è alzato parecchio ed infine una dinamica più spinta. Insomma veramente un Puccini Anniversary migliorato sotto ogni aspetto.
    Nel corso del test di ascolto è passato l’ottimo Claudio Bertini, il quale immediatamente ha chiesto a Daniele quali interventi avesse fatto, e dopo qualche minuto di ascolto mi ha detto che era soddisfatto per il lavoro ma lo considerava, per quanto ovvio ancora acerbo (e meno male che era acerbo !!!). Quindi io spontaneamente ho chiesto se un centinaio di ore fossero sufficienti e Lui candidamente mi ha risposto 300 dicendomi … poi me lo farai sapere.
    Bene tornato a Roma messo in cottura e sono arrivato già a quasi 50 ore … che dire sta migliorando di continuo … tutto ciò che ho sopra segnalato è già migliorato sotto tutti i parametri. Sarà quindi mia cura tornare in argomento a rodaggio terminato così da essere molto più preciso e completo riguardo a come suonerà.
    Mi preme evidenziare che il lavoro non consiste nella semplice sostituzione di alcuni condensatori, bensì è un lavoro ben più profondo con sostituzione di altri svariati componenti elettronici nonché la sostituzione dei cavi di collegamento dei finali ai morsetti con cavi Airtech Zero di elevato diametro.
    Come concludere se non con un grande Grazie a Daniele e Claudio per l’eccellente lavoro effettuato, la passione e la loro competenza tecnica/acustica che ha permesso di migliorare un’elettronica che già di suo è già ai massimi livelli.
    Un caro saluto
    Alessandro
    Alcune immagini durante l’assemblaggio dopo l’Upgrade. 
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0021
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0022
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0023
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0025
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0026
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0024
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  650957 Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395 Embarassed Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  60777


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34751
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da carloc Lun Mag 01, 2023 2:56 pm

    Azzz...ti ha anche autografato la scheda il buon @Daniele Casalati

    Un pezzo unico, d'autore! Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da AlessandroCatalano Lun Mag 01, 2023 2:59 pm

    carloc ha scritto:Azzz...ti ha anche autografato la scheda il buon  @Daniele Casalati

    Un pezzo unico, d'autore! Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  775355
    Ciao Carlo,

    Hai visto che robetta !!!! Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  650957Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  775355

    Un caro saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395
    Teraphoto
    Teraphoto
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3434
    Data d'iscrizione : 15.01.20

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da Teraphoto Lun Mag 01, 2023 8:21 pm

    AlessandroCatalano ha scritto:
    carloc ha scritto:Azzz...ti ha anche autografato la scheda il buon  @Daniele Casalati

    Un pezzo unico, d'autore! Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  775355
    Ciao Carlo,

    Hai visto che robetta !!!! Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  650957Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  775355

    Un caro saluto

    Alessandro
    Ti ho immaginato in sala di attesa a fumare un pacchetto di sigarette dietro l'altro come un papà in attesa.......
    ;-)


    _________________
    Lettore CD Audio Analogue Paganini 192/24 REV2.0; Giradischi Rega P8 - Luxman LMC-5 - Rega Fono MC; AMPLIFICATORE  AM Audio PA100; DIFFUSORI Martin Logan Electromotion ESL; CAVI SEGNALE Van den Hul's The SOURCE HYBRID, AudioQuest Chicago, Ricable Primus; Rega; CAVI DI POTENZA: Ricable Custom Speaker H6S; Cuffie AKG K501, Beyerdynamic DT 770 PRO 80 Ohm, e Sennheiser RS 175UTV Sony XR65A80J con AUNE X8 -Ricable DUO5 Ultimate
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da AlessandroCatalano Lun Mag 01, 2023 8:33 pm

    Teraphoto ha scritto:
    AlessandroCatalano ha scritto:
    carloc ha scritto:Azzz...ti ha anche autografato la scheda il buon  @Daniele Casalati

    Un pezzo unico, d'autore! Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  775355
    Ciao Carlo,

    Hai visto che robetta !!!! Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  650957Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  775355

    Un caro saluto

    Alessandro
    Ti ho immaginato in sala di attesa a fumare un pacchetto di sigarette dietro l'altro come un papà in attesa.......
    ;-)
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  775355 Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  775355 Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  775355 ... Ma no ... in parte ho assistito all'intervento chirurgico !!! Sapevo comunque di essere in ottime mani.

