Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
la grande bruttezza
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    la grande bruttezza

    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10826
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    la grande bruttezza Empty la grande bruttezza

    Messaggio Da lizard Lun Mag 27 2013, 13:54

    La Palma d'Oro va ad Abdel Kechiche: come da pronostici, il premio più ambito del Festival di Cannes 2013 è stato vinto da «La vie d'Adèle», toccante pellicola dell'autore tunisino che conquista così il riconoscimento più significativo della sua carriera.
    La storia d'amore tra Adèle, una liceale di quindici anni, ed Emma, misteriosa ragazza dai capelli blu, ha conquistato il cuore della giuria capitanata da Steven Spielberg, oltre a quello dei tanti critici che ne hanno esaltato lo spessore stilistico e narrativo. Anche le due protagoniste, Adele Exarchopoulos e Lea Seydoux, sono state premiate - eccezionalmente - con la Palma d'Oro.

    Importantissimo riconoscimento, per i fratelli Coen, che si sono guadagnati il Grand Prix grazie a «Inside Llewyn Davis», pellicola ambientata negli anni '60 e incentrata sulla scena folk newyorkese del periodo.
    La grande sorpresa del palmarès arriva però da un più che discutibile Premio per la miglior regia vinto da Amat Escalante per «Heli», pellicola messicana poco considerata dai pronostici, che ha ricevuto più stroncature che elogi dalla stampa internazionale.
    Resta all'asciutto il film del nostro paolo Sorrentino,nonostante l'enorme battage pubblicitario.
    Sleep

    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da Lilly. Lun Mag 27 2013, 15:02

    Escalante sarà anche bravo non lo metto in dubbio ma....mi auguro che vengano tagliate alcune scene del suo film ....a che serve inserire scene tanto brutali in un film con una trama che trovo anche banale ? ...di sicuro sono servite a far discutere ....

    Tra le varie recensioni che ho letto mi ha colpito una frase : " ....durante le scene più forti di tortura in sala non si è sentito nulla, zero, neanche un sospiro. L'unico "ooohhh" collettivo di disapprovazione è stato quando uno dei torturatori se la prende con il cagnolino bianco di Estela. Certo che noi umani siamo davvero strani, eh. ...."

    http://www.gqitalia.it/show/cinema/2013/5-maggio/festival-cannes-2013-heli-di-amat-escalante

    Non credo che avrò voglia di vedere questo film .... Neutral


    _________________




    la grande bruttezza Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... la grande bruttezza Fiori

    la grande bruttezza Image31
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10826
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da lizard Lun Mar 03 2014, 11:40

    misteri della fede..


    la grande bruttezza Oscar-2014-i-vincitori-trionfa-La-grande-bellezza_h_partb
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10826
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da lizard Mar Mar 04 2014, 14:04

    C-Anale 5 quest'oggi propone in prima serata "La grande bellezza"..anteprima assoluta..
    enzo66
    enzo66
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 979
    Data d'iscrizione : 09.09.13
    Età : 57
    Località : Savona

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da enzo66 Mar Mar 04 2014, 21:12

    "Appare la bellezza mai assillante né oziosa
    Languida quando è ora e forte e lieve e austera
    L'aria serena e di sostanza sferzante.
    "
    [C.S.I. "Brace"]

    Non credo che sia questo il caso. Penso che questo film, con la bellezza, non abbia proprio nulla da spartire. Ho visto solo il trailer e mi è bastato! Conclusioni affrettate le mie ma, penso, non errate.


    _________________
    sunny Ciao, Enzo sunny

    "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è: infinita"   [William Blake]

    ....... la grande bruttezza 775355  "E scusate se è poco" la grande bruttezza 775355 ............    [Enzo66]
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    la grande bruttezza Empty La grande schifezza

    Messaggio Da Luca58 Mar Mar 04 2014, 22:51

    Mah... :vomito: Ha vinto l'Oscar... la grande bruttezza 2296686959 la grande bruttezza 4057548525 affraid Opinione personalissima... Laughing 

    Mentre viaggiavo da Livorno a Pisa mi chiama mia sorella e mi dice che lo sta guardando (io me ne ero scordato) e che e' perplessa: "Se ha vinto qualcosa ci sara', ma non capisco cosa". Idem mia madre.

