Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ascolti portatili in libertà........ - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ascolti portatili in libertà........


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Ascolti portatili in libertà........ - Pagina 2 Empty Re: Ascolti portatili in libertà........

    Messaggio Da pluto Lun Mar 25 2013, 14:02

    Ma il sistemino Stax in ear portatile, l'ha mai ascoltato nessuno..?

    Me lo chiedo xche l'importatrice me ne magnificò le Lodi prima di Natale ma non le diedi troppo peso pensando alla domanda alla Napoletana: acquaiolo, com'è l'acqua? È' fresca?

    Sal che è scugnizzo capisce cosa intendo. Però avendolo rivisto oggi, la curiosità mi è' tornata..
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ascolti portatili in libertà........ - Pagina 2 Empty Re: Ascolti portatili in libertà........

    Messaggio Da Marillion Lun Mar 25 2013, 14:25

    pluto ha scritto:Ma il sistemino Stax in ear portatile, l'ha mai ascoltato nessuno..?

    Me lo chiedo xche l'importatrice me ne magnificò le Lodi prima di Natale ma non le diedi troppo peso pensando alla domanda alla Napoletana: acquaiolo, com'è l'acqua? È' fresca?

    Sal che è scugnizzo capisce cosa intendo. Però avendolo rivisto oggi, la curiosità mi è' tornata..

    Prendilo e facci sapere. Ascolti portatili in libertà........ - Pagina 2 625723

    Anni fa lo stavo prendendo dal mercatino di videohifi..ma il tipo che lo vendeva fu onesto e non ne parlò benissimo.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Ascolti portatili in libertà........ - Pagina 2 Empty Re: Ascolti portatili in libertà........

    Messaggio Da pluto Lun Mar 25 2013, 14:32

    Mah io ascolto assai poco fuori casa, al MAX sull'aereo e finora le cuffie in ear non mi sono mai piaciute
    Chissà se il Magister sa qualcosa? Quando torno indago Ascolti portatili in libertà........ - Pagina 2 939343
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1436
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Ascolti portatili in libertà........ - Pagina 2 Empty Re: Ascolti portatili in libertà........

    Messaggio Da Marillion Lun Mar 25 2013, 14:54

    pluto ha scritto:Mah io ascolto assai poco fuori casa, al MAX sull'aereo e finora le cuffie in ear non mi sono mai piaciute
    Chissà se il Magister sa qualcosa? Quando torno indago Ascolti portatili in libertà........ - Pagina 2 939343

    Quando torni..le cuffie non ti seguono. Ascolti portatili in libertà........ - Pagina 2 650957

    Mi hanno parlato molto bene delle AT clip on.
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Ascolti portatili in libertà........ - Pagina 2 Empty Re: Ascolti portatili in libertà........

    Messaggio Da NEMO Lun Mar 25 2013, 21:04

    pluto ha scritto:Ma il sistemino Stax in ear portatile, l'ha mai ascoltato nessuno..?

    Me lo chiedo xche l'importatrice me ne magnificò le Lodi prima di Natale ma non le diedi troppo peso pensando alla domanda alla Napoletana: acquaiolo, com'è l'acqua? È' fresca?

    Sal che è scugnizzo capisce cosa intendo. Però avendolo rivisto oggi, la curiosità mi è' tornata..

    Salve!

    Nella mia collezione ho la STAXSR003, e ho ascoltato anche il sistema portatile, dopo l'ascolto ho deciso di prendere la SR003.

    Buoni Ascolti!




    http://forum.videohifi.com/discussion/116720/stax-sr003-la-pulce-ammazzagiganti-/p1



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 03:54