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395
    WickerMan77
    WickerMan77
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 17.09.20
    Località : Mantova

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da WickerMan77 Lun Mag 01, 2023 11:10 pm

    AlessandroCatalano ha scritto:
    Pochi giorni orsono sono stato presso i laboratori Audio Analogue - Airtech per affidare alle sapienti mani di Daniele onde operare l’ormai noto upgrade del mio Puccini Anniversary.
    Ebbene dopo quasi due giorni di lavoro l’upgrade era terminato ed effettuate tutte le misurazioni del caso si è passati all’ascolto, peraltro confrontandolo sia con un Puccini Anniversary “standard” che con l’ABsolute.
    La prima cosa che salta all’occhio è che per ottenere una analoga pressione sonora il Puccini Sandard necessita di un aumento del volume di ben tre Led (per capirci 5 contro 8), ma veniamo all’ascolto - appare scontato che necessita di un buon rodaggio - ciononostante il messaggio musicale già appariva molto più naturale con una trasparenza notevole ed un nero ancor più marcato tale da rendere molto ben separati tutti gli strumenti tra loro con innegabile vantaggio di una loro molto maggiore intelligibilità, inoltre il palcoscenico si è allargato ma soprattutto si è alzato parecchio ed infine una dinamica più spinta. Insomma veramente un Puccini Anniversary migliorato sotto ogni aspetto.
    Nel corso del test di ascolto è passato l’ottimo Claudio Bertini, il quale immediatamente ha chiesto a Daniele quali interventi avesse fatto, e dopo qualche minuto di ascolto mi ha detto che era soddisfatto per il lavoro ma lo considerava, per quanto ovvio ancora acerbo (e meno male che era acerbo !!!). Quindi io spontaneamente ho chiesto se un centinaio di ore fossero sufficienti e Lui candidamente mi ha risposto 300 dicendomi … poi me lo farai sapere.
    Bene tornato a Roma messo in cottura e sono arrivato già a quasi 50 ore … che dire sta migliorando di continuo … tutto ciò che ho sopra segnalato è già migliorato sotto tutti i parametri. Sarà quindi mia cura tornare in argomento a rodaggio terminato così da essere molto più preciso e completo riguardo a come suonerà.
    Mi preme evidenziare che il lavoro non consiste nella semplice sostituzione di alcuni condensatori, bensì è un lavoro ben più profondo con sostituzione di altri svariati componenti elettronici nonché la sostituzione dei cavi di collegamento dei finali ai morsetti con cavi Airtech Zero di elevato diametro.
    Come concludere se non con un grande Grazie a Daniele e Claudio per l’eccellente lavoro effettuato, la passione e la loro competenza tecnica/acustica che ha permesso di migliorare un’elettronica che già di suo è già ai massimi livelli.
    Un caro saluto
    Alessandro
    Alcune immagini durante l’assemblaggio dopo l’Upgrade. 
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0021
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0022
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0023
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0025
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0026
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0024
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  650957 Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395 Embarassed Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  60777  


    Quindi, per capire, l'upgrade oltre alle migliori di rappresentazione palcoscenico, dà una "botta" al Puccini anche in termini di volume e potenza d'uscita del suono?

    Grazie


    _________________
    Amplificazione: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre-Phono: GoldNote PH10 + alimentazione esterna
    Giradischi: Rega RP8
    Lettore CD: Marantz CD6000
    Streamer di rete: ATOLL ST-300 Signature
    Diffusori: B&W 702 Signature
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da AlessandroCatalano Mar Mag 02, 2023 9:20 am

