Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Un altro sabato da cuffiofili.


    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da BandAlex Lun Gen 20 2014, 19:25

    bluenote ha scritto:Per quanto riguarda il pranzo, devo proprio dire che la tua è a tutti gli effetti una bassezza che rivela solo quanto sei permaloso.

    Lascio che sia chi legge a farsi un'idea di come stanno le cose.

    Ho detto che l'Headmos suonava benissimo con la LCD-X, anche meglio del Megahertz Marrano (a prova di smentita l'ho già affermato nel thread di una settimana fa, vai a rileggertelo se ti va) non certo con la HE6, che inizialmente quando hai inserito il tuo dac + pc, suonava addirittura come una radiolina in confronto ai riferimenti, poi con il Lector la situazione è cambiata drasticamente, ma non certo in modo da farla suonare ai livelli della 009 ....

    Ripeto: evidentemente non eri in te. Ti ricordo che verso la fine dell'incontro abbiamo fatto un confronto diretto 009/Guerra - HE6/Headmos, ed eri rimasto colpito anche tu per come si somigliassero i due sistemi. Certo, la 009 era superiore (e ci mancherebbe) ma la differenza non era così abissale. E tu eri d'accordo con me. O meglio, non tu, quell'altro.   Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 999153 

    Poi spiegaci una cosa: come è possibile che cambiando solo il dac, la HE6 suonasse "come una radiolina". Hai perso l'ultimo briciolo di credibilità, scrivendo questa cosa. Poi parli di bassezze, tu.  Laughing 

    Non riesco davvero a capire questa difesa ad oltranza di una cuffietta cinese che per suonare in maniera decente ha bisogno di amplificatori di almeno 100watt.

    Ma io non difendo nessuna cuffia. Dico solo quello che penso, a differenza di altri che, per motivi che non ho alcuna voglia di analizzare, scrivono una cosa e ne pensano/dicono un'altra. Comunque non siamo stati solo in due a sentirti quel giorno, evidentemente ci siamo sbagliati tutti.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da Massimo Lun Gen 20 2014, 19:33

    Ragazzi non degeneriamo .............................


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Dark_s11Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Firma_11Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Firma_12
    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Buggd111
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da biscottino Lun Gen 20 2014, 19:45

    Piuttosto a me fa tanto riflettere il buon Madmax che ha affermato che la he6 ascoltata con un signor ampli finale, Firstwatt j2 da 25w in classe A e un discreto pre a stadio solido Mhz, l'abbia sentita "solo" al 60/65% di come è solito ascoltarla col suo McIntosh!
    Anche in queste condizioni si è lamentato che la cuffia era piuttosto piatta e senza dinamica.
    Ovviamente io non faccio testo perchè la he6 non mi attira particolarmente, ma è una affermazione che fa riflettere.


    _________________
    Enjoy your head! Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da biscottino Lun Gen 20 2014, 19:45

    Scusate doppio post.


    _________________
    Enjoy your head! Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da biscottino Lun Gen 20 2014, 19:51

    smanettone ha scritto:Forse Bandalex può essere stato tratto in inganno dall'allergia, che poteva avergli attappato le orecchie, alterando le sue percezioni uditive, ma io quel giorno ci sentivo benissimo e ricordo distintamente che Maurizio ha ripetuto più e più volte sia i complimenti a Bandalex per l'Headmos, sia quanto secondo lui tale ampli suonasse bene in abbinamento alla HE-6.

    Ora, al di là di tutto, voglio augurarmi che questa improvvisa virata sia dovuta più a delle considerazioni post-meeting che ad un voler rinnegare per non so quale motivo una impressione iniziale a mio parere davvero molto manifesta.

    Sebastiano, i post meeting sono come dei post sbornia, non si ricorda bene tutto ciò che è successo.
    Confermo l'accoppiata Headmos/he6 ottima, così come quella Headmos/Lcd X, anche se dopo aver sentito la X col 2a3, debbo riconoscere che quest'ultima mi ha parecchio più lasciato il segno.


    _________________
    Enjoy your head! Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 2296686959
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da bluenote Lun Gen 20 2014, 20:22

    BandAlex ha scritto:

    Lascio che sia chi legge a farsi un'idea di come stanno le cose.



