Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ho le cuffie! Ed ora? Portable AMP...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ho le cuffie! Ed ora? Portable AMP...

    odhinn
    odhinn
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 11.09.13

    Ho le cuffie! Ed ora? Portable AMP... Empty Ho le cuffie! Ed ora? Portable AMP...

    Messaggio Da odhinn Mer Set 11 2013, 18:48

    Ciao a tutti, grazie ai vostri consigli raccolti qua e là, ora ho delle meravigliose Philips Fidelio X1.
    Mi piacerebbe molto aumentare l'esperienza uditiva acquistando un amplificatore portatile da poca spesa.
    Avrei puntato sul marchio Fiio che offre bei prodotti a buon mercato... solo che non ci capisco un H quindi ho bisogno del vostro consiglio partendo dall'esigenza: attaccarlo sia al portatile che allo smartphone (sacrilegio! scusatemi) in linea diretta stando sotto i 100€.
    La fonte, in entrambi i casi... sono gli mp3.
    Mi serve solo AMP? o AMP&DAC? bho...
    grazie


    odhinn
    odhinn
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 11.09.13

    Ho le cuffie! Ed ora? Portable AMP... Empty Re: Ho le cuffie! Ed ora? Portable AMP...

    Messaggio Da odhinn Mer Set 11 2013, 19:04

    Ho letto giusto adesso su Head-fi che nessun Fiio supporta il mio Samsung Galaxy Nexus, mannaggia...
    pertanto rimane solo la richiesta desktop, ed a questo punto non è più valida la richiesta "mobilità"...
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Ho le cuffie! Ed ora? Portable AMP... Empty Re: Ho le cuffie! Ed ora? Portable AMP...

    Messaggio Da NEMO Mer Set 11 2013, 23:13

    odhinn ha scritto:Ho letto giusto adesso su Head-fi che nessun Fiio supporta il mio Samsung Galaxy Nexus, mannaggia...
    pertanto rimane solo la richiesta desktop, ed a questo punto non è più valida la richiesta "mobilità"...
    Penso sia vero il contrario...

    Comunque qui potrai trovare qualche spunto...

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t18209-il-vostro-sistema-di-ascolto-portatile

    Buoni ascolti!



    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 17:28