    WickerMan77 ha scritto:
    AlessandroCatalano ha scritto:
    Pochi giorni orsono sono stato presso i laboratori Audio Analogue - Airtech per affidare alle sapienti mani di Daniele onde operare l’ormai noto upgrade del mio Puccini Anniversary.
    Ebbene dopo quasi due giorni di lavoro l’upgrade era terminato ed effettuate tutte le misurazioni del caso si è passati all’ascolto, peraltro confrontandolo sia con un Puccini Anniversary “standard” che con l’ABsolute.
    La prima cosa che salta all’occhio è che per ottenere una analoga pressione sonora il Puccini Sandard necessita di un aumento del volume di ben tre Led (per capirci 5 contro 8), ma veniamo all’ascolto - appare scontato che necessita di un buon rodaggio - ciononostante il messaggio musicale già appariva molto più naturale con una trasparenza notevole ed un nero ancor più marcato tale da rendere molto ben separati tutti gli strumenti tra loro con innegabile vantaggio di una loro molto maggiore intelligibilità, inoltre il palcoscenico si è allargato ma soprattutto si è alzato parecchio ed infine una dinamica più spinta. Insomma veramente un Puccini Anniversary migliorato sotto ogni aspetto.
    Nel corso del test di ascolto è passato l’ottimo Claudio Bertini, il quale immediatamente ha chiesto a Daniele quali interventi avesse fatto, e dopo qualche minuto di ascolto mi ha detto che era soddisfatto per il lavoro ma lo considerava, per quanto ovvio ancora acerbo (e meno male che era acerbo !!!). Quindi io spontaneamente ho chiesto se un centinaio di ore fossero sufficienti e Lui candidamente mi ha risposto 300 dicendomi … poi me lo farai sapere.
    Bene tornato a Roma messo in cottura e sono arrivato già a quasi 50 ore … che dire sta migliorando di continuo … tutto ciò che ho sopra segnalato è già migliorato sotto tutti i parametri. Sarà quindi mia cura tornare in argomento a rodaggio terminato così da essere molto più preciso e completo riguardo a come suonerà.
    Mi preme evidenziare che il lavoro non consiste nella semplice sostituzione di alcuni condensatori, bensì è un lavoro ben più profondo con sostituzione di altri svariati componenti elettronici nonché la sostituzione dei cavi di collegamento dei finali ai morsetti con cavi Airtech Zero di elevato diametro.
    Come concludere se non con un grande Grazie a Daniele e Claudio per l’eccellente lavoro effettuato, la passione e la loro competenza tecnica/acustica che ha permesso di migliorare un’elettronica che già di suo è già ai massimi livelli.
    Un caro saluto
    Alessandro
    Alcune immagini durante l’assemblaggio dopo l’Upgrade. 
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0021
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0022
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0023
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0025
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0026
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dsc_0024
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  650957 Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395 Embarassed Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  60777  


    Quindi, per capire, l'upgrade oltre alle migliori di rappresentazione palcoscenico, dà una "botta" al Puccini anche in termini di volume e potenza d'uscita del suono?

    Grazie
    Buongiorno,

    La sensazione che abbia qualcosina in più a livello di potenza si, ma non è questa la reale miglioria ... è tutto il resto che ho descritto che dal mio punto di vista è decisamente più importante.

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395
    officialsm
    officialsm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 100
    Data d'iscrizione : 13.12.21

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da officialsm Mar Mag 02, 2023 12:15 pm

    Sarebbe bello avere un dettaglio di tutte le modifiche che vengono fatte. Per ora sembra un rituale da stregone :-)
    Io ho fatto l'upgrade e l'ho trovato migliorato ma senza confronto diretto è stato impossibile dire dove. Forse il costo del trattamento è un tantino alto a mio avviso, soprattutto senza sapere cosa viene fatto.


    _________________
    Matrix X-Sabre 3 | Audio Analogue Puccini Anniversary upgrade full 2.0| Elac Vela 407.2
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da AlessandroCatalano Mar Mag 02, 2023 1:24 pm

    officialsm ha scritto:Sarebbe bello avere un dettaglio di tutte le modifiche che vengono fatte. Per ora sembra un rituale da stregone :-)
    Io ho fatto l'upgrade e l'ho trovato migliorato ma senza confronto diretto è stato impossibile dire dove. Forse il costo del trattamento è un tantino alto a mio avviso, soprattutto senza sapere cosa viene fatto.
    Ciao,

