Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ray Samuels Predator - ampli portatile - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ray Samuels Predator - ampli portatile


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Ray Samuels Predator - ampli portatile - Pagina 2 Empty Re: Ray Samuels Predator - ampli portatile

    Messaggio Da biscottino Dom Feb 03, 2013 2:23 pm

    the Crimson King ha scritto:
    Della Nuforce ntendi il modello uDAC-2? Avevo preso in considerazione anche l'icon hdp ma si dice che non sia eccezionale la parte ampli a differenza dell'ottimo dac.

    Ho avuto a casa una decina di giorni l'hdp, ottimo il dac, appena sufficiente la parte cuffia, a dispetto di una ottima potenza, ha un suono tutto schiacciato al centro. Molto meglio col superalimentatore, che però costa circa 500€!

    the Crimson King ha scritto:
    E considerando il docet, che te ne pare di abbinargli anche l'ampli della stessa marca?


    Il combo Docet dovrebbe fornire eccellenti prestazioni, tieni presente che l'ampli Docet ha subito profondi upgrade un annetto fa, io l'ho avuto in passato ed era veramente in grado di pilotare qualsiasi cuffia.



    the Crimson King ha scritto:
    come lo vedi rispetto allo schiit? Un'ultima domanda: il docet che mi hai indicato è il T-DAC se non sbaglio, ho letto le specifiche sul loro sito e dicono testualmente:
    "Accetta segnali da 32 a 192 Khz 24 bit con i driver proprietari windows 32 e 64 bit, per i sistemi operativi apple osx è nativo e non servono driver."

    Significa che accetta quei segnali oltre ai normali a 16 bit immagino... giusto?

    Rispetto allo Schiit è una bella lotta...lo Schiit suona sicuramente più asciutto.
    Sul lato driver, non penso ci siano problemi, il link del dac è questo:

    http://www.docethifi-kline.eu/u4dac.htm

    http://www.ghegin.it/shop/convertitori/lector-docet-u-4dac-3.html

    Sal
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    Ray Samuels Predator - ampli portatile - Pagina 2 Empty Re: Ray Samuels Predator - ampli portatile

    Messaggio Da dexterdm Mer Feb 06, 2013 11:15 pm

    biscottino ha scritto:

    Ciao, scusa l'intempestività, ho solo una Alessandro ms1, e non le ho mai provate insieme, ma immaggino che vada mo.to bene, l'Asgard suona asciutto, basso preciso e alti estesi ma non analitici.

    Sal
    Anche io non sono da meno in quanto a tempestività!grazie!!!ho anche le ms1,se hai modo di provarle insieme mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 6:25 pm