Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  Empty [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]

    Messaggio Da Ospite Mar Apr 16 2013, 12:33

    Ottima dock station della Pure modello i-20. Base per i-pod dotata di uscita digitale sia coassiale che ottica, bypassa quindi il convertitore interno dell'i-pod con intuibili miglioramenti qualitativi. La vendo perché ho smantellato il mio impianto cuffia separato per unirlo all'impianto principale…fra qualche giorno in vendita anche il mio DAC MF V-Dac II
    La propongo a 60€ + SS
    EDIT: 60€ SPEDITA
    Inutile dire che l'apparecchio è perfetto. Qualsiasi domanda.


    Ultima modifica di osservatore il Ven Mag 03 2013, 10:59 - modificato 2 volte. (Motivazione : venduta)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  Empty Re: [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]

    Messaggio Da Ospite Mar Apr 30 2013, 18:26

    Up con ribasso, regalo le spese di spedizione, quindi: 60€ spedita
    La trovate a 90€ +ss quindi a più di 100€.
    Dock station veramente ottima con un buon DAC è una soluzione eccezionale ed economica. Ma il dac integrato non è male !!! con un piccolo ampli cuffia vi fate un impianto cuffia dal grande rapporto Q/P sunny
    leggete sunny :
    http://yklee118.blogspot.be/2011/09/wadia-170i-versus-pure-i20-battle-of.html

    [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  HFC342.pure.i20_2-380-75
    Marcus76
    Marcus76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 02.05.13

    [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  Empty Re: [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]

    Messaggio Da Marcus76 Gio Mag 02 2013, 11:41

    osservatore ha scritto:Up con ribasso, regalo le spese di spedizione, quindi: 60€ spedita
    La trovate a 90€ +ss quindi a più di 100€.
    Dock station veramente ottima con un buon DAC è una soluzione eccezionale ed economica. Ma il dac integrato non è male !!! con un piccolo ampli cuffia vi fate un impianto cuffia dal grande rapporto Q/P sunny
    leggete sunny :
    http://yklee118.blogspot.be/2011/09/wadia-170i-versus-pure-i20-battle-of.html

    [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  HFC342.pure.i20_2-380-75


    CIAO Interessato....mi dai qualche info in più per favore? di che anno è? c'è scontrino per l'eventuale garanzia residua? grazie
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  Empty Re: [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]

    Messaggio Da Massimo Gio Mag 02 2013, 12:10

    BENVENUTO Marcus cheers cheers
    Gentilmente aggiungi un avatar al tuo profilo, grazie sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  Dark_s11[VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  Firma_11[VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  Firma_12
    [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  Empty Re: [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 02 2013, 12:43

    Marcus76 ha scritto:


    CIAO Interessato....mi dai qualche info in più per favore? di che anno è? c'è scontrino per l'eventuale garanzia residua? grazie

    Ciao, ti rispondo qui perché non penso che tu possa ancora avere accesso ai messaggi privati (mi scuso per l'involontario UP).
    La Pure i-20 è stata acquistata da Audiophonics e la fattura, ovviamente disponibile, è datata 30/05/2012.
    Se vuoi ancora info scrivimi pure all'indirizzo: osservatore1969@yahoo.fr
    A presto sunny
    Marcus76
    Marcus76
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 02.05.13

    [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  Empty Re: [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]

    Messaggio Da Marcus76 Gio Mag 02 2013, 21:59

    Ho mandato mail al tuo indirizzo.

    Saluti
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34758
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  Empty Re: [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]

    Messaggio Da carloc Ven Mag 03 2013, 08:20

    Massimo ha scritto:BENVENUTO Marcus cheers cheers
    Gentilmente aggiungi un avatar al tuo profilo, grazie sunny

    [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  704751


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]  Empty Re: [VENDUTA]------Pure i-20 -----[VENDUTA]

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 03 2013, 10:57

    Venduta, si può chiudere sunny

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 11:47