Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli Crescendo e CDP Crescendo su diffusori Klipsch
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

sim
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 192

Post  sim on Fri Jan 01, 2010 8:34 pm

Salve a tutti. Io ho un ampli marantz e una sorgente digitale sempre marantz su due diffusori da pavimento
    Klipsch Rf 82 con twiter a tromba. Ora il suono è in alcuni momenti esageratamente aperto e non di facile ascolto sopratutto con la musica classica, e quindi ero interessato ai due nuovi nati dell'audio analogue, l'ampli crescendo e CDP crescendo. Volevo sapere se questi due montati su le mie klipsch mi potevano dare un suono piu' morbido, di facile ascolto e di maggiore qualità, visto che comunque so gia' che l'audio analogue e' superiore a marantz. Grazie in anticipo per l'interessamento,

Sim.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Re: Ampli Crescendo e CDP Crescendo su diffusori Klipsch

Post  aircooled on Fri Jan 01, 2010 8:51 pm

non conosco le 82 ma ho ascoltato l'accoppiata con le economiche F2 considerando il totale della spesa credo sia difficile trovare di meglio, ma questo non può aiutarti quello che posso dire e che il TW in quel'ascolto a me piaceva come si comportava mentre al mio amico sembrava che fosse un poco esuberante (gusti ) vedi se riesci a farti prestare la coppia dal negoziante e prova direttamente sul campo
    come potenza non hai problemi visto l'alta efficenza del diffusore

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

sim
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 192

Re: Ampli Crescendo e CDP Crescendo su diffusori Klipsch

Post  sim on Fri Jan 01, 2010 9:03 pm

Grazie della risposta. Si, infatti punto sull'alta efficienza delle Klipsch, l'incognita è il suono. Ho gia' avuto modo di sentire i due crescendo, con due diffusori da stand, e immaginando quel suono sulle mie Klipsch, devo dire che dovrebbe essere una bella accopiata, rimane comunque il fatto che la prova di ascolto elimina ogni dubbio.

Sim

Current date/time is Thu Dec 08, 2016 7:14 pm