    Arrivo a casa e mia moglie, appassionata di cinema (siamo sempre gli ultimi ad uscire dalle sale perche' lei legge tutti gli attori e comparse alla fine), mi dice la stessa cosa ma con una maggior competenza e crudelta'  la grande bruttezza 650957 . Io avevo visto la presentazione e mi ero fatto una impressione flash negativa, ma siccome era stato proprio un flash mi sono messo a guardarlo una mezzora senza riuscire a continuare.

    Mi sembra una brutta copia dei film felliniani, ma con gli attori che non seguono una trama (come avranno fatto a premiare il film nel suo complesso... la grande bruttezza 98542 ) e espongono una sequela di spot personali da attore "impegnato" di tipo teatrale, "gasato ma un sacco figo".

    Trovo che ci sia pure una scopiazzatura dei migliori film di Verdone tipo "Compagni di scuola", una scopiazzatura pallosi@@ima  la grande bruttezza 82529 dei dialoghi di Allen e un tentativo mal riuscito di scopiazzatura della bellissima colonna sonora di "Lisbon story". Questo in solo 1/2 ora. la grande bruttezza 650957 

    Ecco perche' il regista ha ringraziato Maradona: non batte pari. Forse il premio ce l'hanno dato a spregio.  Laughing
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da piroGallo Mer Mar 05 2014, 07:20

    La resistenza è durata 20 minuti, poi a letto con Telemann in cuffia e un buon libro.
    Si vede che la bellezza non è il mio forte, oppure, piu' probabilmente, faccio parte del mondo che descrive.


    _________________
    Gianni

    la grande bruttezza Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10826
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da lizard Mer Mar 05 2014, 09:53

    io davvero contunuo a non capire cosa di tanto speciale abbiano trovato gli americani in questo banalissimo film..forse sono ancora affascinati dal Colosseo..ma per il resto,si tratta di una storia davvero mediocre..i paragoni con Fellini mi sembrano davvero azzardati
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    la grande bruttezza Empty la mia personale opinione sulla grande bellezza di sorrentino

    Messaggio Da Cricetone Mer Mar 05 2014, 10:40

    la ricerca della bellezza,sia essa la bella vita,eterna giovinezza,sballo,soldi,popolarità,il volere mettersi in mostra perfino in un lutto,l'essere pagato per fingere quello che non si è piu,alla fine,quando sarai saturato da tutto ciò,ti porterà a renderti conto che ti sei solo creato una maschera fatta di nulla,ma poi riflettendoci fore capirai che era proprio quello che volevi alla fine,nonostante l'unico che ti è amico prima o poi si staccherà da te perchè siete troppo diversi,e chi ha un sincero rapporto con te è solo la tua domestica,che comunque paghi.
    il protagonista dle film può essere criticato,ma alla fine tutti facciamo qualcosa e ci creiamo una maschera per apparire "belli" alla vista degli altri.
    Tutto questo sotto lo sguardo di una roma ripresa magnificamente,che apparentemente sembra l'unica cosa vera,bella e stabile del film,ma che in realtà tutti sappiamo quanto i nostri beni culturali siano in degrado,come dle resto la nostra società.ma siamo sicuri che la roma di oggi sia diversa da quella antica?roma è sempre stata la città dello sballo,della vita notturna,dove si passa da una festa all'altra di sera in sera,dove si aboliscono tutti i tabu,la roma di oggi è come quella antica.roma è sempre la stessa da sempre.
    a ma a ricordato un pò fellini per i "ritratti" dei vari personaggi,eyes wide shut di kubrik,per alcune scene tipo quella della festa del botox,e la clase di terrence malick per il modo di raccontare le vicende.


