Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???


    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da zoso Sab Mar 23 2013, 14:03

    oggi molto probabilmente li vado a comprare... li ascolto e vi saprò dire !
    zoso
    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da zoso Sab Mar 23 2013, 20:28

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Img_4010
    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Img_4011

    Comprati! Che dire... potrei definirli miracolosi !!!
    Spiego brevemente: la stanza dove c'è lo stereo è molto grande (7,5mt di larghezza per 13 di lunghezza), molto alta (diciamo che è mansardabile, quindi l'altezza minima è di 2,8 metri ma nel punto più alto siamo a 6,5 metri circa)ed è tutta vuota, quindi immaginatevi il "rimbombo"...
    Ora che ho molto tempo libero (disoccupato...) ho deciso di sistemarla (c'era un po' di disordine e molto sporco!!!): ho comprato un po' di tappeti per cercare di ridurre un po' il rimbombo ed ho sostituito i cavi dei diffusori (piattine ridicole normalissime) con un HiDiamond un po' vecchiotto che mi ha prestato un amico (Diamond 2 mi sembra). Sicuramente la situazione è migliorata tantissimo con i cavi (suono più definito, possente, pieno...) però logicamente rimane il problema del rimbobmbo: a volume alto dopo un po' che si ascolta si ha una sensazione di fastidio.
    Arriviamo ad oggi: vado a comprare il cavo da Sound Center, Brescia (ora posso benissimo dire il nome perché sono veramente supersoddisfatto di come si sono comportati e come mi hanno trattato!). Il gentilissimo ragazzo mi dice subito che se voglio lo posso provare (lasciando logicamente un acconto), se non mi piace glielo avrei potuto riconsegnare settimana prossima.
    Una volta giunto a casa ho ascoltato un po' di canzoni da me conosciute con il cavo HiDiamond, e poi ho collegato il Synergistic Research... Ok, non so bene che cosa sia successo, ma ora il rimbombo (molto presente, fidatevi!) è completamente sparito!!!!!! Ho ascoltato di tutto, dalla classica a pezzi più ostici (l'ultimo dei Muse, rigorosamente in FLAC, quindi risparmiato dall'effetto loudness, ad esempio) ed è completamente sparito il rimbombo! Inoltre il suono è veramente veramente fantastico, nessuna predominanza di bassi/medi/alti, un suono decisamente "vero", molto definito e molto molto "essenziale", bello, mai stancante!
    Veramente molto contento dell'acquisto !
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da mc 73 Sab Mar 23 2013, 21:49

    applausi bene!!!l'importante è che ti piacciano sunny

    quanto costano vedo 2 prezzi molto diversi?
    zoso
    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da zoso Dom Mar 24 2013, 02:27

    1200 nuovi, usati 500
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da Frederick Dom Mar 24 2013, 10:16

    zoso ha scritto:Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Img_4010
    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Img_4011

    Comprati! Che dire... potrei definirli miracolosi !!!
    Spiego brevemente: la stanza dove c'è lo stereo è molto grande (7,5mt di larghezza per 13 di lunghezza), molto alta (diciamo che è mansardabile, quindi l'altezza minima è di 2,8 metri ma nel punto più alto siamo a 6,5 metri circa)ed è tutta vuota, quindi immaginatevi il "rimbombo"...
    Ora che ho molto tempo libero (disoccupato...) ho deciso di sistemarla (c'era un po' di disordine e molto sporco!!!): ho comprato un po' di tappeti per cercare di ridurre un po' il rimbombo ed ho sostituito i cavi dei diffusori (piattine ridicole normalissime) con un HiDiamond un po' vecchiotto che mi ha prestato un amico (Diamond 2 mi sembra). Sicuramente la situazione è migliorata tantissimo con i cavi (suono più definito, possente, pieno...) però logicamente rimane il problema del rimbobmbo: a volume alto dopo un po' che si ascolta si ha una sensazione di fastidio.
    Arriviamo ad oggi: vado a comprare il cavo da Sound Center, Brescia (ora posso benissimo dire il nome perché sono veramente supersoddisfatto di come si sono comportati e come mi hanno trattato!). Il gentilissimo ragazzo mi dice subito che se voglio lo posso provare (lasciando logicamente un acconto), se non mi piace glielo avrei potuto riconsegnare settimana prossima.
    Una volta giunto a casa ho ascoltato un po' di canzoni da me conosciute con il cavo HiDiamond, e poi ho collegato il Synergistic Research... Ok, non so bene che cosa sia successo, ma ora il rimbombo (molto presente, fidatevi!) è completamente sparito!!!!!! Ho ascoltato di tutto, dalla classica a pezzi più ostici (l'ultimo dei Muse, rigorosamente in FLAC, quindi risparmiato dall'effetto loudness, ad esempio) ed è completamente sparito il rimbombo! Inoltre il suono è veramente veramente fantastico, nessuna predominanza di bassi/medi/alti, un suono decisamente "vero", molto definito e molto molto "essenziale", bello, mai stancante!
    Veramente molto contento dell'acquisto !

    MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BENE !! applausi Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 775355
    vuole dire che i cavi sono buoni davvero....perche' non mi stanchero' mai di ripeterlo ,La maggior parte dei problemi che si ritiene siano ambientali sono in ralta' causati dai cavi!!
    Ma l'audiofilo preferiscie spendere in oggetti antiestetici e scomodi cifre folli piuttosto che in cavi!
    hai rischiato ,e sei stato premiato! applausi bravo! Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 972395
    zoso
    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da zoso Dom Mar 24 2013, 11:56

    guarda, ci sono veramente rimasto di m... non avrei MAI pensato in un cambiamento così forte sostituendo un cavo... Che roba !
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da Frederick Dom Mar 24 2013, 12:18

    Ehhhh!...benvenuto nel nuovo mondo !!! Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 775355 Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 775355
    non volgio mettrti delle pulci nell'orecchio,e voglio che ti godi il momento e il cavo nuovo... ma la stessa cosa vale per segnale e alimentazione ovviamente Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 775355
    posta le foto del cavo pero' !!non della scatola ! Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 775355
    zoso
    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da zoso Dom Mar 24 2013, 12:37

    Bha, l'alimentazione sono sempre stato decisamente scettico...
    Oggi se riesco posto le foto!
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da Frederick Dom Mar 24 2013, 13:32

    Però non pensavi nemmeno ,fino a ieri ,che un cavo ti risolvesse quello che credevi fosse un problema ambientale ! Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 775355
    Devi provare, e non ,essere scettico ! sunny
    Pensa ... In alcuni contesti,Il risultato potrebbe anche essere più grande! Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 650957
    Buoni ascolti !
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da mc 73 Dom Mar 24 2013, 13:39

    Frederick ha scritto:Però non pensavi nemmeno ,fino a ieri ,che un cavo ti risolvesse quello che credevi fosse un problema ambientale ! Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 775355
    Devi provare, e non ,essere scettico ! sunny
    Pensa ... In alcuni contesti,Il risultato potrebbe anche essere più grande! Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 650957
    Buoni ascolti !


    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 704751 ma calcola che è passato da una piattina da 1 euro a un cavo da 1200 euro sunny il confronto non esiste
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da realmassy Dom Mar 24 2013, 13:40

    Frederick ha scritto:

    MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO BENE !! applausi Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 775355
    vuole dire che i cavi sono buoni davvero....perche' non mi stanchero' mai di ripeterlo ,La maggior parte dei problemi che si ritiene siano ambientali sono in ralta' causati dai cavi!!
    Ma l'audiofilo preferiscie spendere in oggetti antiestetici e scomodi cifre folli piuttosto che in cavi!
    hai rischiato ,e sei stato premiato! applausi bravo! Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 972395

    Sara' per questo che nonostante le cuffie (e zero problemi di ambiente)le differenze coi cavi sono sempre evidenti!