    Considerando le ore lavorate e i pezzi sostituiti, ripeto non sono stati cambiati solamente i 4 condensatori che si vedono sulla scheda del pre ma anche altri presenti sempre sulla scheda del pre, inoltre sono stati sostituiti diìversi transistor presenti sul finale (intendiamoci non quelli di potenza ma su stadi intermedi con altri di maggiore accurata selezione), poi altri condensatori a norma audio e anche vari resistori a norma militare (quindi con tolleranze strettissime), oltre naturalmente un controllo e misurazioni molto approfondite, ritengo che il costo sia più che adeguato. Ovviamente avendolo portato personalmente e restando in loco ho avuto modo di poter fare un raffronto diretto tra un Puccini Anniversary standard ed il mio upgradato (ovviamente a parità di sorgente cavi e quant'altro) e Ti assicuro che le differenze sono immediatamente tangibili. Ora che ho fatto già una sessantina di ore di rodaggio è ulteriormente migliorato. Io credo che non sia necessario indagare su cosa sia stato cambiato, modificato od altro ma quel che conta è il risultato finale. D'altro canto credo che si siano dovuti impegnare a fondo per migliorare un'elettronica che già di suo è eccellente, quindi ringrazio ancora Claudio Bertini e Daniele Casalati per l'eccellente lavoro cheers Embarassed sunny applausi . Inizialmente ero dubbioso se farla o meno (considerato che ero già molto soddisfatto del Puccini Anniversary liscio) e mi son limitato a chiamare Claudio Bertini chiedendo se tale intervento a lui piaceva ... e per me è bastato, senza se e senza ma. Ora sono più che felice e soddisfatto. A non dimentichiamoci che la modifica non inficia la garanzia Audio Analogue. Cosa affatto marginale. Vuoi sentire le differenze chiama Claudio Bertini e chiedi se puoi andare da loro a fare una prova comparativa tra il Tuo upgradato ed il loro standard.

    Se ben ricordo in precedenza avevi un AA100 e dopo aver chiesto consiglio qui sul Gazebo (e non solo) se acquistare il Puccio avevi sempre espresso molta titubanza e dubbi evidenziando che altre elettroniche sembrava che Ti garbassero di più, credo che al riguardo Ti siano date più che affermazioni delle certezze. Dunque, a mio modesto parere, hai una gran macchina da musica ... quindi non scervellarTi ... goditi in serenità la musica. Se vuoi migliorare ancora accattati i cavi AIRTECH così chiudi il cerchio definitivamente.

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da aircooled Mar Mag 02, 2023 3:14 pm

    officialsm ha scritto:Sarebbe bello avere un dettaglio di tutte le modifiche che vengono fatte. Per ora sembra un rituale da stregone :-)
    Io ho fatto l'upgrade e l'ho trovato migliorato ma senza confronto diretto è stato impossibile dire dove. Forse il costo del trattamento è un tantino alto a mio avviso, soprattutto senza sapere cosa viene fatto.
    Stregonerie Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  921419 erg La solfa sempre quella è cosi Fan tutte si dice  Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  917604 purtroppo Airtech ha sempre rifiutato di adeguarsi a simil comportamento cominciando dai fili dove ho sempre sostenuto di adoperare il meglio che si trova sul mercato senza magie di sorta il motto sempre il solito è il meglio va solo con il meglio solo così si possono ottenere risultati non soggetti a fantasiose teorie da leggenda metropolitana sul puccio la storia non cambia a cominciare dal fatto che nessuna modifica viene operata personalmente ho sempre rifiutato in assoluto di modificare qualunque apparecchio mio o di altri la mia filosofia è sempre stata e sempre rimarrà di non toccare assolutamente la circuitazione sviluppata dal progettista di turno ma semplicemente di incrementare la qualità della componentistica usata non inficiando in nessun modo le caratteristiche di base dell’oggetto altrimenti dovrei cambiare marchio da Pinco a Pallino 
    Per sapere cosa viene fatto nel dettaglio sul Puccini Anniversary o su qualunque altra elettronica su cui lavoriamo basta chiedere a Daniele che sarà ben felice di divulgare il segreto di Pulcinella a chiunque ne faccia richiesta in Airtech non esistono stregoni di sorta tutto ciò che facciamo è alla luce del sole ed è frutto della nostra esperienza cogniugata con la passione che ci pervade in ogni cosa audio che facciamo 
    Siamo per questo meglio degli altri? 
    Assolutamente NO siamo semplicemente una squadra che porta avanti la nostra filosofia di vita nel caso poi non piace c’è ne faremo una ragione sunny del resto ci sono talmente tanti ottimi prodotti in giro per il mondo che la scelta non manca di certo Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  36246 mica aspiriamo ad avere il monopolio audiofilo ci mancherebbe siamo Airtech mica ……Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  528114


