Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Sondaggio

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    [ 6 ]
    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Bar_left32%Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Bar_right [32%] 
    [ 4 ]
    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Bar_left21%Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Bar_right [21%] 
    [ 4 ]
    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Bar_left21%Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Bar_right [21%] 
    [ 5 ]
    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Bar_left26%Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Bar_right [26%] 

    Voti totali: 19
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da gciraso Mer Set 25 2013, 23:08

    Non esito a dirlo, io voto 4, ne ho una quantità industriale e li ascolto a periodi, vere e proprie maratone musicali Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? 650957 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27239
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Re: Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da pluto Gio Set 26 2013, 07:18

    +1 Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? 650957 
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Re: Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da gciraso Ven Set 27 2013, 16:47

    Azzzz, nessuno ascolta?????
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Re: Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da Geronimo Ven Set 27 2013, 17:18

    Ho votato 1 sunny
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Re: Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da Tony Ven Set 27 2013, 17:27

    E siamo in due.... Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? 775355 Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? 775355 Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? 775355 
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Re: Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da piero Ven Set 27 2013, 17:44

    1, solo che quando mi capita di comprarne più di due, mi capita sempre che non dedico la giusta attenzione a quello "+ debole"
    mi è capitato con i cd dei Muse, ne ho presi 3 insieme (erano in offerta) alla fine ne ascolto solo uno.
    diciamo che gli altri li ho presi, per "correttezza" dato che li avevo già.
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Re: Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da piroGallo Ven Set 27 2013, 17:46

    3


    _________________
    Gianni

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32386
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Re: Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da Massimo Ven Set 27 2013, 19:14

    Acquisto quasi esclusivamente vinili, li ascolto immediatamente , anche perchè spesso sono usati e preferisco conoscere subito le loro effettive condizioni.Laughing Laughing 
    Spesso sono dischi tanto desiderati......................... e se non li ascolto immediatamente ................................ Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? 650957 


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Dark_s11Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Firma_11Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Firma_12
    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Buggd111
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Re: Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Set 27 2013, 20:22

    Devo dire inevitabilmente 4. Non compro ormai in quantità industriali, ma quando un disco è disponibile, anche se non rientra come interesse nei miei ascolti del periodo, tendo comunque a comprarlo, prima di vederlo scomparire dal mercato per esaurimento. Spesso però ascolto i dischi acquistati dopo l'acquisto, a volte anni dopo nel caso di autori che non rientrano tra i miei preferiti.

    Ci sono anche dischi che ho comprato perché belle esecuzioni, ma poi non ho mai ascoltato perché ho scoperto con ascolti di altre composizioni che quell'autore poco mi interessava. Ma chissà, col tempo si possono anche cambiare gusti, non sarebbe la prima volta che mi succede...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 69
    Località : Padova

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Re: Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da gciraso Ven Set 27 2013, 20:44

    Anch'io vado a periodi: l'ultimo è per la liederistica di Schubert. Amo il Lied in modo esagerato, forse per averlo lungamente frequentato anni fa, ma in questo momento è una vera e propria compulsione. Ho recentemente ascoltato tutti i lied nella splendida esecuzione di Fischer-Diskau/Moore, la raccomando a tutti gli appassionati. Musica sublime e testi magnifici. Molti non li avevo mai ascoltati da quando li acquistai. L'equivalente musicale di Guido Gozzano sunny 

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Scherm26
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Re: Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da Fausto Ven Set 27 2013, 21:45

    Ho votato 3.
    Ascolto molto ma quello che non riesco ad ascoltare oggi sarà per domani!
    sunny sunny sunny 


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    atnoi
    atnoi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 118
    Data d'iscrizione : 14.11.12
    Età : 67
    Località : napoli

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Re: Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da atnoi Gio Ott 03 2013, 22:41

    ho votato 3.
    la musica oltre che ascoltarla devo anche possederla, per cui l'impulso è procurarmela indipendentemente da quanto riesca ad ascoltarla...forse un giorno, quando potrò smettere di lavorare (?verrà mai sto momento?), recupererò tutto l'arretrato.
    grifone
    grifone
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 486
    Data d'iscrizione : 13.09.10
    Età : 61
    Località : genova

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Re: Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da grifone Ven Ott 04 2013, 00:09

    due
    2
    II
    02


    Poi ascolto sempre gli stessi cd....

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? 82529 


    _________________
    Pre Wbe Pourist - Finale wbe essence 300 - bdp Pioneer 450 -  Lector  Digitube s 192  - Piastra Marantz sd 35 -   Apple TV - Spendor S2 - Sub Elettronica Pegliese
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Re: Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da Banano Ven Ott 04 2013, 12:16

    Fortunatamente acquisto perchè ho voglia di ascoltare..... a volte però faccio spedizioni unificate per risparmiare! Ecco....lì mi frego un pò....mi ritrovo con un pacco di cose da ascoltare.......Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? 650957 ......dai ascolterò qnd andrò in pensione!!!!! Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? 775355 


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? Empty Re: Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare?

    Messaggio Da Luca58 Ven Ott 04 2013, 17:58

    2. Quanti dischi, cd, supporti fisici e non dovete ancora ascoltare? 285880 

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 19:37