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da Frederick Dom Mar 24 2013, 14:03

    mc 73 ha scritto:


    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 704751 ma calcola che è passato da una piattina da 1 euro a un cavo da 1200 euro sunny il confronto non esiste
    Si hai ragione , certamente.... Ha provato anche un hidiamond credo prima ... Comunque il prezzo conta ma al di la della spesa la cosa importante è che ora ha chiaro fin dove può arrivare con " un cavo"...
    purtroppo ,molti .... Non lo immaginano perché non hanno avuto la possibilita o la voglia di fare alcune prove...
    Secondo me è stato fortunato ,o bravo il negoziante ad indirizzarlo su un marchio poco conosciuto ,ma alla luce dei fatti che sembra valido !
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da mc 73 Dom Mar 24 2013, 15:56

    Frederick ha scritto:
    Si hai ragione , certamente.... Ha provato anche un hidiamond credo prima ... Comunque il prezzo conta ma al di la della spesa la cosa importante è che ora ha chiaro fin dove può arrivare con " un cavo"...
    purtroppo ,molti .... Non lo immaginano perché non hanno avuto la possibilita o la voglia di fare alcune prove...
    Secondo me è stato fortunato ,o bravo il negoziante ad indirizzarlo su un marchio poco conosciuto ,ma alla luce dei fatti che sembra valido !
    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 704751 si trovano sempre meno cavi da provare nei negozi specialmente di usati,ora complice anche l'era del pc chi ce ne ha da vendere non li porta più in negozio ,ma li vende da solo Razz anni fa i rivenditori ne erano pieni di cavi usati sunny
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da saperusa Dom Mar 24 2013, 20:03

    Polarizzare un cavo non e' assolutamente banale.
    Audioquest ne ha fatto il suo cavallo di battaglia anche se poi il modo in cui l'ha applicata secondo me ha alcune lacune.
    Io ho cominciato a lavorare sulla polarizzazione attiva oramai da circa sei mesi e il punto principe di applicazione e' sui cavi phono e sui cavi digitali.
    Utilizzo un'alimentazione a 24 volt CC con un innesto a mini jack per fare il collegamento.
    A mio parere funziona e pure bene ma molto (moltissimo ) e' legato al modo in cui vai a polarizzare e la geometria dove vai ad applicare questa tecnica.

    S.
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da saperusa Dom Mar 24 2013, 20:11

    synergestic research lavora a mio parere sulla polarizzazione ma meglio di come la applica audioquest.

    Se hai la possibilita' fai un confronto tra synergestic e audioquest e vedrai che mi darai ragione...

    S.
    saperusa
    saperusa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 238
    Data d'iscrizione : 03.04.11
    Età : 62
    Località : Roma

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da saperusa Dom Mar 24 2013, 20:50

    ho letto adesso che li hai comperati.
    Secondo me, ripeto sono degli ottimi cavi con uno studio ed un progetto dietro.
    E come senpre una volta messi sotto si sente che e' un buon prodotto.

    S.
    zoso
    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da zoso Dom Mar 24 2013, 22:54

    ecco un po' di immagini, come da richieste ;-)
    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Img_4012
    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Img_4013
    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Img_4014
    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Img_4015
    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Img_4016
    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Img_4017
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da Frederick Lun Mar 25 2013, 09:11

    saperusa ha scritto:ho letto adesso che li hai comperati.
    Secondo me, ripeto sono degli ottimi cavi con uno studio ed un progetto dietro.
    E come senpre una volta messi sotto si sente che e' un buon prodotto.

    S.
    Sandro!!! ciao! sunny tutto bene? fatto il sito? sunny si puo' vedere qualcosa?? Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 625723
    cioe'... mi spieghi dove diavolo hai trovato dei sinergestich reserarch da sentire che io non li ho mai nemmeno sentiti nominare??? Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 775355 Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 775355
    comunque rispetto ad audioquest e' molto probabile,ma non posso affermarlo con certezza perche' non lo so...che abbiano fatto meglio...anche perche' i cavi audioquest polarizzati quando non li alimenti vanno " non tanto bene..." Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 650957 e questo un po la dice lunga su come e quando e quanto usino questa cosa per dare una "drizzata" al cavo...
    in cosa differiscie la polarizzazione tra audioquest e sinergestic come diaviolo si chaimano?? Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 775355 Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 775355
    sono d'accordo che la polarizzazione vada applicata in certi contesti e su geometrie o "parti di geometrie" che sono in grado di trarre beneficio da questo e non il contrario ma nella fattispecie restando a questi 2 marchi cosa fa uno rispetto all'altro di cosi' migliorativo...?

