Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
CD PLAYER MARANTZ - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    CD PLAYER MARANTZ


    enr1983
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 10.12.12

    CD PLAYER MARANTZ - Pagina 2 Empty Re: CD PLAYER MARANTZ

    Messaggio Da enr1983 Mer Dic 12 2012, 10:50

    all'inizio lo pensavo anche io, ma è il lettore cd che più è acceso e funziona e più migliorano le performance, non so darti spiegazioni tecniche ma è così. Stesso discorso dell'ampli marantz 6003-6004. Un pregio di questi cosi è che non scaldano per niente anche dopo ore continuative, a casa di alcuni amici ho ascoltato hi fi che dopo un'ora di accensione puoi cuocere un uovo (yamaha, denon, technics ecc ecc.....)
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    CD PLAYER MARANTZ - Pagina 2 Empty Re: CD PLAYER MARANTZ

    Messaggio Da ispanico Mer Dic 12 2012, 16:07

    Risorto ha scritto:Ispanico perchè dovresti rinunciare ai CD fisici?
    L'X10 è anche lettore CD ma molti se lo dimenticano ahahah CD PLAYER MARANTZ - Pagina 2 775355

    Collegato in analogico legge anche i files DXD a 352 khz.

    Ciao, lo so bene che è anche un player, ma se dovessi "liquefare" la mia cd-teca non vedo ragione per tenermi in salotto tutti quei porta cd di alluminio che ho avvitati al muro, esteticamente non mi sono mai piaciuti ma allora era integrato nel mobile.

    E poi è una comodità in più mandare in play un brano senza dover prendere fisicamente più nulla in mano....ecco, è proprio questo il punto...sarà una comodità ma quanto potrebbe durare non prendere più in mano un cd e leggere i titoli (lo so che stanno sul display del x10) dal booklet o addirittura canticchiare i brani leggendo come a volte piace fare credo anche a voi....sono davvero molto indeciso.

    Quel che manca è un possessore del cd 5003 o 5004 Marantz che descriva come si trova con il suddetto.
    enr1983
    enr1983
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : Rovigo

    CD PLAYER MARANTZ - Pagina 2 Empty Re: CD PLAYER MARANTZ

    Messaggio Da enr1983 Gio Dic 13 2012, 00:40

    a me hanno parlato molto bene anche dell'arcam cd17, però non l'ho mai ascoltato. Per quanto riguarda altri modelli di cd marantz non ne conosco, posso solo parlarti del cd 6004 e del ki pearl lite che è un SACD.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    CD PLAYER MARANTZ - Pagina 2 Empty Re: CD PLAYER MARANTZ

    Messaggio Da ispanico Gio Dic 13 2012, 17:11

    Comunque avrei anche fatto il passetto un pò più lungo della gamba per il 5004, ma a questo punto visto che non se ne sa nulla e purtroppo (ancora peggio) non ho la possibilità di ascoltarlo desisto definitivamente e ripiego su qualcosa di meno costosetto.

    Grazie a tutti
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    CD PLAYER MARANTZ - Pagina 2 Empty Re: CD PLAYER MARANTZ

    Messaggio Da Risorto Ven Dic 14 2012, 09:22

    Per me se prendi l'X10 non sbagli e mi ringrazierai pure CD PLAYER MARANTZ - Pagina 2 775355
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    CD PLAYER MARANTZ - Pagina 2 Empty Re: CD PLAYER MARANTZ

    Messaggio Da ispanico Ven Dic 14 2012, 16:17

    Bentrovato, guarda per quel che ne so sono circa 300 € solo dell'x10 poi devo aggiungere almeno altri 80-100 € per un hd da almeno 1 tera più un buon cavetto ana per sfruttare il suo buon dac... yaw alla fine mi costa già troppo, preferisco rivolgermi ad un player integrato che forse ci sto dentro.
    Il budget è di max 260-270 €.
    Risorto
    Risorto
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 204
    Data d'iscrizione : 09.05.12

    CD PLAYER MARANTZ - Pagina 2 Empty Re: CD PLAYER MARANTZ

    Messaggio Da Risorto Ven Dic 14 2012, 16:21

    Puoi sempre partire con il solo X10 e un adattatore jack/Rca per sfruttare i tuoi cavi RCA(come partiresti con un lettore CD) e poi hai sempre tempo di aggiungere il resto.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:05