    _________________
    la grande bruttezza Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da Giordy60 Mer Mar 05 2014, 11:07

    piroGallo ha scritto:La resistenza è durata 20 minuti,.....

    a me è durata meno.  la grande bruttezza 917604 

    sarà che capisco poco di filmografia da oscar  la grande bruttezza 917604 
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da Jesko Mer Mar 05 2014, 12:30

    Ecco perche' il regista ha ringraziato Maradona: non batte pari. Forse il premio ce l'hanno dato a spregio.  







     applausi applausi applausi affraid affraid affraid affraid la grande bruttezza 704751 la grande bruttezza 704751 la grande bruttezza 704751



    Sono d'accordo con te Luca.
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da Bufa Mer Mar 05 2014, 14:24

    Non so, ancora non l'ho visto, apprezzo molto sia Sorrentino e Servillo che trovo un attore formidabile nel nostro panorama italiano.
    L'unica cosa che mi sento però di dire è che sono felice che in un periodo storico della cultura italiana, nel quale si riducono ai minimi termini gli investimenti in musei, siti archeologici, editoria, musica (e penso che ci ha visto anche solo 5 min. della nostra più rinomata manifestazione canora possa capire  :vomito: ) e non ultimo la nostra amata in tutto il mondo cinematografia, posso essere solo molto contento che un film italiano abbia vinto nuovamente la famigerata statuetta. la grande bruttezza 1906280700 

    Se vi sono dei richiami felliniani, anche in questo caso non ci trovo niente di male, del resto Sorrenti lo ha citato come un suo punto di riferimento. Fellini è come uno standard del jazz, è normale che lo si prenda da esempio e penso che sia altrettanto normale che non si possa replicarlo nello stesso modo ma che si traggano spunti per creare immagine e ritmi che lo ricordino. Un po' come i jazzisti quando riproducono Donna Lee di Parker o Smile di Chaplin.

    Comunque vediamolo e poi vi posterò le mie ultime impressioni.


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    Comfortably numb
    Comfortably numb
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 794
    Data d'iscrizione : 26.04.13
    Età : 62
    Località : Brunico (BZ)

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da Comfortably numb Mer Mar 05 2014, 14:26

    Il mio giudizio pure é limitato, ho visto la fine, l'ultima mezzoretta. Girerá il mondo questo film e all'estero diranno: ecco, i soliti italiani: non hanno nemmeno le lacrime per piangere ma mangiare, bere, godersela, sfascio da fine impero, decadenza.
    Si occupano di problemi secondari, davanti casa loro si aprono voragini nelle strade, ma si parla di cucina, di gnocca, di apparenza, di bella vita e basta.
    Non so, a me pare un quadro scoraggiante; che poi la realtá di tutti noi sia diversa é assodato, ma questo film dà una visione falsa e parziale, piena di luoghi comuni. Per i quali siamo famosi nel mondo e che solleticano le fantasie degli stranieri. Sembra fatto apposta per vincere un premio e far vedere i bellissimi scorci di Roma.
    Tutto sempre con beneficio dell'inventario, me lo guarderó per bene appena possibile.   Neutral


    Ultima modifica di confortably numb il Mer Mar 05 2014, 14:52 - modificato 1 volta.


    _________________
    Vincent CD-S1.1 - Cayin 220CU (modded) - Kudos X2
    DT 880 - DT 990
    Pioneer Pla35 - Sansui 6060 - Mordaunt Short MS10
    albertosi
    albertosi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1032
    Data d'iscrizione : 18.11.12
    Località : Firenze

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da albertosi Mer Mar 05 2014, 14:50

    Hollywood vede quello che gli americani vedono e immaginano di noi. In gran parte questa visione è fatta di stereotipi e se tanto mi da tanto per esssere premiato il film deve rispondere a questa logica.
    La coppia Sorrentino-Servillo ha fatto cose ottime in passato, in mezzo ad altre che a me sono piaciute meno, ma quello che mi piace meno di tutto è che anche la cioccolata al tartufo  la grande bruttezza 98542  la grande bruttezza 98542  se la mangiassi tutti i giorni dopo un pò mi verrebbe a noia.
    Ed è un peccato..
    Il film in questione... ne visto 5 minuti in un pezzo in cui Servillo recita con la Ferilli...  un tripudio di stucchi barocchi!


