Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi


    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Rudino Mer Gen 20 2010, 13:36

    A mio parere, giusto per rendere l'idea:

    FANTASCIENZA:

    - Guerre stellari
    - ET
    - Il pianeta delle scimmie
    - .......

    FANTASY:

    - Vanilla sky
    - Il signore degli anelli
    - Cronache di Narnia
    - La storia infinita
    - .......

    Ho reso l'idea?
    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Geronimo Mer Gen 20 2010, 13:41

    Rudino ha scritto:A mio parere, giusto per rendere l'idea:

    FANTASCIENZA:

    - Guerre stellari
    - ET
    - Il pianeta delle scimmie
    - .......

    FANTASY:

    - Vanilla sky
    - Il signore degli anelli
    - Cronache di Narnia
    - La storia infinita
    - .......

    Ho reso l'idea?
    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880

    Vanilla Sky è fantascienza onirica, non presenta alcun elemento tipico della Fantasy: no maghi, cavalieri, mostri, principi e re - no fantasy I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 650957
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Rudino Mer Gen 20 2010, 13:42

    Elcaset ha scritto:
    Rudino ha scritto:A mio parere, giusto per rendere l'idea:

    FANTASCIENZA:

    - Guerre stellari
    - ET
    - Il pianeta delle scimmie
    - .......

    FANTASY:

    - Vanilla sky
    - Il signore degli anelli
    - Cronache di Narnia
    - La storia infinita
    - .......

    Ho reso l'idea?
    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880

    Vanilla Sky è fantascienza onirica, non presenta alcun elemento tipico della Fantasy: no maghi, cavalieri, mostri, principi e re - no fantasy I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 650957

    Evvabbè, Giacumin! I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 650957
    Non si può essere mica d'accordo su tutto! I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 36246


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Geronimo Mer Gen 20 2010, 13:46

    Rudino ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    Rudino ha scritto:A mio parere, giusto per rendere l'idea:

    FANTASCIENZA:

    - Guerre stellari
    - ET
    - Il pianeta delle scimmie
    - .......

    FANTASY:

    - Vanilla sky
    - Il signore degli anelli
    - Cronache di Narnia
    - La storia infinita
    - .......

    Ho reso l'idea?
    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880

    Vanilla Sky è fantascienza onirica, non presenta alcun elemento tipico della Fantasy: no maghi, cavalieri, mostri, principi e re - no fantasy I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 650957

    Evvabbè, Giacumin! I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 650957
    Non si può essere mica d'accordo su tutto! I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 36246

    Sì è vero, ma la Fantasy è un genere con dei tratti codificati e Vanilla Sky non ci rientra. Però ora che ci penso, Tom Cruise potrebbe avere a SPADA DE FOCO!!! I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 921419 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 650957 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 650957
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Cricetone Mer Gen 20 2010, 14:12

    mi associo a quelli gia detti,ed aggiungo quello che è sia un horror che fantascienza,ovvero

    La bambola del diavolo (The Devil Doll 1936) di Tod Browning


    _________________
    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da METAL-meccanico Mer Gen 20 2010, 23:27

    Luca58 ha scritto:Ognuno le regolette se le puo' fare come gli pare. I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880

    Si, così come ognuno può ignorare quelle che non gli piacciono.. I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 625723

    Marco
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da PARLAPA' Gio Gen 21 2010, 01:13

    La Fantascienza descrive situazioni di fantasia collegate alla scienza
    viaggi spaziali,incontri con vita extraterrestre,tecnologie futuristiche
    Il genere Fantasy sono un pò come le fiabe dove vengono descritte situazioni oniriche con personaggi grotteschi e dove può comunque esserci qualche riferimento alla scienza


    _________________
    Marco I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Ufolog12I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Spinsm10I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Alb_9110I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Sennhe10I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Sennhe13
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da METAL-meccanico Gio Gen 21 2010, 12:18

    Una domanda: ma il film Dune (a parte me) non piace a nessuno?

    Marco
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Geronimo Gio Gen 21 2010, 12:47

    METAL-meccanico ha scritto:Una domanda: ma il film Dune (a parte me) non piace a nessuno?

