Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Passo all'ortodinamica??


    Ospite
    Ospite

    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 Empty Re: Passo all'ortodinamica??

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 21 2013, 14:52

    aldone ha scritto:
    hai perfettamente ragione ma devi capire che ogni tanto ho un pó di confusione in testa ed escono cose strane.
    se mi senti parlare poi...
    da aggiungere che ora lavoro anche per gli spagnoli per cui:italiano+siculo+portoghese+castigliano Embarassed Embarassed Embarassed

    ....Tranquillo era solo x farci 2 risate.Da quanti anni vivi in Portogallo??Io per un meeting sono stato una settimana ad Oporto...bellissima cittadina ed ottima ospitalità!! cheers cheers cheers applausi applausi

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 Empty Re: Passo all'ortodinamica??

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 21 2013, 15:07

    best56 ha scritto:
    ....Tranquillo era solo x farci 2 risate.Da quanti anni vivi in Portogallo??Io per un meeting sono stato una settimana ad Oporto...bellissima cittadina ed ottima ospitalità!! cheers cheers cheers applausi applausi

    Valentino
    ho capito perfettamente e accetto lo scherzo ovviamente.
    vivo da 12 anni e domani vado proprio a Porto(dalla dentista Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 424797 ).
    da due settimane lavoro per un gruppo spagnolo e devo allargare i miei orizzonti
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 Empty Re: Passo all'ortodinamica??

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 21 2013, 15:13

    aldone ha scritto:

    domani vado proprio a Porto(dalla dentista Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 424797 ).
    da due settimane lavoro per un gruppo spagnolo e devo allargare i miei orizzonti

    ...Allo un doppio in Bocca al Lupo...ma dimmi la Dentista com'è???...La mia nell'89 era molto attraente...infatti poi nel '99 me la sono sposata!!!...così almeno con le spese dentistiche, mi sono messo a posto!!! Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 571367 Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 571367

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 Empty Re: Passo all'ortodinamica??

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 21 2013, 15:15


    Mi piace, mi piace come al bar tra amici, adesso però domanda secca e facciamo i seri.. Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 608277 Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 608277 .
    1) audeze lc2 + shiit lyr...
    2) audeze lc2 + shiit MJOLNIR in bilanciato datosi che ho il norma revo con uscite bilanciate e posso farlo...
    Gradatamente........
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 Empty Re: Passo all'ortodinamica??

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 21 2013, 15:16

    .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 Empty Re: Passo all'ortodinamica??

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 21 2013, 15:23

    mr.bean ha scritto:
    Mi piace, mi piace come al bar tra amici, adesso però domanda secca e facciamo i seri.. Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 608277 Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 608277 .
    1) audeze lc2 + shiit lyr...
    2) audeze lc2 + shiit MJOLNIR in bilanciato datosi che ho il norma revo con uscite bilanciate e posso farlo...
    Gradatamente........

    ...La mia esperienza con la Audeze LC2-1 in sbilanciato con il Rudi RP010BMKII, è stata discreta...non era la mia cuffia, ma se fosse stata mia sarebbe stata trasformata in Bilanciata con cavo ALO...e allora sì che sarebbe stata un'ottima accoppiata. Non conosco gli Shiit, ma qui potrebbe venirti in aiuto Biscottino.

    Best56
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 Empty Re: Passo all'ortodinamica??

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 21 2013, 17:34

    best56 ha scritto:

    ...Allo un doppio in Bocca al Lupo...ma dimmi la Dentista com'è???...La mia nell'89 era molto attraente...infatti poi nel '99 me la sono sposata!!!...così almeno con le spese dentistiche, mi sono messo a posto!!! Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 571367 Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 571367

    Valentino
    bionda e occhi azzurri, carnagione scura. ma vado con mia moglie affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 Empty Re: Passo all'ortodinamica??

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 21 2013, 17:36

    mr.bean ha scritto:
    Mi piace, mi piace come al bar tra amici, adesso però domanda secca e facciamo i seri.. Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 608277 Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 608277 .
    1) audeze lc2 + shiit lyr...
    2) audeze lc2 + shiit MJOLNIR in bilanciato datosi che ho il norma revo con uscite bilanciate e posso farlo...
    Gradatamente........
    se hai la sorgente bilanciato vai alla numero 2.
    per il cavo ce ne sono un´infinitá in seconda mano su head-fi.
    se poi vuoi, mi disponibilizzo per i contatti e poi tu parli direttamente con i venditori
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 Empty Re: Passo all'ortodinamica??

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 21 2013, 17:42



    Per il cavo della cuffia avrei un evo di venticello fatto per la 650, lo faccio lavorare un po il vecchietto così non mi va in andropausa e lo faccio eventualmente adattare alla audeze chiedendomi se andava bene per il lato entrata amplificatore e per il bilanciato un xlr 4 poli o due xlr 3 poli??? Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 999153 Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 999153 Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 999153
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 Empty Re: Passo all'ortodinamica??

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 21 2013, 20:04

    mr.bean ha scritto:

    Per il cavo della cuffia avrei un evo di venticello fatto per la 650, lo faccio lavorare un po il vecchietto così non mi va in andropausa e lo faccio eventualmente adattare alla audeze chiedendomi se andava bene per il lato entrata amplificatore e per il bilanciato un xlr 4 poli o due xlr 3 poli??? Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 999153 Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 999153 Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 999153
    benissimo hai giá il cavo che fa per lei.io ti consiglio il 4 poli. all´atto pratico é la stessa cosa.
    se peró vuoi montare gli xlr speciali in rodio tutti tempestati di diamanti allora ti dovrai rivolgere per forza al 2X3, ovvero prendi due e paghi per tre
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 Empty Re: Passo all'ortodinamica??

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Feb 21 2013, 20:27

    Per il cavo io ci metterei un bel AiRtech Rolling Eyes


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 Empty Re: Passo all'ortodinamica??

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 21 2013, 22:00

    Amuro_Rey ha scritto:Per il cavo io ci metterei un bel AiRtech Rolling Eyes
    leggi il post 34 Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 81249
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 Empty Re: Passo all'ortodinamica??

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 22 2013, 08:19



    se peró vuoi montare gli xlr speciali in rodio tutti tempestati di diamanti allora ti dovrai rivolgere per forza al 2X3, ovvero prendi due e paghi per tre



    Bellissima..... affraid affraid affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Passo all'ortodinamica?? - Pagina 2 Empty Re: Passo all'ortodinamica??

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 22 2013, 08:19

    .

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:07