    Il prezzo Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  921419 il nostro standard non prevede lavori in economia pretendo sempre e comunque il meglio dalla mia squadra e loro giustamente pretendono che gli venga riconosciuto il giusto compenso allineato al livello di prestazioni richiesto


    _________________
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  941176


     
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  630139
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca1958
    Luca1958
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 125
    Data d'iscrizione : 26.09.22
    Località : Pisa

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da Luca1958 Mer Mag 03, 2023 10:33 pm

    aircooled ha scritto:Stregonerie Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  921419 erg 

    Stregonerie no, ma fai lo stesso rimanere a bocca aperta…Laughing
    Phippo
    Phippo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 30.07.18
    Località : Sabina mare e monti

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da Phippo Ven Mag 05, 2023 5:16 pm

    Ben fatto Alessandro:ertr:applausi, è da un po’ che anche io ci sto facendo un pensierino (sto mettendo i soldi nel salvadanaio).
    Spero che il buon Claudio aspetti i ritardatari Embarassed
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da AlessandroCatalano Ven Mag 05, 2023 5:55 pm

    Phippo ha scritto:Ben fatto Alessandro:ertr:applausi, è da un po’ che anche io ci sto facendo un pensierino (sto mettendo i soldi nel salvadanaio).
    Spero che il buon Claudio aspetti i ritardatari Embarassed
    Ciao,

    grazie ... lo devi fare assolutamente Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  650957 ... ora ho quasi raggiunto le 100 ore di rodaggio ed è migliorato ulteriormente ... ormai i diffusori sono pressoché spariti ... e non dico altro, a 300 ore farò un resoconto dettagliato.

    Un saluto


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395
    Phippo
    Phippo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 30.07.18
    Località : Sabina mare e monti

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da Phippo Ven Mag 05, 2023 6:07 pm

    Ciao Alessandro, seguo con interesse le migliorie che questo ampli riesce a tirare fuori Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  650957.
    Tienici aggiornati.
    Un saluto
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da AlessandroCatalano Ven Mag 05, 2023 6:50 pm

    Phippo ha scritto:Ciao Alessandro, seguo con interesse le migliorie che questo ampli riesce a tirare fuori Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  650957.
    Tienici aggiornati.
    Un saluto
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395 Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395 Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395 Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395 D'altro canto il Puccio riesce, già di suo, a mettere alla frusta tante altre elettroniche blasonate !!!! Grandissimo merito e onore al Team Audio Analogue e Airtech ed ai loro manager Giuseppe Blanda e Claudio Bertini Happy1Happy1Happy1Happy1Happy1

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395
    Boris
    Boris
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 24.09.21
    Età : 74
    Località : Ferrara

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Condivisione

    Messaggio Da Boris Sab Mag 13, 2023 9:22 pm

    Buonasera Alessandro,mi fa piacere che lei abbia fatto fare l'Upgrade al Puccini Anniversary,dopo diversi mesi,oggi sono entrato nel sito,e ho letto con piacere le lodi sull'Apgrade sul suo Puccini Anniversary by Airtech fatto da Daniele Casalati e Claudio Bertini.tutto quello che descrive è esatto,l'ampia qualità e sonorità di questo splendido amplificatore.Ascoltando diversi generi musicali ho già abbondantemente superato le 300 ore consigliate ed effettivamente è ulteriormente migliorato il suono.Su consiglio di Claudio Bertini ho acquistato un cd molto particolare di Linda Ronstadt(Cianciones de mi Padre)stupendo,con sonorità eccezionali che esaltano ancora di più il Puccio, come lo chiama Claudio Bertini,l'altro cd che ho scoperto da Claudio Bertini è Nada Trio(Nada-Mesolella)e anche qui il Puccini Anniversary fa la sua parte,con Coleman Hawkins (Night Hawk+Very Saxy Jazz il Sax esce magistralmente dai diffusori.Che dire di più,questi signori sanno quello che fanno e poi ascoltano brani su brani per scoprire se quello che hanno fatto va bene per il gioiello che hanno prodotto assieme ad Audio Analogue, veramente bravi.
    Dimenticavo altro cd particolare Doug Macleod (There's a Time) con la prima traccia Rosa Lee il Puccini e le Concerto hom da favola.
    Un caro saluto a tutti e buona musica.
    Impianto hi.fi
    Puccini Anniversary  Upgrade del 5 Settembre 2021
    AA Dac   
    AA Drive 
    Diffusori Sonus Faber Concerto Home
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da AlessandroCatalano Sab Mag 13, 2023 10:23 pm

