Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Prova Beyerdynamic T1: le top di casa Beyer - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Prova Beyerdynamic T1: le top di casa Beyer


    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Prova Beyerdynamic T1: le top di casa Beyer  - Pagina 2 Empty Re: Prova Beyerdynamic T1: le top di casa Beyer

    Messaggio Da franci2105 Dom Mag 31 2020, 19:23

    Beyerdynamic T1 2nd generation...più l'ascolto e più mi piace.
    Veramente troppo troppo bistrattata. La cosa cosa a cui sto facendo caso e che non è mai affaticante.
    Sicuramente la pregiudica la non assoluta facilità di pilotaggio (impedenza 600ohm) ma all di là della sua impedenza è proprio ostica da pilotare per fargli fare il salto. Se non centri l'abbinamento perde molto molto e gli dai un 7-7,5 ma se lo centri gli da un 9 pieno e te la godi veramente e poi se pensi che si può trovare sui 550 euro usata direi top.
    Io personalmente con tutti gli ampli con cui dovrebbe comunque suonare in modo buono o uno pensa molto buono in realtà sono con tutti tranne uno sul 7,5. La differenza vera nel mio caso la esprime collegata all'uscita diffusori con xlr all'itube e mai ci avrei pensato. Bisogna sperimentare tutto senza preconcetti.
    massimermeticon
    massimermeticon
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 143
    Data d'iscrizione : 16.06.18

    Prova Beyerdynamic T1: le top di casa Beyer  - Pagina 2 Empty Re: Prova Beyerdynamic T1: le top di casa Beyer

    Messaggio Da massimermeticon Lun Giu 01 2020, 08:10

    franci2105 ha scritto:Beyerdynamic T1 2nd generation...più l'ascolto e più mi piace.
    Veramente troppo troppo bistrattata. La cosa cosa a cui sto facendo caso e che non è mai affaticante.
    Sicuramente la pregiudica la non assoluta facilità di pilotaggio (impedenza 600ohm) ma all di là della sua impedenza è proprio ostica da pilotare per fargli fare il salto. Se non centri l'abbinamento perde molto molto e gli dai un 7-7,5 ma se lo centri gli da un 9 pieno e te la godi veramente e poi se pensi che si può trovare sui 550 euro usata direi top.
    Io personalmente con tutti gli ampli con cui dovrebbe comunque suonare in modo buono o uno pensa molto buono in realtà sono con tutti tranne uno sul 7,5. La differenza vera nel mio caso la esprime collegata all'uscita diffusori con xlr all'itube e mai ci avrei pensato. Bisogna sperimentare tutto senza preconcetti.
    anch'io ho la prima versione che trovo ottima, mai sentita la seconda
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1869
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    Prova Beyerdynamic T1: le top di casa Beyer  - Pagina 2 Empty Re: Prova Beyerdynamic T1: le top di casa Beyer

    Messaggio Da Barone Birra Lun Giu 01 2020, 12:01

    franci2105 ha scritto:collegata all'uscita diffusori con xlr all'itube
    Non ho capito bene cos'è questo set-up.


    _________________
    Ascoltofoni:

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 01:31