Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?


    Ospite
    Ospite

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da Ospite Ven Dic 14 2012, 16:57

    Grazie Pepe57, e pensare che c'è gente che monta la dl103 sul 9cc, boh… per il momento sono pensieroso sul da farsi Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 98542 mi sa che venderò il Gira, la testina e il pre…
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da pepe57 Ven Dic 14 2012, 17:28

    osservatore ha scritto:Grazie Pepe57, e pensare che c'è gente che monta la dl103 sul 9cc, boh… per il momento sono pensieroso sul da farsi Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 98542 mi sa che venderò il Gira, la testina e il pre…

    Diciamo che oltre alla cedevolezza si deve sempre anche tener conto di due cose:
    1) il peso della testina
    2) che nel limite della portata max del braccio, abbassare la FR è abbastanza semplice (basta aggiungere del peso).

    Molto più ostico è innalzarla.

    Per me, io al tuo posto non credo che venderei tutto; proverei una testina diversa, forse con una MC andresti più verso i tuoi desiderata (ma io probabilmente ho delle convinzioni piuttosto radicate nel merito in quanto reputo che l' insieme braccio/testina/gira/pre influenzino in modo determinante il risultato, ma che l'elemento che proprio ti "cambia volto" all' impianto sia proprio la testina).


    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    ceccus
    ceccus
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 712
    Data d'iscrizione : 11.01.11
    Età : 56
    Località : Siena

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da ceccus Ven Dic 14 2012, 18:22

    Salve,
    Grazie Pepe57, e pensare che c'è gente che monta la dl103 sul 9cc, boh…
    ... beh .. io sono fra quelli. sunny
    Infatti ho un Pro-Ject 9.1x Acryl che monta il tuo stesso braccio ... e ho la 103R interfacciata da uno StepUp Audio Technica AT2000T ed è , secondo me (ma anche secondo altri), un gran bel sentire ...
    Poi, come detto più volte, i gusti son gusti.
    Avendo avuto anche il tuo Pre per circa 6 mesi , ti ho consigliato di ascoltarne anche un altro ... anche la sua versione a SS che suona differente (non dico meglio o peggio, però differente sì) senza cambiare nulla e poi ti fai un' idea ...

    Ciao !!


    _________________
    Webmaster http://www.pctrio.com
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2386
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da alanford Ven Dic 14 2012, 20:54

    pepe57 ha scritto:Ciao,
    fai attenzione che Grado, essendo una costruttrice americana potrebbe (probabilmente)
    dichiarare i propri valori di cedevolezza in regime statico,
    io ora non me ne ricordo più, controlla.
    Questo perché se fosse così allora 8 + 7 = 15
    15 x 10 (cedevolezza a 10 hertz) = 150
    ed avresti un FR > di 13 Hertz.

    In ogni caso, se posso permettermi, se ricerchi maggior timing e punch e groove, forse potresti valutare una testina diversa dalla Grado.

    applausi applausi applausi applausi

    https://shop.mantra-audio.co.uk/acatalog/Grado_Cartridges.html
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2386
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da alanford Ven Dic 14 2012, 21:10

    ceccus ha scritto:Salve,

    ... beh .. io sono fra quelli. sunny
    Infatti ho un Pro-Ject 9.1x Acryl che monta il tuo stesso braccio ... e ho la 103R interfacciata da uno StepUp Audio Technica AT2000T ed è , secondo me (ma anche secondo altri), un gran bel sentire ...
    Poi, come detto più volte, i gusti son gusti.
    Avendo avuto anche il tuo Pre per circa 6 mesi , ti ho consigliato di ascoltarne anche un altro ... anche la sua versione a SS che suona differente (non dico meglio o peggio, però differente sì) senza cambiare nulla e poi ti fai un' idea ...