    Boris ha scritto:Buonasera Alessandro,mi fa piacere che lei abbia fatto fare l'Upgrade al Puccini Anniversary,dopo diversi mesi,oggi sono entrato nel sito,e ho letto con piacere le lodi sull'Apgrade sul suo Puccini Anniversary by Airtech fatto da Daniele Casalati e Claudio Bertini.tutto quello che descrive è esatto,l'ampia qualità e sonorità di questo splendido amplificatore.Ascoltando diversi generi musicali ho già abbondantemente superato le 300 ore consigliate ed effettivamente è ulteriormente migliorato il suono.Su consiglio di Claudio Bertini ho acquistato un cd molto particolare di Linda Ronstadt(Cianciones de mi Padre)stupendo,con sonorità eccezionali che esaltano ancora di più il Puccio, come lo chiama Claudio Bertini,l'altro cd che ho scoperto da Claudio Bertini è Nada Trio(Nada-Mesolella)e anche qui il Puccini Anniversary fa la sua parte,con Coleman Hawkins (Night Hawk+Very Saxy Jazz il Sax esce magistralmente dai diffusori.Che dire di più,questi signori sanno quello che fanno e poi ascoltano brani su brani per scoprire se quello che hanno fatto va bene per il gioiello che hanno prodotto assieme ad Audio Analogue, veramente bravi.
    Dimenticavo altro cd particolare Doug Macleod (There's a Time) con la prima traccia Rosa Lee il Puccini e le Concerto hom da favola.
    Un caro saluto a tutti e buona musica.
    Impianto hi.fi
    Puccini Anniversary  Upgrade del 5 Settembre 2021
    AA Dac   
    AA Drive 
    Diffusori Sonus Faber Concerto Home
    Buonasera Boris,

    Sono molto soddisfatto che anche Lei abbia condiviso quanto affermato dal sottoscritto e questa è un'ulteriore conferma non solo dell'elevata qualità del progetto di base del Puccini Anniversary ma anche dell'approfondito studio su come migliorarlo ulteriormente senza effettuare alcuna modifica circuitale ma semplicemente (si fa per dire) sostituendo alcuni componenti di selezione ancor più elevata. Vedo che abbiamo entrambi un impianto per certi versi molto simile come componenti, da pochi giorni è arrivato anche a me un AADAC ... altro grandissimo centro da parte di Audio Analogue ben diretta da persone che mettono tutta la loro passione, entusiasmo e professionalità magistralmente orchestrati da Giuseppe Blanda e dallo stesso Claudio Bertini Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395 Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  1906280700 . Un'ultima cosa ... c'è anche un piccolo upgrade per il DAC !!!

    Un cordiale saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395
    Phippo
    Phippo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 30.07.18
    Località : Sabina mare e monti

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da Phippo Dom Mag 14, 2023 12:01 pm

    ragazzi, mi fate venire l’acquolina in bocca Embarassed

    Un saluto
    Boris
    Boris
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 24.09.21
    Età : 74
    Località : Ferrara