    _________________
    Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due. (Il Perozzi, pensando al figlio)
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10826
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da lizard Mer Mar 05 2014, 15:18

    Luca58 ha scritto: mia moglie, appassionata di cinema (siamo sempre gli ultimi ad uscire dalle sale perche' lei legge tutti gli attori e comparse alla fine)

     la grande bruttezza 704751 

    aggiungerei che spesso i brani musicali in coda sono i più memorabili..(e anche in testa)
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da Jesko Mer Mar 05 2014, 19:35

    Comunque, spesso, sono stati premiati con premi prestigiosi film che dal pubblico non hanno avuto lo stesso riscontro. Mi sembra che spesso ci sia (volutamente) una troppo grande differenza, vedi barriera, tra critica e pubblico. Non capirò mai il perchè.  la grande bruttezza 98542 
    Se un film è bello, piace a milioni di persone e trasmette qualcosa di positivo, qualsiasi cosa, spesso viene snobbato dagli "intellettuali" affraid . E spesso, purtroppo, accade il contrario. come a voler sottolineare che la massa, il pubblico, la gente che poi fa del film un capolavoro, anche e soprattutto in termini economici è di serie B rispetto alla... "critica"......... Bah... tyu
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da Jesko Mer Mar 05 2014, 19:49

    lizard ha scritto:

     la grande bruttezza 704751 

    aggiungerei che spesso i brani musicali in coda sono i più memorabili..(e anche in testa)


    Sono completamente d'accordo.


    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da Avian Gio Mar 06 2014, 17:15

    Sono durato fino alla pubblicità della fiat 500 con sorrentino. Sarà passata mezz'ora di film penso. E lì ho capito del tutto, ma già l'avevo intuito, che fosse un carrozzone mediatico. Qualcuno ha cacciato fuori un bel po' di spicci, altrimenti non si spiega.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mar 07 2014, 10:30

    Troppo lento e Troppo lungo
    Cosa ci hanno trovato di così Bello ed unico in questo film sinceramente io non l'ho capito  Neutral Neutral 
    Tanta pubblicità per un sonnifero  Sleep Sleep 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    la grande bruttezza 174409   
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da gciraso Ven Mar 07 2014, 16:02

    Ho tentato di vederlo e mi sono addormentato sul divano, avvincente.
    In compenso Servillo recita molto meglio a teatro, visto due giorni fa in una commedia di Eduardo.


    _________________
    Giovanni

    E leggetelo 'sto regolamento!!!

    ze inutile ragionar coi mussi, te perdi tempo e te infastidissi la bestia
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10826
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da lizard Ven Mar 07 2014, 16:37

    Servillo è un grande attore,come aveva già dimostrato ad esempio ne 'Il Divo',ma non basta questo a fare grande un film.
    Intendiamoci..La G.B. non è un bruttissimo film..sarebbe ipocrita affermare che la fotografia non sia rimarchevole..ma anche questo,a mio avviso non basta...perchè se io penso alla fotografia,penso a Vittorio Storaro..
    e se pensiamo ai nostri precedenti Oscar..voglio dire..Sciuscià,Otto e mezzo,Amarcord..ma anche solo,senza scomodare quel genio di Fellini,a Nuovo Cinema Paradiso..o Mediterraneo di Salvatores..o La vita è bella di Benigni..allora,ragazzi..è qui che si crea l'abisso..e quando guardi a lungo nell'abisso..l'abisso ti guarda dentro.
    LisergicoR
    LisergicoR
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 163
    Data d'iscrizione : 12.09.12

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da LisergicoR Lun Mar 10 2014, 21:10

    Bufa ha scritto:Se vi sono dei richiami felliniani, anche in questo caso non ci trovo niente di male, del resto Sorrenti lo ha citato come un suo punto di riferimento.

