Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
centro di riposo per uomini stanchi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    centro di riposo per uomini stanchi

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    centro di riposo per uomini stanchi Empty centro di riposo per uomini stanchi

    Messaggio Da aircooled Ven Lug 19 2013, 22:04

    desolante sintetico racconto di una mattinata qualunque
    dopo un vorticoso giro di telefonate ad alto livello riesco ad ottenere il permesso di accesso a una base civile militare stazionante nella mia amata terra d'origine, la Tuscania sunny 
    cominciamo con iter burocratico da paura all'accesso, ma in una mezzoretta si risolve visto che ero accompagnato dal solito pezzo grosso Laughing e riesco ad entrare, sono li per chiedere una documentazione di cui non faccio parola tanto non interessa, una volta entrato la prima cosa che stupisce è la pace che regna in quel posto, praticamente un paradiso naturale, (almeno a prima vista) ma sconsiglio vivamente a tutti di soggiornarci pena .........centro di riposo per uomini stanchi 921419 dopo un giro turistico comprensivo della visita al mitico reattore mi avvio verso gli stabili che raccolgono gli accoglienti uffici, tutto bello e tranquillo, persone cortesi e alla mano, proprio un bell'ambiente simil familiare centro di riposo per uomini stanchi 650957 tutti tranquilli stravavaccati su soffici poltroncine o nei corridoi a far 4 chiacchiere in simpatia, anche la donna delle pulizie non si sottrae a questa regoletta, visto che la conosco il saluto è dobbligo, ciao come stai tutto bene? si insomma sai si tira avanti, bhe mica te la passi male, qua state bene, e si ma sai anche qua le cose sono cambiate, mica siamo più la grande famiglia di qualche anno fa
    azzarola ma che facevace qualche anno fa mi vien da pensare centro di riposo per uomini stanchi 775355 centro di riposo per uomini stanchi 775355 centro di riposo per uomini stanchi 775355 
    via lasciamo perder centro di riposo per uomini stanchi 650957 
    entro a ruota dietro il pezzo grosso centro di riposo per uomini stanchi 650957 nell'ufficio che mi interessa
    ciao mitico bentrovato, i soliti salamelecchi vanno avanti per qualche minuto, ovviamente vi partecipo pure io centro di riposo per uomini stanchi 650957 
    ecco quello che cercavi, hai avuto fortuna che hai trovato me, sai queste cose non sono in archivio ma volendo si trova tutto centro di riposo per uomini stanchi 921419 
    bene grazie dico io, può darmi l'originale o fotocopia?
    e no prima devo chiedere al capo
    dice il capo che deve fare domanda scritta con bollo poi vediamo di trovare quello che cerca e la richiamiamo
    centro di riposo per uomini stanchi 95624 centro di riposo per uomini stanchi 95624 centro di riposo per uomini stanchi 95624 centro di riposo per uomini stanchi 95624 centro di riposo per uomini stanchi 95624 
    mha ......
    mi spiace sa adesso funziona cosi
    centro di riposo per uomini stanchi 95624 centro di riposo per uomini stanchi 95624 centro di riposo per uomini stanchi 95624 centro di riposo per uomini stanchi 95624 centro di riposo per uomini stanchi 95624 centro di riposo per uomini stanchi 95624 
    ok mi adeguo, fortunatamente mi scrive lui la domanda in modo corretto altrimenti .....
    via adesso si fa un giro per salutare gli amici
    mi avvio col pezzo grosso centro di riposo per uomini stanchi 650957  per i vari stabili
    veramente un bel posto
    ma che dico un vero paradiso
    un vero centro di riposo per uomini stanchi centro di riposo per uomini stanchi 36246 
    decine, ma che dico, centinaia di persone sia civili che militari che stancamente cercavano di sbarcare la noia della giornata nei più svariati modi
    fortunatamente nel paradiso ci sta pure il centro sportivo molto bello dove potersi sgranchire i nuscoli atrofizzati dalle poltrone
    bella italietta
     e pensare che prima era un altra cosa
    ma perchè a me non è toccato centro di riposo per uomini stanchi 917604