    Ciao !!

    santa santa Neutral Neutral
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da aircooled Ven Dic 14 2012, 21:20

    troppo complicato passate a un CDCambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 650957


    _________________
    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 941176


     
    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 630139
    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ceccus
    ceccus
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 712
    Data d'iscrizione : 11.01.11
    Età : 56
    Località : Siena

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da ceccus Ven Dic 14 2012, 21:39

    Salve,
    @AlanFord : se passi da Siena ... vienilo a sentire ... sunny
    Ho solo espresso un mio personalissimo pensiero, condivisible o non ... tra l' altro il pre phono pro-Ject tube box se II l' ho avuto , gli ho cambiato pure le valvole , e non mi era sembrato così ambrato o scuro ... confrontato in parallelo con un P1 Audio Innovations ... credo di averlo scritto anche quà sul forum. Per questo gli ho consigliato di ascoltare anche qualche altro pre phono , anche di categorie differenti come il Pro-Ject phono box SE II a SS e il Diablo/Dino+ ...

    @Aircooled : vero ... ma se non ci fosse un po' di "sbattimento" ... che gusto ci sarebbe ??? sunny
    E poi, quando ascolti un CD ... che cosa stai ascoltando ? A meno di non sentirlo utilizzando le cuffie , ammesso che abbia le uscite per tale apparecchio, ascolti un insieme, una catena composta dal CD stesso, dal suo cavo di collegamento, dalla sezione Pre, dalla sezione di amplificazione e dalle casse ... nè più nè meno di come ascolti un gira, ovvero l' insieme della testina, braccio, "plinto" , cavo di collegamento, sezione pre phono , sezione di amplificazione, casse ...

    Detto questo, il "bello" della nostra "passione" è che ognuno di noi ha sensazioni differenti anche con la stessa catena settata nello stesso modo e questo, a mio modo di vedere, è proprio ciò che ci rende perfettamente diversi l' uno dall'altro pur accomunati dalla stessa passione e ricerca di quel "non so che" ...

    Ciao !!

    Ciao !!


    _________________
    Webmaster http://www.pctrio.com
    ANTOCARTA
    ANTOCARTA
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 467
    Data d'iscrizione : 23.02.11
    Località : Olbia - Sardegna

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da ANTOCARTA Ven Dic 14 2012, 22:20

    ceccus ha scritto:Salve,
    @AlanFord : se passi da Siena ... vienilo a sentire ... sunny
    Ho solo espresso un mio personalissimo pensiero, condivisible o non ... tra l' altro il pre phono pro-Ject tube box se II l' ho avuto , gli ho cambiato pure le valvole , e non mi era sembrato così ambrato o scuro ... confrontato in parallelo con un P1 Audio Innovations ... credo di averlo scritto anche quà sul forum. Per questo gli ho consigliato di ascoltare anche qualche altro pre phono , anche di categorie differenti come il Pro-Ject phono box SE II a SS e il Diablo/Dino+ ...

    @Aircooled : vero ... ma se non ci fosse un po' di "sbattimento" ... che gusto ci sarebbe ??? sunny
    E poi, quando ascolti un CD ... che cosa stai ascoltando ? A meno di non sentirlo utilizzando le cuffie , ammesso che abbia le uscite per tale apparecchio, ascolti un insieme, una catena composta dal CD stesso, dal suo cavo di collegamento, dalla sezione Pre, dalla sezione di amplificazione e dalle casse ... nè più nè meno di come ascolti un gira, ovvero l' insieme della testina, braccio, "plinto" , cavo di collegamento, sezione pre phono , sezione di amplificazione, casse ...

    Detto questo, il "bello" della nostra "passione" è che ognuno di noi ha sensazioni differenti anche con la stessa catena settata nello stesso modo e questo, a mio modo di vedere, è proprio ciò che ci rende perfettamente diversi l' uno dall'altro pur accomunati dalla stessa passione e ricerca di quel "non so che" ...

    Ciao !!

    Ciao !!

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 704751 applausi applausi Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 972395


    _________________
    GIRADISCHI DENON DP 60L DIRECT DRIVE QUARTZ - TESTINA DENON DL 103 MC
    STEP UP DENON AU 320
    AMPLIFICATORE FINALE MCINTOSH MC275
    PREAMPLIFICATORE MCINTOSH C220
    SINTOAMPLIFICATORE MARANTZ MODEL 2250B
    EQUALIZZATORE TECHNICS SH 8055 (OPZIONALE)
    LETTORE CD SONY CDP 338 ESD
    PIASTRA CASSETTE MARANTZ MODEL 5020
    DIFFUSORI INFINITY SM 120
    DIFFUSORI B&W CM1
    CUFFIE KOSS PRO 75
    LAVADISCHI OKKI NOKKI....NERA!
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2386
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da alanford Sab Dic 15 2012, 17:27

    aircooled ha scritto:troppo complicato passate a un CDCambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 650957
    piuttosto preferisco ascoltare un braccio da 8 gr con una dl 103 Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 17 2012, 15:47

