Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    AA Verdi 100 & Maestro 70


    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da nellosound Gio Feb 06, 2014 3:28 pm

    aircooled ha scritto:
    servono molte ore di rodaggio perchè pur non essendo una macchina da decine di migliaia di euri AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 921419

    ma c'assomiglia  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 625723
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da nellosound Gio Feb 06, 2014 3:36 pm

    E comunque vorrei spezzare una lancia a favore della potenza del Maestro. 70W in un ambiente domestico non di dimensioni enormi sono più che sufficenti, io personalmente quando ascolto a volume medio mi tengo sempre tra 8-12 ed è più che sufficente; quando ho voglia di alzare un po' arrivo a 14-18; ma non ho mai superato i 20...


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Bufa Gio Feb 06, 2014 3:53 pm

    Per le mie necessità non ho bisogno di potenze estreme data la grandezza della stanza e non ho nessuna intenzione di sgretolare l'intonaco.  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 33910 
    Penso che entrambi gli ampli possano pilotare senza grossi problemi le mie Concerto e che il bilancino, nel mio caso, lo faccia la pulizia del suono e la capacità di cogliere i dettagli. Quando ascolto quartetti jazz o assoli di tromba o altri strumenti,  mi manca un po' la sensazione di non cogliere quei piccoli rumori come il prendere fiato e lo sfregamento delle dita sulle corde di un contrabbasso che in questo momento non riesco a cogliere se non dal vivo chiaramente.
    Capisco che probabilmente non ho un impianto che potrebbe arrivare a tali dettagli, ma nell'ipotesi di cambiare e nella mia fede in AA, qualche info in più mi fanno piacere ricevere anche se mi fido dell'opinione dello Zio Air!!!!! AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 775355
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da nellosound Gio Feb 06, 2014 4:14 pm

    Bufa ha scritto:Per le mie necessità non ho bisogno di potenze estreme data la grandezza della stanza e non ho nessuna intenzione di sgretolare l'intonaco.  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 33910 
    Penso che entrambi gli ampli possano pilotare senza grossi problemi le mie e che il bilancino, nel mio caso, lo faccia la pulizia del suono e la capacità di cogliere i dettagli. Quando ascolto quartetti jazz o assoli di tromba o altri strumenti,  mi manca un po' la sensazione di non cogliere quei piccoli rumori come il prendere fiato e lo sfregamento delle dita sulle corde di un contrabbasso che in questo momento non riesco a cogliere se non dal vivo chiaramente.
    Capisco che probabilmente non ho un impianto che potrebbe arrivare a tali dettagli, ma nell'ipotesi di cambiare e nella mia fede in AA, qualche info in più mi fanno piacere ricevere anche se mi fido dell'opinione dello Zio Air!!!!! AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 775355

    A me, alle volte, il respiro del musicisti dà quasi fastidio  affraid affraid affraid affraid affraid 
    Scherzi a parte, col Maestro ottieni questi dettagli senza grossi problemi per le tue casse. comunque provalo e casomai aspetta a dare giudizi solo dopo averlo bem rodato


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da andrea@n Gio Feb 06, 2014 5:10 pm

    nellosound ha scritto:

    ma c'assomiglia  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 625723

    eh... dai non esagerare!!!! AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 650957 
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Testini Ugo Gio Feb 06, 2014 5:41 pm

    Maestro 70.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da nellosound Gio Feb 06, 2014 5:50 pm

    andrea@n ha scritto:

    eh... dai non esagerare!!!! AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 650957 

    mah insomma... sicuramente ci sono macchine molto costose e molto più performanti, ma (a prescindere che il maestro non lo regalano) secondo me ha un rapporto qualità prezzo davvero invidiabile e spesso non facile da trovare a queste cifre. opinione mia, per carità, e basata sulla mia non certo enorme esperienza...


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 06, 2014 8:04 pm

    Io non ho avuto la fortuna di ascoltare il Verdi 100, ma ho avuto entrambe le versione del Maestro70 e non posso che dire che è un amplificatore unico nel suo genere
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da nellosound Ven Feb 07, 2014 12:57 am

    Hawaii69 ha scritto:Io non ho avuto la fortuna di ascoltare il Verdi 100, ma ho avuto entrambe le versione del Maestro70 e non posso che dire che è un amplificatore unico nel suo genere
    Unico in che senso?