    @ zoso
    Belle foto Zoso...ti serve pero' un po di verde e un po di quadri alle pareti,ma sono sicuro che ci avevi gia' pensato Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 775355 adesso comunque puoi cominciare a concentrarti sull'affinamento dell'ambiente d'ascolto...mentre ascolti la musica Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 972395
    zoso
    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da zoso Lun Mar 25 2013, 09:30



    @ zoso
    Belle foto Zoso...ti serve pero' un po di verde e un po di quadri alle pareti,ma sono sicuro che ci avevi gia' pensato Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 775355 adesso comunque puoi cominciare a concentrarti sull'affinamento dell'ambiente d'ascolto...mentre ascolti la musica Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 972395

    Bhe, la stanza non è mia (del babbo), e già farmi dare i soldi per l'acquisto dei cavi è stata un'impresa ipertitanica Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 999153 , quindi per ora rimane decisamente così, anche perché questi Synergistic hanno veramente un non so che di miracoloso Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 650957
    Approfitto della vostra superesperienza: ma i diffusori è meglio tenerli rivolti verso il punto d'ascolto? Io li ho posizionati come vedi in fotografia, e secondo me si sente molto molto bene...
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da Frederick Lun Mar 25 2013, 10:05

    zoso ha scritto:

    Bhe, la stanza non è mia (del babbo), e già farmi dare i soldi per l'acquisto dei cavi è stata un'impresa ipertitanica Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 999153 , quindi per ora rimane decisamente così, anche perché questi Synergistic hanno veramente un non so che di miracoloso Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 650957
    Approfitto della vostra superesperienza: ma i diffusori è meglio tenerli rivolti verso il punto d'ascolto? Io li ho posizionati come vedi in fotografia, e secondo me si sente molto molto bene...
    per cominciare ti consiglio un cd della audison music expression vol 1 .
    ci sono dei pezzi volutamente difficili da riprodurre con una sfilza di frequenze problematiche.
    se tutto il cd suona bene sul tuo impianto e non hai fatica di ascolto ,rimbobi,buchi o altro ,hai gia' un risultato migliore di quello del 90 % dell'audiofilo medio.
    se anche una sola canzone non va vuol dire che c'e' da mettre mano a qualcosa...senza dare la colpa al cd come fanno tutti !!!!
    le casse ..non c'e' una regola...devi fare prove in base alla tua posizione d'ascolto e all'ambiente e al tuo gusto personale.
    zoso
    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da zoso Lun Mar 25 2013, 10:18

    guarda, per come suona ora l'impianto sono supercontento! semmai farò delle prove a spostare i diffusori (rivolgendoli di più verso il punto d'ascolto)...
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da mc 73 Lun Mar 25 2013, 11:08

    zoso ha scritto:guarda, per come suona ora l'impianto sono supercontento! semmai farò delle prove a spostare i diffusori (rivolgendoli di più verso il punto d'ascolto)...

    ciao!!! sunny quanto è alta la parete dietro ai diffusori???
    zoso
    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da zoso Lun Mar 25 2013, 11:33

    Ehm, la misura giusta non la ricordo, secondo me tipo tre metri. Conta che però la stanza è fatta come vedi nella foto sottostante

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Img_4018

    quindi diciamo che tende a salire (e molto!). diciamo che è larga 7,90metri, sarà lunga tipo 12/13
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da mc 73 Lun Mar 25 2013, 11:43

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 106390 non credo che la parete dietro i diffusori possa essere di 3 metri di altezza,altrimenti guardando le proporzioni della foto il punto + alto della mansarda arriverebbe a misure enormi....prova a controllare tutte le misure Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 972395
    zoso
    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da zoso Lun Mar 25 2013, 12:03

    guarda in fondo a destra, c'è il portacd nero dell'ikea, è alto 202cm. conta che ci sono ancora 50cm in altezza sicuramente... oggi se riesco misuro bene !
    zoso
    zoso
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 04.03.13

    Cavi Synergistic Research, chi li conosce ??? - Pagina 2 Empty Re: Cavi Synergistic Research, chi li conosce ???

    Messaggio Da zoso Lun Mar 25 2013, 12:07

    ah, non è una mansardda eh! è proprio il primo piano, senza muri divisori... diciamo che la parte più alta potrebbe benissimo essere mansardata

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 04:06