    Marco

    Dopo mezzora ho tentato il suicidio...... I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 650957
    Stessa cosa dopo aver visto "Quintet" tyu tyu tyu santa santa santa santa
    Ma il peggio di tutti è "Solaris" I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 75961 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 75961 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 75961 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 75961 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 75961 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 75961
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Luca58 Gio Gen 21 2010, 15:22

    Elcaset ha scritto:
    Luca58 ha scritto:

    Chissa' se nelle Facolta' di Sociologia in altri Paesi si perde tempo su cose del genere. santa santa santa

    Perchè la ritieni una perdita di tempo? Quella materia tratta di un settore culturale quale è il cinema, più o meno come storia della letteratura alla facoltà di lettere e filosofia I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880

    Vabbe', non e' che e' perche' il Prof. aveva il figlio attore? I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 650957

    Comunque il problema non mi sembrava che fosse se il cinema puo' far parte o meno degli studi sociologici; si parlava di lezioni incentrate su "Fantasia o fantascienza"? I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880


    Ultima modifica di Luca58 il Gio Gen 21 2010, 15:26 - modificato 1 volta.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Luca58 Gio Gen 21 2010, 15:23

    Rudino ha scritto:A mio parere, giusto per rendere l'idea:

    FANTASCIENZA:

    - Guerre stellari
    - ET
    - Il pianeta delle scimmie
    - .......

    FANTASY:

    - Vanilla sky
    - Il signore degli anelli
    - Cronache di Narnia
    - La storia infinita
    - .......

    Ho reso l'idea?
    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880

    Concordo I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 588790
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Luca58 Gio Gen 21 2010, 15:28

    METAL-meccanico ha scritto:Una domanda: ma il film Dune (a parte me) non piace a nessuno?

    Marco

    A me e' piaciuto molto a suo tempo, quando l'ho visto la decima volta ed ho iniziato a capire come era organizzato... I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 650957
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Geronimo Gio Gen 21 2010, 17:00

    Luca58 ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    Luca58 ha scritto:

    Chissa' se nelle Facolta' di Sociologia in altri Paesi si perde tempo su cose del genere. santa santa santa

    Perchè la ritieni una perdita di tempo? Quella materia tratta di un settore culturale quale è il cinema, più o meno come storia della letteratura alla facoltà di lettere e filosofia I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880

    Vabbe', non e' che e' perche' il Prof. aveva il figlio attore? I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 650957

    Comunque il problema non mi sembrava che fosse se il cinema puo' far parte o meno degli studi sociologici; si parlava di lezioni incentrate su "Fantasia o fantascienza"? I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880

    Sì, un paio di lezioni sul cinema di fantascienza e fantasy I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Gen 22 2010, 21:34

    METAL-meccanico ha scritto:Una domanda: ma il film Dune (a parte me) non piace a nessuno?

    Marco

    Il film Dune secondo me è un vero capolavoro. Solo che ha un linguaggio visivo-espressivo-narrativo più da tragedia greca che da film vero e proprio.

    Per me questo proprio questo linguaggio è il motivo del suo fascino. E' un mondo chiuso in sé stesso il film, in qualche modo alieno, con ritmi cadenzati e solenni. Un vero e proprio unicum della cinematografia. Geniale.

    Però posso capire che per gli stessi motivi, uno possa anche considerarlo disprezzabile e noioso.

    L'unico film di fantascienza, comunque, assieme a quel gioiello che è "2001 Odissea nello Spazio" e a quell'altra perla che è "Solaris" di Tarkovskij, che ha tentato un linguaggio del tutto nuovo all'interno di questo particolare genere (in parte questo è vero anche per lo splendido Blade Runner, che però tra i quattro è certo quello che segna meno stacco rispetto alle logiche narrative "classiche" del film di fantascienza).

    PS: il Solaris remake (quello con Clooney) è veramente un polpettone. Il Solaris di Tarkovskij è lento quanto un romanzo russo ottocentesco, ma è - anche per questo - splendido. Basta solo aver voglia di perdere il senso del tempo e di perdersi nel racconto, tutto qui. I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    cometarossa
    cometarossa
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 11.01.10

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da cometarossa Dom Gen 24 2010, 00:20

    Elcaset ha scritto:
    METAL-meccanico ha scritto:Una domanda: ma il film Dune (a parte me) non piace a nessuno?

    Marco

    Dopo mezzora ho tentato il suicidio...... I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 650957
    Stessa cosa dopo aver visto "Quintet" tyu tyu tyu santa santa santa santa
    Ma il peggio di tutti è "Solaris" I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 75961 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 75961 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 75961 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 75961 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 75961 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 75961

    Per me sono 3 capolavori Laughing
    dico sul serio :)
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Geronimo Dom Gen 24 2010, 08:21

    Aggiungo agli anni '70 anche "Zardoz" di John Boorman e "Generazione Proteus" di Donald Cammell, li avrò visti entrambi non meno di dieci volte.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Rudino Dom Gen 24 2010, 16:46

    Elcaset ha scritto:Aggiungo agli anni '70 anche "Zardoz" di John Boorman e "Generazione Proteus" di Donald Cammell, li avrò visti entrambi non meno di dieci volte.