    Ripeto: evidentemente non eri in te. Ti ricordo che verso la fine dell'incontro abbiamo fatto un confronto diretto 009/Guerra - HE6/Headmos, ed eri rimasto colpito anche tu per come si somigliassero i due sistemi. Certo, la 009 era superiore (e ci mancherebbe) ma la differenza non era così abissale. E tu eri d'accordo con me. O meglio, non tu, quell'altro.   Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 999153 

    Poi spiegaci una cosa: come è possibile che cambiando solo il dac, la HE6 suonasse "come una radiolina". Hai perso l'ultimo briciolo di credibilità, scrivendo questa cosa. Poi parli di bassezze, tu.  Laughing 



    Ma io non difendo nessuna cuffia. Dico solo quello che penso, a differenza di altri che, per motivi che non ho alcuna voglia di analizzare, scrivono una cosa e ne pensano/dicono un'altra. Comunque non siamo stati solo in due a sentirti quel giorno, evidentemente ci siamo sbagliati tutti.

    Molto semplicemente: il dac che hai utilizzato da Salvatore è una ciofeca rispetto al Lector Digicode S192, per cui cambiando convertitore cambiano tutti i parametri in gioco. Se la sorgente arriva ipoteticamente ad un 6, il sistema costruito attorno, oltre il 6 non può andare. Mi sembra molto semplice da capire, non occorre chissà quale esperienza. Se il tuo dac, volendo essere buoni, era 6, il Lector a confronto era 9 per cui ti fa uscire fuori particolari prima del tutto nascosti.
    Resta il fatto che hai tolto il tuo impiantino di musica liquida dopo pochi minuti, tanta era la differenza. Chissà perché? Laughing 
    Sicuramente ho detto che la HE6 timbricamente è molto equilibrata e ricorda il suono dell'elettrostatica 009, ma la parentela si ferma lì, perché con l'Headmos, che ripeto è un signor amplificatore quando amplifica l'Audeze, manca comunque in musicalità e soprattutto in dinamica, così come con il Pass, che suonava di poco meglio per me, e so quanto suoni bene.
    Ci vuole potenza e qualità per far suonare la HE6. Te lo sto dicendo io, ma te lo dicono anche altri che hanno sicuramente più esperienza di te.
    E di solito fare questo, cioè far suonare bene altoparlanti a bassa efficienza, costa e pure tanto.
    Comunque è tutta una questione di riferimenti e perché no anche di cosa si ascolta. E' come quando siamo passati dai tuoi Acoustic Alchemy al "mio" Yatra di Enzo Pietropaoli, e ti sei reso conto che il contrabbasso di quest'ultimo non ha praticamente nulla in comune con un banale basso elettrico, che suona simile sia su un Lector che sul tuo dac, di cui ora non ricordo neanche la marca.

    Per la cronaca, quando hai utilizzato il tuo impianto di musica liquida, anche l'Audeze faceva pena, sempre in base ai propri riferimenti.


    Ultima modifica di bluenote il Lun Gen 20 2014, 20:32 - modificato 2 volte.


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da bluenote Lun Gen 20 2014, 20:28

    biscottino ha scritto:Piuttosto a me fa tanto riflettere il buon Madmax che ha affermato che la he6 ascoltata con un signor ampli finale, Firstwatt j2 da 25w in classe A e un discreto pre a stadio solido Mhz, l'abbia sentita "solo" al 60/65% di come è solito ascoltarla col suo McIntosh!
    Anche in queste condizioni si è lamentato che la cuffia era piuttosto piatta e senza dinamica.
    Ovviamente io non faccio testo perchè la he6 non mi attira particolarmente, ma è una affermazione che fa riflettere.

    Ma infatti, magari con il potente McIntosh suona meglio rispetto all'Audeze: nessuno lo esclude. Non mi sembra di parlare arabo. Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 939343 


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da BandAlex Lun Gen 20 2014, 20:37

    bluenote ha scritto:E' come quando siamo passati dai tuoi Acoustic Alchemy al "mio" Yatra di Enzo Pietropaoli

    I miei Acoustic Alchemy... Ah ah ah ah!

    Adesso si spiega tutto. Guarda non commento neanche le sciocchezze che hai scritto, credo che sia ormai chiaro a tutti che bel personaggio che sei...

