Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi!


    robocoppola
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 56
    Data d'iscrizione : 21.05.13

    Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi!

    Messaggio Da robocoppola Mer Mag 22 2013, 10:58

    Eh ho capito. Ma il problema delle pernacchie che fa la cassa quando i bassi sono forti è dovuto a quello?

    Comunque ti ringrazio, adesso vedo se c'è qualcuno a Roma o a Viterbo che fa questo lavoro. Il sito che mi hai linkato è di La Spezia, imbarcarmi fino là è abbastanza proibitivo.

    Robo
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi!

    Messaggio Da colombo riccardo Mer Mag 22 2013, 10:59

    robocoppola ha scritto:Eh ho capito. Ma il problema delle pernacchie che fa la cassa quando i bassi sono forti è dovuto a quello?

    si

    ciao
    Riki
    robocoppola
    robocoppola
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 56
    Data d'iscrizione : 21.05.13
    Età : 39
    Località : Roma

    Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi!

    Messaggio Da robocoppola Mer Mag 22 2013, 11:06

    colombo riccardo ha scritto:

    si

    ciao
    Riki

    Ti ringrazio tantissimo, io già mi ero quasi messo l'anima in pace che dovevo comprare nuove casse sunny

    Robo
    robocoppola
    robocoppola
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 56
    Data d'iscrizione : 21.05.13
    Età : 39
    Località : Roma

    Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi!

    Messaggio Da robocoppola Ven Mag 24 2013, 16:46

    Ho trovato chi mi fa il lavoro di ribordatura del woofer.
    Mi hanno chiesto 50-60 euro per entrambe le casse "se il problema è solo quello". Secondo voi è una cifra ragionevole?

    Robo
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi!

    Messaggio Da mc 73 Ven Mag 24 2013, 16:52

    robocoppola ha scritto:Ho trovato chi mi fa il lavoro di ribordatura del woofer.
    Mi hanno chiesto 50-60 euro per entrambe le casse "se il problema è solo quello". Secondo voi è una cifra ragionevole?

    Robo

    la cifra è giusta, ma temo che anche gli altri altoparlanti non siano perfetti( devi considerare se ne vale la pena )
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi!

    Messaggio Da PARLAPA' Ven Mag 24 2013, 17:17

    Portali e fatti fare un preventivo sul lavoro,casomai dovessi fare revisionare anche altro dei diffusori

    Per leggere le SD potresti comprare un adattatore con entrata USB e porta SD Card

    Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi! - Pagina 2 Reader


    _________________
    Marco Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi! - Pagina 2 Ufolog12Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi! - Pagina 2 Spinsm10Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi! - Pagina 2 Alb_9110Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi! - Pagina 2 Sennhe10Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi! - Pagina 2 Sennhe13
    robocoppola
    robocoppola
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 56
    Data d'iscrizione : 21.05.13
    Età : 39
    Località : Roma

    Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi! - Pagina 2 Empty Re: Ignorantone (cioè IO) cerca lettore CD. Consigliatemi!

    Messaggio Da robocoppola Ven Mag 24 2013, 17:34

    Infatti conviene che gliele porto, gliele faccio vedere e mi dica poi quanto vuole per risistemarle. Certo è che casse moderne con le stesse caratteristiche delle mie per farle nuove mi ci vogliono circa 2-300 euro a cassa, comunque non so quanto mi convenga comprarne nuove.

    Quanto alla SD, mi sa che punto a un lettore Cd e basta, senza porte di alcun tipo. Costano meno e poi penso che non avrò mai bisogno di ascoltare gli mp3 con lo stereo

    Robo

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:28