    Che resistenza...
    Per quale peccato questa penitenza? I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 528114


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Geronimo Dom Gen 24 2010, 16:48

    Rudino ha scritto:
    Elcaset ha scritto:Aggiungo agli anni '70 anche "Zardoz" di John Boorman e "Generazione Proteus" di Donald Cammell, li avrò visti entrambi non meno di dieci volte.

    Che resistenza...
    Per quale peccato questa penitenza? I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 528114

    Per aver visto "Quintet", "Dune" e "Solaris" I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 650957
    Dovevo disintossicarmi Laughing
    Arlequen
    Arlequen
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 561
    Data d'iscrizione : 07.01.10
    Età : 67
    Località : Brescia (Italy)

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Arlequen Dom Gen 24 2010, 17:18

    METAL-meccanico ha scritto:Una domanda: ma il film Dune (a parte me) non piace a nessuno?

    Visto 4 volte .. io lo trovo stupendo


    _________________
    *** In Stylus Veritas!!! ***
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Camelia Mer Gen 27 2010, 02:14

    Io aggiungo "Escape from NY"

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Img_160852_lrg

    ... per molti non avrà niente di speciale eppure ogni volta che inizio a vederlo (come un paio di sere fa che mi son detta: «solo un pezzettino poi vado...») non riesco più a staccarmi. I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880

    Non capisco perchè il titolo italiano riporti quel "1997" che in originale non esisteva... I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 98542
    Preveggenza?!? Forse visto che Plissken atterrava sul WTC che poi, nella realtà, in quel "maledetto" 11 settembre 2001 dell'attentato ha lasciato una NY senza le "Torri Gemelle" e piena di Dolore e Terrore.
    Chissà se questo film possa aver contribuito a distorcere ancor di più le menti degli attentatori... I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 917604

    Cmq per me rimane un Sci-Fi Movie che non mi stancherò mai di rivedere I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Senza_10
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Geronimo Mer Gen 27 2010, 08:06

    Camelia ha scritto:Io aggiungo "Escape from NY"

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Img_160852_lrg

    ... per molti non avrà niente di speciale eppure ogni volta che inizio a vederlo (come un paio di sere fa che mi son detta: «solo un pezzettino poi vado...») non riesco più a staccarmi. I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880

    Non capisco perchè il titolo italiano riporti quel "1997" che in originale non esisteva... I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 98542
    Preveggenza?!? Forse visto che Plissken atterrava sul WTC che poi, nella realtà, in quel "maledetto" 11 settembre 2001 dell'attentato ha lasciato una NY senza le "Torri Gemelle" e piena di Dolore e Terrore.
    Chissà se questo film possa aver contribuito a distorcere ancor di più le menti degli attentatori... I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 917604

    Cmq per me rimane un Sci-Fi Movie che non mi stancherò mai di rivedere I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880

    Grande film cheers e aggiungerei anche "Essi Vivono" dello stesso regista I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 588790
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10835
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da lizard Ven Gen 29 2010, 15:38

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Locandina


    _________________
    " A battere le mani, conosciamo il suono delle due mani insieme...ma qual è il suono di una sola mano? "
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Tony Gio Ago 12 2010, 09:27

    Anche qui il mio contributo..

    Alien/Guerre stellari/Pitch Black/Battaglia per la terra/Natural City/Il 6°giorno/Stargate
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32429
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Massimo Gio Ago 12 2010, 09:29

    Tony da Vibo ha scritto:Anche qui il mio contributo..

    Alien/Guerre stellari/Pitch Black/Battaglia per la terra/Natural City/Il 6°giorno/Stargate
    Tony purtroppo qui non posso darti manforte non amo troppo l'HT ed il cinema in genere,sono fermo ai films di Kurosawa. I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Dark_s11I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Firma_11I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Firma_12
    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Buggd111
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Tony Gio Ago 12 2010, 13:28

    Allora ti piaceva questo....!Fotografia strepitosa.... cheers

    https://www.youtube.com/watch?v=AbbfDntoRRk
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32429
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Empty Re: I migliori film di fantascienza di tutti i tempi

    Messaggio Da Massimo Gio Ago 12 2010, 13:41

    Grande regista del medio evo giapponese. I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880 I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880 Secondo me il suo capolavoro è Kagemuscia I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 285880 .


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Dark_s11I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Firma_11I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Firma_12
    I migliori film di fantascienza di tutti i tempi - Pagina 2 Buggd111

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 06:15