Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
airtech colpisce ancora
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    airtech colpisce ancora

    ancas77
    ancas77
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 04.01.12

    airtech colpisce ancora Empty airtech colpisce ancora

    Messaggio Da ancas77 Lun Feb 11 2013, 00:10


    Dopo il cavo di segnale provato con tanto scetticismo ma che alla fine ho comprato, ho chiesto a Claudio dei cavi di potenza. Gli ho spiegato le mie esigenze (ho un impianto modesto) e lui mi scritto che mi avrebbe fatto provare un prototipo.. premesso che i cavi attualmente in mio possesso sono dei g&bl economici vi riassumo la mia percezione:
    costruzione, bel serpentone rigido, forcelle bellissime credo siano fatte ad hoc da lui!
    geometria duoprop
    ascolto, ribadendo quanto detto in premessa ho dei cavi g&bl economici, e che non gli ho fatto fare quasi per niente rodaggio, appena attaccati sulla stessa incisione analogica e traccia liquida ho constatato un incremento di volume ossia lasciando la manopola dell'ampli allo stesso punto con questi cavi si sente più forte. Per il resto trasparenza maggiore, più dettagli sulle alte, medie e basse frequenze, immagine sonora più ampia.
    Complimenti Claudio applausi

    Antonio

    ps non sono suo parente socio o altro l'ho conosciuto su questo forum dunque nessun conflitto di interesse affraid

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 13:26