Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
oppo - Futuro ampli dac Oppo - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Futuro ampli dac Oppo


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    oppo - Futuro ampli dac Oppo - Pagina 3 Empty Re: Futuro ampli dac Oppo

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mag 09 2014, 08:45

    turo91 ha scritto:

    Perchè non hai ascoltato la roba giusta  sunny 

    Hai perfettamente ragione ed il Questyle è uno di quelli che BRAMO di provare  Rolling Eyes 
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    oppo - Futuro ampli dac Oppo - Pagina 3 Empty Re: Futuro ampli dac Oppo

    Messaggio Da turo91 Ven Mag 09 2014, 08:52

    montanari ha scritto:amuro non avrà cercato bene, Però caro Matteo, tu non lo sai!
    Vendi quel carretto aerospaziale e prendi una bella audeze!

    Lo si stuzzica solo perchè se la prende così tanto.
    Alla fine sono solo oggetti acquistati (se li avesse progettati o creati manualmente sarebbe diverso), non ha senso prendersela sul personale, se a uno piace quello che ha che gli frega di quello che tidicono gli altri? E' come se me la prendessi ogni volta che leggo male della mia moto su un forum, alla fine mi ci diverto, quindi fregacazzi  cheers 

    Sulle audeze ci starei anche facendo un pensieri, sopratutto quelle chiuse, ma anche le nuove Hifiman m'intrigano.
    Vediamo se a Monaco riesco a provarle.
    Le HD800 non le vendo manco morto  oppo - Futuro ampli dac Oppo - Pagina 3 81249


    Ps x Amuro, magari ci si può orgtanizzare, io voglio ascoltare le Audeze, tu vuoi ascoltare il Questyle


    _________________
    oppo - Futuro ampli dac Oppo - Pagina 3 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    oppo - Futuro ampli dac Oppo - Pagina 3 Empty Re: Futuro ampli dac Oppo

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mag 09 2014, 10:50

    turo91 ha scritto:

    Lo si stuzzica solo perchè se la prende così tanto.
    Alla fine sono solo oggetti acquistati (se li avesse progettati o creati manualmente sarebbe diverso), non ha senso prendersela sul personale, se a uno piace quello che ha che gli frega di quello che tidicono gli altri? E' come se me la prendessi ogni volta che leggo male della mia moto su un forum, alla fine mi ci diverto, quindi fregacazzi  cheers 

    Sulle audeze ci starei anche facendo un pensieri, sopratutto quelle chiuse, ma anche le nuove Hifiman m'intrigano.
    Vediamo se a Monaco riesco a provarle.
    Le HD800 non le vendo manco morto  oppo - Futuro ampli dac Oppo - Pagina 3 81249


    Ps x Amuro, magari ci si può orgtanizzare, io voglio ascoltare le Audeze, tu vuoi ascoltare il Questyle

    Si può fare  sunny 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    oppo - Futuro ampli dac Oppo - Pagina 3 174409   
    MaxM83
    MaxM83
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 43
    Data d'iscrizione : 17.03.14
    Età : 41
    Località : Riva del Garda

    oppo - Futuro ampli dac Oppo - Pagina 3 Empty Re: Futuro ampli dac Oppo

    Messaggio Da MaxM83 Sab Mag 10 2014, 16:19

    Io sono un altro "Oppo fan boy"  oppo - Futuro ampli dac Oppo - Pagina 3 775355 
    Però, da possessore del BDP 105, mi sento "escluso" dai possibili pretendenti del HA-1..
    Anch'io vorrei beneficiare della bontà dell'amplificatore, senza ricomprare la parte dac.
    Non sarebbe stata male una versione "light" con mero ampli-cuffie per i già felici possessori della sorgente...
    Proseguirò con il mio Lehman BCL allora  Rolling Eyes 
    derflieger
    derflieger
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 102
    Data d'iscrizione : 28.09.11
    Età : 62

    oppo - Futuro ampli dac Oppo - Pagina 3 Empty Re: Futuro ampli dac Oppo

    Messaggio Da derflieger Sab Mag 10 2014, 23:57

    Amuro_Rey ha scritto:Miiii anche questo forum stà diventando una fucina di facinorosi PRO Oppo ... Neutral 
    Basta che questi mettano il loro simbolo su di una scatola di cartone e diventa ORO, questi sembrano come il Re Mida Neutral  ed i Loro prezzi sono all'altezza Neutral
    Scusate questa mia avversione al marchio, am avendolo posseduto in passato, una critica posso permettermela
    Questi fanno azioni mediatiche pesantissime in rete facendo decine di proseliti che magari i Loro prodotti neppure li hanno ne posseduti ne ascoltati, però tutti devono parlarne sempre bene, sono sempre il top, il meglio, l'assoluto, lo stato dell'arte Neutral
    Sarà ma secondo me c'è di meglio in giro ed anche parecchio se guardiamo esclusivamente alla parte ifi
    Sono daccordo, Oppo aveva un senso quando aveva un prezzo basso...quella cuffia sarà un flop....a quel prezzo....
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    oppo - Futuro ampli dac Oppo - Pagina 3 Empty Re: Futuro ampli dac Oppo

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mag 11 2014, 20:37

    derflieger ha scritto:
    Sono daccordo, Oppo aveva un senso quando aveva un prezzo basso...quella cuffia sarà un flop....a quel prezzo....

    Ma non è detto difficile capire il mercato delle cuffie ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    oppo - Futuro ampli dac Oppo - Pagina 3 174409   

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 04:01