    Tutto sul mercatino santa
    Va beh, sono impulsivo ma ho in mente un progettino... Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 775355
    ANTOCARTA
    ANTOCARTA
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 467
    Data d'iscrizione : 23.02.11
    Località : Olbia - Sardegna

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da ANTOCARTA Lun Dic 17 2012, 16:28

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 921419 Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 921419 Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 921419

    VOGLIAMO SAPERE.... Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 424797 Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 424797 Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 424797 Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 424797

    affraid Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 775355


    _________________
    GIRADISCHI DENON DP 60L DIRECT DRIVE QUARTZ - TESTINA DENON DL 103 MC
    STEP UP DENON AU 320
    AMPLIFICATORE FINALE MCINTOSH MC275
    PREAMPLIFICATORE MCINTOSH C220
    SINTOAMPLIFICATORE MARANTZ MODEL 2250B
    EQUALIZZATORE TECHNICS SH 8055 (OPZIONALE)
    LETTORE CD SONY CDP 338 ESD
    PIASTRA CASSETTE MARANTZ MODEL 5020
    DIFFUSORI INFINITY SM 120
    DIFFUSORI B&W CM1
    CUFFIE KOSS PRO 75
    LAVADISCHI OKKI NOKKI....NERA!
    ANTOCARTA
    ANTOCARTA
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 467
    Data d'iscrizione : 23.02.11
    Località : Olbia - Sardegna

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da ANTOCARTA Lun Dic 17 2012, 16:52

    alanford ha scritto:
    piuttosto preferisco ascoltare un braccio da 8 gr con una dl 103 Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 625723

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 704751 Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 704751


    _________________
    GIRADISCHI DENON DP 60L DIRECT DRIVE QUARTZ - TESTINA DENON DL 103 MC
    STEP UP DENON AU 320
    AMPLIFICATORE FINALE MCINTOSH MC275
    PREAMPLIFICATORE MCINTOSH C220
    SINTOAMPLIFICATORE MARANTZ MODEL 2250B
    EQUALIZZATORE TECHNICS SH 8055 (OPZIONALE)
    LETTORE CD SONY CDP 338 ESD
    PIASTRA CASSETTE MARANTZ MODEL 5020
    DIFFUSORI INFINITY SM 120
    DIFFUSORI B&W CM1
    CUFFIE KOSS PRO 75
    LAVADISCHI OKKI NOKKI....NERA!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 17 2012, 17:00

    ANTOCARTA ha scritto: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 921419 Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 921419 Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 921419

    VOGLIAMO SAPERE.... Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 424797 Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 424797 Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 424797 Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 424797

    affraid Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 775355

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 33910 A cose fatte… Neutral affraid
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2386
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da alanford Lun Dic 17 2012, 20:34

    osservatore ha scritto:Tutto sul mercatino santa
    Va beh, sono impulsivo ma ho in mente un progettino... Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 775355
    l'impulsivita' spesso non e' buona consigliera
    ma invede di vendere tutto non era piu' logico cambiare la testina?
    Pietro ti aveva dato un ottimo consiglio sulle testine audiotechnica
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da Ospite Lun Dic 17 2012, 21:00

    alanford ha scritto:
    l'impulsivita' spesso non e' buona consigliera
    ma invede di vendere tutto non era piu' logico cambiare la testina?
    Pietro ti aveva dato un ottimo consiglio sulle testine audiotechnica

    Sicuramente era più logico e più saggio ma sono mesi che voglio passare a un... Neutral sunny
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2386
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da alanford Lun Dic 17 2012, 21:21

    osservatore ha scritto:

    Sicuramente era più logico e più saggio ma sono mesi che voglio passare a un... Neutral sunny

    TRAZIONE DIRETTA?? sunny
    ANTOCARTA
    ANTOCARTA
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 467
    Data d'iscrizione : 23.02.11
    Località : Olbia - Sardegna