    Più che di richiamo io parlerei di pessimo surrogato. Film lento, inutilmente lungo e pretenzioso, privo di un qualsivoglia spunto DAVVERO degno di nota(o magari era proprio questo lo scopo del regista, ovvero il ricreare un ritratto il più fedele possibile della vacuità che caratterizza il nostro paese al giorno d'oggi. In tal caso sì, ci troveremmo di fronte ad un autentico capolavoro!). (se così non fosse)Unicamente la fotografia si potrebbe definire passabile. Tutto ciò IMHO, naturalmente. la grande bruttezza 625723 

    Vedete ragazzi, il vero nocciolo della questione è un altro, ovvero il fatto che oggi in Italia è proprio la concorrenza a mancare, non tanto perchè non vi siano giovani capaci, vogliosi riscoprire il vero cinema italiano d'un tempo e di raccogliere l'eredità dei vari Risi, Fellini, Monicelli, Leone, De Sica(padre) , ecc. Ma proprio perchè ormai da tempo il cinema, così come l'editoria e l'informazione in questa cloaca di paese non sono più soggette alle leggi del libero mercato! Questo grazie ai soliti noti ovviamente!  sunny


    _________________
    la grande bruttezza Ig89
    Jesko
    Jesko
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 269
    Data d'iscrizione : 10.01.14
    Località : Lucca

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da Jesko Mar Mar 11 2014, 17:35

    LisergicoR ha scritto:

    Più che di richiamo io parlerei di pessimo surrogato. Film lento, inutilmente lungo e pretenzioso, privo di un qualsivoglia spunto DAVVERO degno di nota(o magari era proprio questo lo scopo del regista, ovvero il ricreare un ritratto il più fedele possibile della vacuità che caratterizza il nostro paese al giorno d'oggi. In tal caso sì, ci troveremmo di fronte ad un autentico capolavoro!). (se così non fosse)Unicamente la fotografia si potrebbe definire passabile. Tutto ciò IMHO, naturalmente. la grande bruttezza 625723 

    Vedete ragazzi, il vero nocciolo della questione è un altro, ovvero il fatto che oggi in Italia è proprio la concorrenza a mancare, non tanto perchè non vi siano giovani capaci, vogliosi riscoprire il vero cinema italiano d'un tempo e di raccogliere l'eredità dei vari Risi, Fellini, Monicelli, Leone, De Sica(padre) , ecc. Ma proprio perchè ormai da tempo il cinema, così come l'editoria e l'informazione in questa cloaca di paese non sono più soggette alle leggi del libero mercato! Questo grazie ai soliti noti ovviamente!  sunny


     la grande bruttezza 704751 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da pluto Mar Mar 11 2014, 18:37

    Non siate così severi.

    Tornatore, salvatores e Pupi Avati proprio scarsi non mi sembrano.
    Personalmente considero mediterraneo come uno dei più bei films mai realizzati. Idem Nuovo Cinema..
    Ben al di sopra di tante ciofeche americane

    Vi ricordo che recentemente aveva vinto la moglie di Cameron con un film che x me faceva semplicemente cagher ed era solo uno dei tanti spot pro esercito USA.

    Io credo che in Italia ci siano fior di professionisti. Il problema e' che un bravo attore come il figlio di de Sica si prostituisce da anni con quei filmetti di Natale e bisognerebbe arrestare lui x aver sprecato il suo talento ed il pubblico che continua a premiare queste ciofeche.

    X il film non saprei. Ne ho visto solo 2 minuti quindi mi riservo ogni giudizio, anche se non ho mai amato Fellini e quindi temo che non piacerà neppure a me.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10826
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    la grande bruttezza Empty Re: la grande bruttezza

    Messaggio Da lizard Mar Mar 11 2014, 21:34

    In Fellini c'è mistero,magia,sperimentazione,goliardia,maestria,minimalismo,sentimento..
    In questo film c'è solo qualcosa di già visto.

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 20:33