qualcuno ha ascoltato le due accoppiate in oggetto?
cosa ne pensate ?
Grazie in anticipo.
N.
mc 73 wrote:io andrei sulle cm9 le ultime generazioni di sonus faber non mi piacciono,comunque vai ad ascoltarle con il tuo ampli![]()
le cm9 penso che siano disponibili da qualsiasi rivenditore b&w ,credo che il tuo verdi possa pilotarle molto benenikko wrote:
Eh speriamo di trovare qualche negozio in zona che le abbia disponibili per fare qualche prova, non sempre è facile ormai... comunque mi pare che con le cm9 molti ne parlino bene come accoppiata.
N.
mc 73 wrote:
le cm9 penso che siano disponibili da qualsiasi rivenditore b&w ,credo che il tuo verdi possa pilotarle molto bene![]()
nikko wrote:
Infatti sto già controllando chi le ha disponibili![]()
Grazie del consiglio![]()
N.
Banano wrote:B&W senza dubbi.....ma non ci penserei nemmeno un secondo!![]()
![]()
![]()
nikko wrote:![]()
ok ok il responso mi pare chiarissimo... ma visto che siete qui butto altra carne al fuoco, ho letto che qualcuno lo ha provato con le proac non ricordo se 140 mk2 o d18, il verdetto anche in questo caso rimane sempre B&W?
N.
aircooled wrote:chi disperzza compra
mc 73 wrote:
ottime le proac a me piacciono molto quelle da scaffale,quelle a torre non mi hanno mai convinto ( gamma bassa troppo loudness ) vai di Bieevuuu!!!!![]()
non saprei le ho ascoltate molto raramentenikko wrote:
Anche le D18 ?
N.
Testini Ugo wrote:Io tra le B&W, le Nuove Sonus cinesi e le ProAc, acquisteri di certo un paio di Kudos:-)
Testini Ugo wrote:Io tra le B&W, le Nuove Sonus cinesi e le ProAc, acquisteri di certo un paio di Kudos:-)
nikko wrote:
Non le conosco, quale modello per rimanere in quella fascia? Secondo te si abbinano bene con il verdi cento se?
N.
Testini Ugo wrote:
Se parli molto chiaro con l'importatore ti puoi portare via una delle 3 coppie semi-ex demo, praticamente nuove, del modello C20 al 50% circa del loro prezzo di listino! Un gran diffusore e per quanto non ami il suono AA, ed è noto, ho potuto sentire un ottimo abbinamento; che se però vuoi un po' più suadente e quindi, per me sinergico, valuterei anche le piccole di Vienna. Ecco io starei su questi marchi. Se poi vuoi risparmiare bene anche il modello basico C2 sempre di Kudos.
aircooled wrote:chi disperzza compra
nikko wrote:
Beh raga, qui si aggiunge molta carne al fuocoanche le Vienna in effetti.... mi sa che mi devo mettere il Verdone in spalla e cominciare a girare per ascoltare un pò qualche combinazione
![]()
Grazie a tutti quelli che stanno partecipando e dando consigli![]()
N.
Banano wrote:aircooled wrote:chi disperzza compra....
![]()
Il cagnaccio xe sempre il solito!![]()
![]()
![]()
![]()
Testini Ugo wrote:
Beh, ripeto, se parti bene con il fatto di escludere B&W, Sonus e magari ProAc riduci di molto il campo non che la carne. Facendoti un favore.