    A Biscottì, ma chi frequenti???

     Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 775355 


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da pgragnani2 Lun Gen 20 2014, 20:40

    bluenote ha scritto:

    ...HE6, che inizialmente quando hai inserito il tuo dac + pc, suonava addirittura come una radiolina in confronto ai riferimenti.....
    ........una cuffietta cinese che per suonare in maniera decente ha bisogno di amplificatori di almeno 100watt. Sarà dovuto al fatto che ho una certo idiosincrasia con i diffusori a bassa efficienza, mah!  santa


    Maurizio, se togliamo dalla pittura la 009, la HE-6 e la LCD-3 (ora affiancata dalla X) si contendono, tra gli audiofili di tutto il mondo la palma della migliore cuffia. Alcuni preferiscono l'una, alcuni l'altra, anche in base ai gusti personali e alle amplificazioni. Capisco che si sta litigando, ma termini come "radiolina" e "cuffietta cinese" sono sicuro che non puoi pensarli davvero in riferimento alla HE-6, che può non piacere (anch'io la critico per alcune caratteristiche in relazione alla He-500) ma è un riferimento assoluto e mondiale.
    smanettone
    smanettone
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 56
    Data d'iscrizione : 19.01.13

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da smanettone Lun Gen 20 2014, 20:41

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Giano10

    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da pgragnani2 Lun Gen 20 2014, 20:48

    smanettone ha scritto:Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Giano10


    Parmi Giano!
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da biscottino Lun Gen 20 2014, 20:49

    Ragazzi un pò di rispetto, oggi è una giornata di lutto per la musica.


    _________________
    Enjoy your head! Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 2296686959
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da bluenote Lun Gen 20 2014, 20:57

    pgragnani2 ha scritto:

    Maurizio, se togliamo dalla pittura la 009, la HE-6 e la LCD-3 (ora affiancata dalla X) si contendono, tra gli audiofili di tutto il mondo la palma della migliore cuffia. Alcuni preferiscono l'una, alcuni l'altra, anche in base ai gusti personali e alle amplificazioni. Capisco che si sta litigando, ma termini come "radiolina" e "cuffietta cinese" sono sicuro che non puoi pensarli davvero in riferimento alla HE-6, che può non piacere (anch'io la critico per alcune caratteristiche in relazione alla He-500) ma è un riferimento assoluto e mondiale.

    Purtroppo col CessDac così suonava, esattamente come una radiolina, ma anche la Audeze suonava simile.


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    bluenote
    bluenote
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 296
    Data d'iscrizione : 10.10.10

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da bluenote Lun Gen 20 2014, 20:59

    BandAlex ha scritto:

    I miei Acoustic Alchemy...  Ah ah ah ah!  

    Adesso si spiega tutto. Guarda non commento neanche le sciocchezze che hai scritto, credo che sia ormai chiaro a tutti che bel personaggio che sei...  

    A Biscottì, ma chi frequenti???    

     Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 775355 

    Fa male eh! Ma devi esserci abituato.  affraid


    _________________
    Ciao
    Maurizio
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da pluto Lun Gen 20 2014, 21:09

    Ragazzi lo chiudiamo un po' x evitare guai peggiori. Poi magari lo riapriamo quando vi sarete calmati
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da pluto Mar Gen 21 2014, 08:57

    Vediamo se la notte ha portato consiglio...

    Spero vivamente che il clima al vetriolo che si è venuto a creare, venga definitivamente accantonato. In caso contrario, questa volta non ci limiteremo a chiudere il 3D ma saremo costretti a sospendere chi deraglia. Cosa che preferiremmo evitare

    Grazie

    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da Giordy60 Mar Gen 21 2014, 11:29

    apostata ha scritto:
    Vi posto qualche fotina

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Img_2012


    a parte le discussioni tecnico-scentifiche su come e cosa suonava quel popò di roba.........ma di questo piatto nessuno ne parla ?  Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 81249 
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da pgragnani2 Mar Gen 21 2014, 11:38

    Complimenti al moderatore che ha evidenziato doti di equilibrio e saggezza nel dosare il suo  applausi intervento.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da turo91 Mar Gen 21 2014, 11:45

    Su 50 ohm un amplificatore da 100 w su 8 quanto eroga?


