Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio nuovi altoparlanti
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio nuovi altoparlanti

    pcolavito
    pcolavito
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 79
    Data d'iscrizione : 01.06.12
    Località : Roma

    Consiglio nuovi altoparlanti Empty Consiglio nuovi altoparlanti

    Messaggio Da pcolavito Dom Apr 28 2013, 07:36

    Salve a tutti vorrei acquistare un'altra coppia di altoparlanti da pavimento da usare in alternativa alle Naim Ariva che possiedo. La caratteristica primaria deve essere quella di non risentire piú di tanto il posizionamento vicino alla parete posteriore come accade per le Ariva. In pratia per problemi di spazio le tengo attaccate alla parete e non mi creano problemi di rigonfiamento sulle note basse. Ho pensato di optare alla stessa tipologia (cassa chiusa) che sembra essere quella che piú permette tale posizionamento, ma ho difficoltá a trovarne. Andrebbero bene anche dei tipi vintage o usate. Il mio budget e di circa 2000,00 euro.
    Grazie in anticipo
    cheers cheers cheers Consiglio nuovi altoparlanti Image10


    _________________
    AMPLI DENSEN DM 10, Cavo di alimentazione Neutral Cable Symphonia, cavo di potenza Neutral Cable Fascino, cavo di segnale Neutral Cable Matra, cavo digitale coassiale Neutral Canle, AMPLI NIGTHTINGALE ARMONIA, Giradischi Dual CS 455-1M, Testina Ortofon OMB 10, CASSE NAIM ARIVA, LOGITECH SQUEEZEBOX TOUCH, LOGITECH SQUEEZEBOX DUET, ARCAM RDAC, TEDDY PARDO ALIMENTAZIONE PER ARCAM RDAC, AUDIOLAB-MDAC, MINI PC ZOTAC, MULTIPRESA AUDIONOVA, SWITCH DI RETE PER COLLEGAMENTO AL PC CHE SI TROVA IN UN'ALTRA STANZA DOVE HO RIPPATO OLTRE 700 CD,PS3, IPAD CON PROGRAMMA SQUEEZEPAD PER GESTIRE IL LOGITECH SQUEEZEBOX, CUFFIA Sony MDR-DS6500, AMPLIFICATORE PER CUFFIE AERON HA 102, DECODER SKY HD, MONITOR LG 50 POLLICI FULL HD

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 20:18