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Upgrade AA Dac

    Messaggio Da Boris Dom Mag 14, 2023 3:55 pm

    Buonasera Alessandro,interessante l'upgrade AA Dac,avevo chiesto a Daniele nel 2022 se era in programma e mi disse di no.E' vero che le nostre richieste/informazioni sono fonte di ispirazioni per eventuali aggiornamenti dei loro prodotti e noi alla fine ne beneficiamo.Ieri ho contattato Daniele  che sta preparando la fiera hi.fi di Monaco,ci risentiremo al suo ritorno per l'upgrade  del AA Dac.Il secondo impianto è in Garage 30 mq ed è composto da amplificatore 2x180 W su 8ohm 2x240 W su 4 ohm con due diffusori da pavimento, ma non arriva alla qualità dell'impianto di Audio Analogue.non ho specificato le marche per evitare screzi da parte degli utenti che hanno eventualmente questi prodotti.Il primo impianto è Audio Analogue,mia moglie mi dice sempre non ti azzardare a cambiarlo.Quando feci l'upgrade al Puccini Anniversary lo ascoltò con i suoi brani preferiti ed anche leii notò il miglioramento.Ascolto quasi tutti i giorni questo favoloso impianto.Alessandro grazie ancora per l'informazione.Ricambio i saluti.
    Boris
    Boris
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 7
    Data d'iscrizione : 24.09.21
    Età : 74
    Località : Ferrara

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Consiglio

    Messaggio Da Boris Dom Mag 14, 2023 3:58 pm

    Phippo,
    vale veramente la pena fare l'upgrade al Puccini Anniversary,te lo consiglioAudio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da AlessandroCatalano Dom Mag 14, 2023 6:49 pm

    Boris ha scritto:Buonasera Alessandro,interessante l'upgrade AA Dac,avevo chiesto a Daniele nel 2022 se era in programma e mi disse di no.E' vero che le nostre richieste/informazioni sono fonte di ispirazioni per eventuali aggiornamenti dei loro prodotti e noi alla fine ne beneficiamo.Ieri ho contattato Daniele  che sta preparando la fiera hi.fi di Monaco,ci risentiremo al suo ritorno per l'upgrade  del AA Dac.Il secondo impianto è in Garage 30 mq ed è composto da amplificatore 2x180 W su 8ohm 2x240 W su 4 ohm con due diffusori da pavimento, ma non arriva alla qualità dell'impianto di Audio Analogue.non ho specificato le marche per evitare screzi da parte degli utenti che hanno eventualmente questi prodotti.Il primo impianto è Audio Analogue,mia moglie mi dice sempre non ti azzardare a cambiarlo.Quando feci l'upgrade al Puccini Anniversary lo ascoltò con i suoi brani preferiti ed anche leii notò il miglioramento.Ascolto quasi tutti i giorni questo favoloso impianto.Alessandro grazie ancora per l'informazione.Ricambio i saluti.
    Salve Boris,

    Anche io lo farò sull'AADAC spero a breve. L'ho già ascoltato mentre era in stadio di sviluppo finale ed è stato un gran bel sentire !!! Ora sono in attesa di mettere su un po di finanze e così mi accatto anche l'AADrive e a quel punto ho terminato. Frattanto l'AADac me lo godo utilizzando un onesto Raspberry che utilizzo con un cavo coassiale ... ovviamente Airtech.

    Piuttosto Boris ci dia qualche impressione sull'AADrive.

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395
    avatar
    Sil61
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 06.05.23
    Località : Palermo

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da Sil61 Dom Mag 14, 2023 7:57 pm

    AlessandroCatalano ha scritto:
    Boris ha scritto:Buonasera Alessandro,interessante l'upgrade AA Dac,avevo chiesto a Daniele nel 2022 se era in programma e mi disse di no.E' vero che le nostre richieste/informazioni sono fonte di ispirazioni per eventuali aggiornamenti dei loro prodotti e noi alla fine ne beneficiamo.Ieri ho contattato Daniele  che sta preparando la fiera hi.fi di Monaco,ci risentiremo al suo ritorno per l'upgrade  del AA Dac.Il secondo impianto è in Garage 30 mq ed è composto da amplificatore 2x180 W su 8ohm 2x240 W su 4 ohm con due diffusori da pavimento, ma non arriva alla qualità dell'impianto di Audio Analogue.non ho specificato le marche per evitare screzi da parte degli utenti che hanno eventualmente questi prodotti.Il primo impianto è Audio Analogue,mia moglie mi dice sempre non ti azzardare a cambiarlo.Quando feci l'upgrade al Puccini Anniversary lo ascoltò con i suoi brani preferiti ed anche leii notò il miglioramento.Ascolto quasi tutti i giorni questo favoloso impianto.Alessandro grazie ancora per l'informazione.Ricambio i saluti.
    Salve Boris,

    Anche io lo farò sull'AADAC spero a breve. L'ho già ascoltato mentre era in stadio di sviluppo finale ed è stato un gran bel sentire !!! Ora sono in attesa di mettere su un po di finanze e così mi accatto anche l'AADrive e a quel punto ho terminato. Frattanto l'AADac me lo godo utilizzando un onesto Raspberry che utilizzo con un cavo coassiale ... ovviamente Airtech.