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da ANTOCARTA Lun Dic 17 2012, 21:46

    mi sa di sì.... sunny Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    GIRADISCHI DENON DP 60L DIRECT DRIVE QUARTZ - TESTINA DENON DL 103 MC
    STEP UP DENON AU 320
    AMPLIFICATORE FINALE MCINTOSH MC275
    PREAMPLIFICATORE MCINTOSH C220
    SINTOAMPLIFICATORE MARANTZ MODEL 2250B
    EQUALIZZATORE TECHNICS SH 8055 (OPZIONALE)
    LETTORE CD SONY CDP 338 ESD
    PIASTRA CASSETTE MARANTZ MODEL 5020
    DIFFUSORI INFINITY SM 120
    DIFFUSORI B&W CM1
    CUFFIE KOSS PRO 75
    LAVADISCHI OKKI NOKKI....NERA!
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 05.05.12
    Località : Milano

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da Lupo63 Mar Dic 18 2012, 00:27

    alanford ha scritto:

    TRAZIONE DIRETTA?? sunny

    cheers cheers cheers cheers


    _________________
    Double-stacked Advents
    Gaus61
    Gaus61
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 25.08.12
    Località : Provincia di Como/Olbia

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da Gaus61 Sab Dic 22 2012, 19:45

    Ciao

    Ho in "pensione" 2 Technics SL-1200 MK2 con testina Stanton 680 EE/S, da un anno e mezzo sto usando un Pro-Ject 2Xperience Classic con testina Ortofon 2M Blue.

    Volendo sostituire almeno una Stanton 680 EE/S su un SL-1200 MK2, che testina suggerite?

    Grazie

    Massimo
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2386
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da alanford Lun Dic 24 2012, 16:22

    Gaus61 ha scritto:Ciao

    Ho in "pensione" 2 Technics SL-1200 MK2 con testina Stanton 680 EE/S, da un anno e mezzo sto usando un Pro-Ject 2Xperience Classic con testina Ortofon 2M Blue.

    Volendo sostituire almeno una Stanton 680 EE/S su un SL-1200 MK2, che testina suggerite?

    Grazie

    Massimo

    dovresti indicare un budget
    Gaus61
    Gaus61
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 25.08.12
    Località : Provincia di Como/Olbia

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da Gaus61 Lun Dic 24 2012, 17:24

    alanford ha scritto:

    dovresti indicare un budget

    Ciao

    Giusto, visto il non utilizzo, ma solo per capire le differenze, max Euro 300.00

    Ciao

    Buon Natale e buon anno 2013

    Massimo
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2386
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da alanford Mar Dic 25 2012, 16:51

    ciao e buon natale anche a te
    una denon dl 103R potrebbe fare al caso tuo
    Gaus61
    Gaus61
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 25.08.12
    Località : Provincia di Como/Olbia

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da Gaus61 Mar Dic 25 2012, 20:59

    alanford ha scritto:ciao e buon natale anche a te
    una denon dl 103R potrebbe fare al caso tuo

    Ciao

    Grazie e buon anno 2013

    M
    AndreaFra
    AndreaFra
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 22.10.12
    Età : 48
    Località : Trento

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da AndreaFra Ven Dic 28 2012, 08:43

    Gaus61 ha scritto:

    Ciao

    Grazie e buon anno 2013

    M

    Ciao

    il mio ampli ha un pre MM (rotel 1070), adesso monto una ortofon economica, ma penso che prima o poi farò un up-grade con una 2M sempre ortofon.
    Non sono un super esperto, quindi attendo pure io qualche altro suggerimento.

    Ciao

    Andrea
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2386
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da alanford Ven Dic 28 2012, 19:29

    AndreaFra ha scritto:

    Ciao

    il mio ampli ha un pre MM (rotel 1070), adesso monto una ortofon economica, ma penso che prima o poi farò un up-grade con una 2M sempre ortofon.
    Non sono un super esperto, quindi attendo pure io qualche altro suggerimento.

    Ciao

    ciao

    per una MM guarderei nel catalogo ortofon oppure goldring
    sicuramente troverai qualcosa per te
    buon anno!

    Andrea
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?  - Pagina 2 Empty Re: Cambio il mio Pro-ject 6 Perspex ?

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 21 2013, 13:55

    Giusto per non lasciare in sospeso l'argomento:
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t16516-ieri-suona-il-corriere-e

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 23:26