Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?!


    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da mc 73 Dom Mag 12 2013, 15:41

    Fausto ha scritto:

    Ho anche due plasma Panasonic ( "consumati" dalle 2 donne di casa .... ) e posso scrivere ogni bene!
    sunny sunny sunny

    PS: io guardo pochissimo la TV. Raramente i BD con il 5.1. Laughing Laughing Laughing

    lo so lo so ne avevamo già parlato ottimo il plasma Panasonic ( ne possedevo uno )non male nemmeno il led della stessa marca che possiedo adesso ( e il contatore enel corre molto meno Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 775355 )
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da Fausto Dom Mag 12 2013, 15:53

    mc 73 ha scritto:

    lo so lo so ne avevamo già parlato ottimo il plasma Panasonic ( ne possedevo uno )non male nemmeno il led della stessa marca che possiedo adesso ( e il contatore enel corre molto meno Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 775355 )

    il led ancora non mi convince ....
    forse è solo una questione psicologica ma quando guardo un NON PLASMA non riesco a farmelo piacere.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da mc 73 Dom Mag 12 2013, 16:17

    Fausto ha scritto:

    il led ancora non mi convince ....
    forse è solo una questione psicologica ma quando guardo un NON PLASMA non riesco a farmelo piacere.
    sunny sunny sunny
    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 33910 non è una questione psicologica il plasma è meglio,diciamo che adesso mi sono abituato al led ( con il bluray il led si difende questo sì )
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da Fausto Dom Mag 12 2013, 16:28

    mc 73 ha scritto:
    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 33910 non è una questione psicologica il plasma è meglio,diciamo che adesso mi sono abituato al led ( con il bluray il led si difende questo sì )

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 972395 Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 972395 Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 972395


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da mau57 Dom Mag 12 2013, 17:48

    Ragazzi, io ho uno degli ultimi Pioneer prodotti e vi assicuro che chiunque venga a casa mia e trovi il pannello in funzione ... cheers cheers applausi

    Mi spiace solo che quel livello di plasma non sia stato più raggiunto (leggo che forse i nuovi pana ..)

    Non scherziamo con led e lcd .... Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 33910

    Maurizio
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da mc 73 Dom Mag 12 2013, 17:57

    mau57 ha scritto:Ragazzi, io ho uno degli ultimi Pioneer prodotti e vi assicuro che chiunque venga a casa mia e trovi il pannello in funzione ... cheers cheers applausi

    Mi spiace solo che quel livello di plasma non sia stato più raggiunto (leggo che forse i nuovi pana ..)

    Non scherziamo con led e lcd .... Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 33910

    Maurizio

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 704751 pioneer e Panasonic sono ottimi i Panasonic professional ancora meglio Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Wub12
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da Banano Mar Mag 14 2013, 13:12

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Sarà poi anche vero che tutti i prodotti oggi non sono costruiti da Dio... ma Sony e Panasonic, giapponesi, hanno un livelo costruttivo, ovunque siano assemblati, migliore dei Samsung o degli LG....

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 704751 Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 704751 Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 704751 ...ehh...si...me ne sono accorto!


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Gildo
    Gildo
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 01.01.10

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da Gildo Mar Mag 14 2013, 14:56

    Potrebbe durare fino all'anno prossimo per Panasonic...
    Lo sviluppo è stato terminato con la produzione del pannello Top del 2013, lo ZT60.
    La commercializzazione è staa prorogata fino al 2014.

    Aspettiamo i primi OLED in collaborazione con Sony.


    _________________
    Oppo BDP-95 Aurion Audio, Audio Analogue Verdi 100 SE AIRTECH EVO Plus, Cavi AIRTECH potenza e segnale RCA, Audes Studio
    LD MK VI Tung-sol JAN-CTL-6188 Cryo + SED -C- 6AS7G - Cavi Airtech Omega XLR EVO Strong DDF - HD800 cavo Airtech
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Mag 14 2013, 20:33

    Non conosco i nuovi prodotti OLED di Sony, ma chi ha visto i prototipi parla di immagine simile al LED, con poche differenze.

    Se finisse la produzione Panasonic di plasma, l'anno prossimo, finirebbe anche la possibilità di una visione di alta qualità domestica su schermi piatti... speriamo di no, ma si sa che il mercato non sceglie mai per qualità ma solo per economicità produttiva, quindi non ci sarebbe da stupirsi.


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da mau57 Mar Mag 14 2013, 22:36

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Non conosco i nuovi prodotti OLED di Sony, ma chi ha visto i prototipi parla di immagine simile al LED, con poche differenze.

    Se finisse la produzione Panasonic di plasma, l'anno prossimo, finirebbe anche la possibilità di una visione di alta qualità domestica su schermi piatti... speriamo di no, ma si sa che il mercato non sceglie mai per qualità ma solo per economicità produttiva, quindi non ci sarebbe da stupirsi.

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 704751 Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 704751 Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 704751
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da carloc Mer Mag 15 2013, 08:11

    mau57 ha scritto:Ragazzi, io ho uno degli ultimi Pioneer prodotti e vi assicuro che chiunque venga a casa mia e trovi il pannello in funzione ... cheers cheers applausi

    Mi spiace solo che quel livello di plasma non sia stato più raggiunto (leggo che forse i nuovi pana ..)

    Non scherziamo con led e lcd .... Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 33910

    Maurizio

    Quando Pioneer sospese la produzione dei pannelli montati nei Kuro, lo stabilimento fu rilevato da Panasonic che ha continuato a sviluppare la tecnologia Pioneer.

    Se si eccettuano i prodotti più economici, i Panasonic sono in assoluto i migliori plasma in circolazione.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da mau57 Mer Mag 15 2013, 12:35

    Non è esattamente così, purtroppo, Carlo.
    E' vero che Panasonic ereditò la tecnologia kuro, ma non la applicò integralmente (non chiedermi i dati tecnici, non ne sarei in grado, ma è cosa certa e li occhi te lo possono confermare ..)per gli alti costi che avrebbe comportato, e questo sino ai modelli 2012.
    Gli ultimi, mi dicono, sembra abbiano "forse" raggiunto i livelli dei kuro pioneer, ma non ho potuto vederli; per gli altri, in comparazione reiterata, non c'è storia, sempre meglio i "vecchi" pioneer

    In ogni caso, ad oggi, l'unico pannello degno è comunque il Panasonic, anche questa è cosa certa

    Maurizio
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da Banano Gio Mag 16 2013, 13:02

    Sony?


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da mc 73 Gio Mag 16 2013, 13:07

    Banano ha scritto:Sony?

    non ha mai avuto plasma in listino
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 Empty Re: Quanto "dura" un plasma...mediamente?!

    Messaggio Da Banano Dom Mag 19 2013, 23:45

    Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 921419 Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 921419 Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 921419 Quanto "dura" un plasma...mediamente?! - Pagina 3 921419 maiiiiiiiiii????????..ma proprio mai??!!!!


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 19:34