    _________________
    centro di riposo per uomini stanchi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso centro di riposo per uomini stanchi 941176


     
    centro di riposo per uomini stanchi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - centro di riposo per uomini stanchi 630139
    centro di riposo per uomini stanchi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6025
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    centro di riposo per uomini stanchi Empty Re: centro di riposo per uomini stanchi

    Messaggio Da brizzo Sab Lug 20 2013, 14:45

    sei entrato in qualche amministrazione a Roma????? centro di riposo per uomini stanchi 528114 centro di riposo per uomini stanchi 528114 centro di riposo per uomini stanchi 528114 centro di riposo per uomini stanchi 528114 centro di riposo per uomini stanchi 528114 centro di riposo per uomini stanchi 528114 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    centro di riposo per uomini stanchi Empty Re: centro di riposo per uomini stanchi

    Messaggio Da aircooled Sab Lug 20 2013, 15:31

    no ma tutto il mondo è paese centro di riposo per uomini stanchi 775355


    _________________
    centro di riposo per uomini stanchi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso centro di riposo per uomini stanchi 941176


     
    centro di riposo per uomini stanchi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - centro di riposo per uomini stanchi 630139
    centro di riposo per uomini stanchi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    centro di riposo per uomini stanchi Empty Re: centro di riposo per uomini stanchi

    Messaggio Da pluto Sab Lug 20 2013, 17:22

    Ma che cercavi? I piani di invasione del Lazio? affraid affraid 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    centro di riposo per uomini stanchi Empty Re: centro di riposo per uomini stanchi

    Messaggio Da aircooled Sab Lug 20 2013, 18:09

    ma no si parla di toscana, cercavo i report dei cartellini di misurazione assorbimento radiazioni Neutral Neutral Neutral


    _________________
    centro di riposo per uomini stanchi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso centro di riposo per uomini stanchi 941176


     
    centro di riposo per uomini stanchi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - centro di riposo per uomini stanchi 630139
    centro di riposo per uomini stanchi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    centro di riposo per uomini stanchi Empty Re: centro di riposo per uomini stanchi

    Messaggio Da montanari Sab Lug 20 2013, 18:26

    tutte le volte che vado a Firenze-passo dal muraglione, altezza Pontassieve sulla via del Chianti c'è una casa di riposo splendida: va a dare un occhio anche lì!

    cmq tra tutta sta gente che un fa un caz da come leggo la burocrazia ha vinto anche stavolta e tu non hai ottenuto na cippa!

    bello!!


    _________________
    alè:
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    centro di riposo per uomini stanchi Empty Re: centro di riposo per uomini stanchi

    Messaggio Da Lilly. Sab Lug 20 2013, 18:58

    di recente sono stata con amici all'arsenale militare di La Spezia ....80 ettari di pace e non so dire quanti km di strada da poter percorrere ! Ho visto l'amerigo vespucci in tutto il suo splendore prima di allora l'avevo vista a Malta sunny 

    Questo posto e' un paradiso ....ma credo che a breve metteranno un autobus per poterlo visitare !




    _________________




    centro di riposo per uomini stanchi Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... centro di riposo per uomini stanchi Fiori

    centro di riposo per uomini stanchi Image31
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    centro di riposo per uomini stanchi Empty Re: centro di riposo per uomini stanchi

    Messaggio Da mc 73 Sab Lug 20 2013, 19:10

    Lilly. ha scritto:di recente sono stata con amici all'arsenale militare di La Spezia ....80 ettari di pace e non so dire quanti km di strada da poter percorrere ! Ho visto l'amerigo vespucci in tutto il suo splendore prima di allora l'avevo vista a Malta sunny 

    Questo posto e' un paradiso ....ma credo che a breve metteranno un autobus per poterlo visitare !



