Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
canale amplificatore rotto - possibili cause?
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

    canale amplificatore rotto - possibili cause?

    Share

    enr1983
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 87
    Data d'iscrizione : 2012-12-10
    Località : Rovigo

    canale amplificatore rotto - possibili cause?

    Post  enr1983 on Sun Apr 28, 2013 12:55 am

    La storia che vi racconto è a dir poco allucinante ma ho anche una domanda da fare alla fine. In questo momento ho a casa due marantz ki pearl, uno mio, e uno di un mio amico di Bologna. Del secondo, ho l'incarico di consegnarlo al centro assistenza per la riparazione, in quanto HA UN CANALE ROTTO, completamente andato. Il fatto è sconcertante non solo perchè possiedo anche io la stessa unità, ma perchè la sua è DI FINE 2010, e ho pure in mano lo scontrino con garanzia prolungata di 5 anni, cosa che io tra l'altro ho limitata a due.
    Ovviamente, anche con l'uscita cuffia si sente da una parte sola.
    A questo punto: com'è possibile che un amplificatore simile abbia un guasto così dopo così poco tempo? Inoltre il mio amico afferma che durante quest'inverno aveva cominciato a suonare in modo un pò anomalo, a volte era limpido e a volte la gamma bassa era ovattata e stando a lui, mancava il dettaglio fine.
    Tenendo presente che l'ampli NEGLI ULTIMI TEMPI era usato anche per amplificare i film a due canali e a giocare a roba tipo playstation, xbox ecc.....è possibile che il guasto sia ricollegabile a un utilizzo non consono?

    ho posto la domanda anche su un altro forum.

      Current date/time is Mon Dec 05, 2016 5:41 pm