Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Problema diffusori sonus faber venere 3.0
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Problema diffusori sonus faber venere 3.0

    Davide78
    Davide78
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 07.02.19
    Età : 45

    Problema diffusori sonus faber venere 3.0 Empty Problema diffusori sonus faber venere 3.0

    Messaggio Da Davide78 Sab Ott 19 2019, 18:09

    Ciao a tutti oggi pomeriggio mentre ascoltavo la musica all improvviso ho sentito un cambiamento improvviso del suono mi sono avvicinato ai diffusori e ho scoperto che da una parte il Twitter non emette alcun suono ho provato ad invertire la destra con la sinistra ma niente da fare ho paura che sia partito qualcosa nel diffusore é capitato a qualcuno di voi? Ora ho mandato una mail al negoziante visto che le ho da 5 mesi magari non c'entra niente ma guarda caso sono made in Cina 20 anni con audio monitor e nessun problema speriamo si risolva la cosa al più presto
    Davide78
    Davide78
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 07.02.19
    Età : 45

    Problema diffusori sonus faber venere 3.0 Empty Re: Problema diffusori sonus faber venere 3.0

    Messaggio Da Davide78 Sab Ott 19 2019, 18:10

    Non so se si legge i diffusori sono le Venere 3.0
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6026
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Problema diffusori sonus faber venere 3.0 Empty Re: Problema diffusori sonus faber venere 3.0

    Messaggio Da brizzo Sab Ott 19 2019, 18:25

    hai ascoltato a volume alto? clipping ampli?
    hai bruciato il twetter oppure si è staccato un cavo, una saldatura sul crossover.....


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Davide78
    Davide78
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 07.02.19
    Età : 45

    Problema diffusori sonus faber venere 3.0 Empty Re: Problema diffusori sonus faber venere 3.0

    Messaggio Da Davide78 Sab Ott 19 2019, 18:54

    Il volume era sostenuto ma non altissimo da appartamento l ampli é a posto o provato con altre casse
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Problema diffusori sonus faber venere 3.0 Empty Re: Problema diffusori sonus faber venere 3.0

    Messaggio Da calibro Sab Ott 19 2019, 21:18

    Che ampli è???
    Comunque credo dovrebbe essere un tweeter bruciato o qualche connessione ballerina dentro...prova a muovere dolcemente la cassa mentre suona e vedi se il tweeter “riparte” a tratti o meno....
    Davide78
    Davide78
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 119
    Data d'iscrizione : 07.02.19
    Età : 45

    Problema diffusori sonus faber venere 3.0 Empty Re: Problema diffusori sonus faber venere 3.0

    Messaggio Da Davide78 Sab Ott 19 2019, 22:15

    L ampli é il Puccini anniversary
    ogiad
    ogiad
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 228
    Data d'iscrizione : 12.05.10

    Problema diffusori sonus faber venere 3.0 Empty Re: Problema diffusori sonus faber venere 3.0

    Messaggio Da ogiad Lun Ott 21 2019, 15:20

    Qualche problema può sempre capitare, magari ti conviene contattare direttamente MPI, hanno un'ottima assistenza quantomeno nel mio caso si sono rivelati efficientissimi: un woofer di una monitor audio gold 100 di un paio di mesi che "sbarbellava" a certe frequenze ...  comunuqe anche monitor audio produce in cina e dal 2004 ( penso che non produca quasi più nulla in uk al momento )

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 19:09