    _________________
    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da pluto Mar Gen 21 2014, 11:55

    turo91 ha scritto:Su 50 ohm un amplificatore da 100 w su 8 quanto eroga?

    NOn sono un tecnico Matteo ma temo che non si possa fare una formuletta semplice.

    Al di là di come suona la He-900 a me incuriosisce il problema pilotaggio. Mi sembra di aver capito che i risultati migliori si ottengono con un ampli tradizionale x casse (cioè molto piu potenti di un ampli x cuffie). Ma gli ampli x casse non sono progettati x lavorare su quelle impedenze.

    Qualcuno sopra ha citato i 2 mono ML 2 che io ho posseduto x lungo tempo con grande soddisfazione (è uno dei migliori finali mai realizzati). Ebbene questi finali danno il meglio di se sulle impedenze basse e bassissime (non su quelle alte). Fanno suonare anche un tondino di ferro a 1,5 ohm su cui sparano più di 100 watt in pura classe A.

    Mentre temo che su 50 ohm non riescano a dare molti watt, probabilmente 10/20 al max se va bene (ma sempre in classe A pura)

    Mi sorprende anche che nessuno dei possessori della cuffia abbia mai preso in considerazione i finali Quad (almeno come prova, poi magari il risultato è disastroso) in quanto questi erano invece progettati x lavorare su impedenze molto più alte, tipiche delle casse Quad elettrostatiche.

    Parlo del 405 etc fino al 909. Considerando a quanto si trovano sull'usato, se quello che penso è corretto, potrebbero essere un'accoppiata ideale

    ***

    Pgragnani: grazie. Ora volate con le vs ali in armonia pls
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da axellone Mar Gen 21 2014, 12:00

    A me non è piaciuta ne attaccata al ML331 ne al Quad 606, entrambi miei.
    Non mi fisserei solo sulla potenza, od almeno non solo quella.
    Questione di gusti, tipo di musica ascoltata o di accoppiamenti, non saprei….
    Il miglior suono lo aveva tirato fuori con il Conqueror di Audio Note, ma alla fine, pur essendo decisamente una buona cuffia, non l'ho tenuta.


    _________________
    Saluti, Enrico  
    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 2drw3gi
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da pluto Mar Gen 21 2014, 12:01

    axellone ha scritto:A me non è piaciuta ne attaccata al ML331 ne al Quad 606, entrambi miei.
    Non mi fisserei solo sulla potenza, od almeno non solo quella.
    Questione di gusti, tipo di musica ascoltata o di accoppiamenti, non saprei….
    Il miglior suono lo aveva tirato fuori con il Conqueror di Audio Note, ma alla fine, pur essendo decisamente una buona cuffia, non l'ho tenuta.

    Si ma tu non fai testo. Sei un lampadario impallato  Laughing Laughing 
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da Edmond Mar Gen 21 2014, 12:09

    Circa 10, Turo...


    _________________
    Giorgio


    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da lizard Mar Gen 21 2014, 12:19

    ma non capisco come mai avete scomodato tutto quel popo' di macchine per ascoltare la LCD X...
    in fondo bastava solo un iPod..

     angel 
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da mauro16164 Mar Gen 21 2014, 12:46

    ma insomma...a parte che magnate prelibatezze che io mi sogno pure la notte ma un confronto tra la lcd3 e la x l'avete fatto?ci sono differenze oppure le cuffie si equivalgono?fatecisimicivici sapere.... Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 775355 


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    pgragnani2
    pgragnani2
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 17.09.13

    Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 Empty Re: Un altro sabato da cuffiofili.

    Messaggio Da pgragnani2 Mar Gen 21 2014, 12:48

    mauro16164 ha scritto:ma insomma...a parte che magnate prelibatezze che io mi sogno pure la notte ma un confronto tra la lcd3 e la x l'avete fatto?ci sono differenze oppure le cuffie si equivalgono?fatecisimicivici sapere.... Un altro sabato da cuffiofili. - Pagina 5 775355 

    bella domanda, anche perché i grafici sono praticamente uguali!

    [img]http://graphs.headphone.com/graphCompare.php?graphType=0&graphID[]=4243&graphID[]=3431&scale=30[/img]

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 15:41