    centro di riposo per uomini stanchi 704751 bello l' Amerigo Vespucci...pensa che hanno fatto diventare anche il relitto della costa concordia una meta turistica....Neutral ...chissà perché sta ancora là?..tyu 


    _________________
    saluti Michele sunny
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    centro di riposo per uomini stanchi Empty Re: centro di riposo per uomini stanchi

    Messaggio Da Lilly. Sab Lug 20 2013, 19:31

    mc 73 ha scritto:

    centro di riposo per uomini stanchi 704751 bello  l' Amerigo Vespucci...pensa che hanno fatto diventare anche il relitto della costa concordia una meta turistica....Neutral ...chissà perché sta ancora là?..tyu 

    Della Vespucci ho fatto delle diapositive al porto di Valletta di notte che sono uno spettacolo ! Per effetto delle luci, del flash e un pizzico di fortuna quel veliero nelle foto che ho fatto sembra tutto d'oro !
    La Costa è ancora al Giglio......perché siamo in Italia Michele .... Ho visto su sky documentari dove facevano vedere il recupero di relitti messi molto peggio della concordia ! Ci sono aziende specializzate in questo nel mondo ...

    E appena passata la costa Neoromantica che parte da Messina e va in Grecia e anche a Malta ...ho fatto la foto con il cell e non riesco a portarla ....ora ci provo tutt'al più ci facciamo una risata !

    La foto Devo metterla prima su fb e da li scaricare a su iPad e metterla sul gazebo !

    centro di riposo per uomini stanchi 775355 centro di riposo per uomini stanchi 775355 



    _________________




    centro di riposo per uomini stanchi Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... centro di riposo per uomini stanchi Fiori

    centro di riposo per uomini stanchi Image31
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    centro di riposo per uomini stanchi Empty Re: centro di riposo per uomini stanchi

    Messaggio Da Lilly. Sab Lug 20 2013, 19:38

    centro di riposo per uomini stanchi Image127 eccola !!!


    _________________




    centro di riposo per uomini stanchi Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... centro di riposo per uomini stanchi Fiori

    centro di riposo per uomini stanchi Image31
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    centro di riposo per uomini stanchi Empty Re: centro di riposo per uomini stanchi

    Messaggio Da mc 73 Sab Lug 20 2013, 19:40

    se volevano portarla via era già lontano...il discorso è diverso...è diventata un modo ( a mio parere disgustoso ed irrispettoso ) x fare soldi...sta ancora lì x questo motivo...su fatto che siamo in italia ...ti do ragione


    _________________
    saluti Michele sunny
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6025
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    centro di riposo per uomini stanchi Empty Re: centro di riposo per uomini stanchi

    Messaggio Da brizzo Sab Lug 20 2013, 21:12

    c'è chi ha fatto le magliette......... poi ritirate per fortuna..........
    Lilly voglio vedere le foto della Vespucci..............magari al contrario...affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
    P.S. ho mangiato vitello tonnato..................ft ft ft 
    Lilly.
    Lilly.
    FOTOREPORTER

    Numero di messaggi : 4257
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Milan Italy

    centro di riposo per uomini stanchi Empty Re: centro di riposo per uomini stanchi

    Messaggio Da Lilly. Sab Lug 20 2013, 22:11

    brizzo ha scritto:c'è chi ha fatto le magliette......... poi ritirate per fortuna..........
    Lilly voglio vedere le foto della Vespucci..............magari al contrario...affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
    P.S. ho mangiato vitello tonnato..................ft ft ft 

    ....non posso sono diapositive non riesco a farne delle foto ....

    Ne ho di bellissime di diapositive ma penso che rimarranno dia ....Laughing 

    Buono il vitello tonnato mi piace tantissimo Rolling Eyes 


    _________________




    centro di riposo per uomini stanchi Surprise.....la musica è la stenografia delle emozioni..... centro di riposo per uomini stanchi Fiori

    centro di riposo per uomini stanchi Image31

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:09