    Piuttosto Boris ci dia qualche impressione sull'AADrive.

    Un saluto

    Alessandro
    Salve, e scusatemi se mi inserisco in questo post forse un offtopic, ma visto che parlate anche di AA Drive e AADAC.... Ho un AA Maestro Anniversary (contentissimo) che pilota delle ELAC Vela 409 FS (bella coppia), come CDP ho un Unico CD Due. Ero molto tentato dall' acquisto della coppia AA al posto dell Unico,  ma mi dissero persone molto competenti che il suono d' insieme sarebbe stato un po virato sul chiaro. Volevo chiedere a chi li possiede le caratteristiche sonore. grazie !
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da aircooled Dom Mag 14, 2023 8:54 pm

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  528114 Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  36246 Di solito evito di entrare in discussioni digitali appartengo al vecchio mondo Embarassed ma dopo essermi sbafato un mega carciucco bagnato con una fantastica boccia di Regola annata 2011 Rolling Eyes la lingua viaggia a briglia sciolta Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  775355 ordunque un pensiero mi sovviene santa se il tuo Maestro fosse la serie con il controllo di volume a chip il mio primo pensiero sarebbe quello di liberare il mostro montando la nuova scheda controller a relè e resistenze scoprendo un nuovo mondo poi con calma uno pensa al digitale se invece il controller già ci sta fare entrare aria fresca primaverile con nuova sorgente male di sicuro non fa Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  650957




    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Img_4519
    Il motto è sempre il solito. Il meglio va solo con il meglio


    _________________
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  941176


     
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  630139
    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da AlessandroCatalano Dom Mag 14, 2023 9:38 pm

    aircooled ha scritto:Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  528114 Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  36246 Di solito evito di entrare in discussioni digitali appartengo al vecchio mondo Embarassed ma dopo essermi sbafato un mega carciucco bagnato con una fantastica boccia di Regola annata 2011 Rolling Eyes la lingua viaggia a briglia sciolta Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  775355 ordunque un pensiero mi sovviene santa se il tuo Maestro fosse la serie con il controllo di volume a chip il mio primo pensiero sarebbe quello di liberare il mostro montando la nuova scheda controller a relè e resistenze scoprendo un nuovo mondo poi con calma uno pensa al digitale se invece il controller già ci sta fare entrare aria fresca primaverile con nuova sorgente male di sicuro non fa Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  650957




    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Img_4519
    Il motto è sempre il solito. Il meglio va solo con il meglio
    Grande Air ! Sempre il consiglio giusto al momento giusto !  cheers Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  1906280700 fava Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  1906280700

    Un saluto

    Alessandro


    PS. - Bbono il Regola Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  650957


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  972395
    avatar
    Sil61
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 06.05.23
    Località : Palermo

    Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  Empty Re: Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade

    Messaggio Da Sil61 Lun Mag 15, 2023 8:52 am

    aircooled ha scritto: ordunque un pensiero mi sovviene santa se il tuo Maestro fosse la serie con il controllo di volume a chip il mio primo pensiero sarebbe quello di liberare il mostro montando la nuova scheda controller a relè e resistenze scoprendo un nuovo mondo poi con calma uno pensa al digitale se invece il controller già ci sta fare entrare aria fresca primaverile con nuova sorgente male di sicuro non fa Audio Analogue Puccini Anniversary Upgrade  650957
    acquistato a novembre 2022, il dealer non avendolo in magazzino me lo feece arriivare direttamente da airteech. E' la versione 'vecchia' ?
    ho letto vari pareri sulla modifica,tutti positivi/molto positivi  ma francamente, l' idea di spedire il Maestro (dalla Sicilia) con corriere non mi fa garba tanto....

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 3:04 pm