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 07, 2014 9:36 am

    La parola "unico" mi pare già dica tutto
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Bufa Sab Feb 08, 2014 10:32 am

    Per ora si alza un unico coro: "Maestroooooo""""  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 775355 
    Non mi resta altro da fare che ascoltarlo. Aldilà della potenza che non mi interessa particolarmente per le dimensioni del mio ambiente e anche perchè difficilmente vado oltre la metà della manopola, il Maestro è un ampli che può pilotare un ampia gamma di casse? Se lo dovessi prendere, non escluso che fra un bel po' mi potrebbe venire in mente di cambiare le casse e non vorrei rimettere mano a tutto l'impianto....... santa 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 08, 2014 11:02 am

    Bufa ha scritto:Per ora si alza un unico coro: "Maestroooooo""""  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 775355 
    Non mi resta altro da fare che ascoltarlo. Aldilà della potenza che non mi interessa particolarmente per le dimensioni del mio ambiente e anche perchè difficilmente vado oltre la metà della manopola, il Maestro è un ampli che può pilotare un ampia gamma di casse? Se lo dovessi prendere, non escluso che fra un bel po' mi potrebbe venire in mente di cambiare le casse e non vorrei rimettere mano a tutto l'impianto....... santa 

    Diciamo che digerisce meglio diffusori facili da pilotare, vedi le ProAc
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Bufa Sab Feb 08, 2014 11:20 am

    Hawaii69 ha scritto:

    Diciamo che digerisce meglio diffusori facili da pilotare, vedi le ProAc

    Quindi mi sembra che dia delle buone possibilità
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Bufa Dom Feb 16, 2014 1:24 pm

    Ho finalmente ascoltato il Maestro 70, anche se per poco perchè c'è stato un problemino tecnico e devo dire che mi ha sorpreso.
    Con in cdp Crescendo modificato Airtach, le Vienna Mozart, ho provato in sequenza: Puccini, Maestro 70, Fortissimo, Fortissimo Airtech.

    Lasciamo stare il piccolo Puccini che ha la sua età ma che comunque se la cava egregiamente. Per il resto per quanto mi riguarda non c'è paragone. Il Maestro è risultato il più preciso, sembrava "ricamasse" le note, eleganza e finezza nel rappresentare sia i bassi che le note più acute, senza mai disturbare.
    Gran bella macchina, mi sa che devo cominciare a mettere da parte i soldini......... Rolling Eyes Rolling Eyes 
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Luca58 Dom Feb 16, 2014 2:07 pm

    Tenete sempre conto che la scelta di un ampli non deve dipendere dai W di targa ma dalle richieste dei diffusori che deve pilotare. Anche la dimensione della stanza, secondo me, deve influenzare poco la scelta dell'ampli e si lega di piu' al tipo di diffusore, a cui l'ampli e' poi legato.
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Bufa Dom Feb 16, 2014 3:00 pm

    Luca58 ha scritto:Tenete sempre conto che la scelta di un ampli non deve dipendere dai W di targa ma dalle richieste dei diffusori che deve pilotare. Anche la dimensione della stanza, secondo me, deve influenzare poco la scelta dell'ampli e si lega di piu' al tipo di diffusore, a cui l'ampli e' poi legato.

    Sono assolutamente d'accordo!!!! Non amo sparare la musica alta ma dimensionare il tutto in modo da avere in dettaglio anche a volumi bassi e non fastidiosi, sopratutto se si vive in un condominio!! AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 81249 
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da andrea@n Dom Feb 16, 2014 3:56 pm

    Bufa ha scritto:

    Sono assolutamente d'accordo!!!! Non amo sparare la musica alta ma dimensionare il tutto in modo da avere in dettaglio anche a volumi bassi e non fastidiosi, sopratutto se si vive in un condominio!! AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 81249 
    allora con il maestro non sbagli..io comunque preferisco la raffinatezza ai watt...
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Bufa Dom Feb 16, 2014 4:26 pm

    andrea@n ha scritto:
    allora con il maestro non sbagli..io comunque preferisco la raffinatezza ai watt...

    Anch'io la penso come te, non cerco watt e non me lo potrei permettere sia economicamente che per l'ambiente nel quale dovrebbero esprimersi. La raffinatezza per me è l'ago della bilancia e se la trovo in un ampli da 70w benissimo!!!!!


    Ultima modifica di Bufa il Dom Feb 16, 2014 4:48 pm - modificato 1 volta.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Luca58 Dom Feb 16, 2014 4:41 pm

    Raffinatezza e W mica devono necessariamente essere alternativi...  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 285880 

    In genere gli ampli molto potenti, a parte alcuni (es. Krell) che timbricamente mi sono sempre piaciuti molto poco, pilotano i diffusori ben lontani dal clipping e con una facilita' tale per cui la raffinatezza non manca. In quel caso la raffinatezza deriva dalla non alterazione della timbrica originale del contenuto musicale, sempre che gli altri componenti dell'impianto lo permettano.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Luca58 Dom Feb 16, 2014 4:49 pm

    Bufa ha scritto:

    Sono assolutamente d'accordo!!!! Non amo sparare la musica alta ma dimensionare il tutto in modo da avere in dettaglio anche a volumi bassi e non fastidiosi, sopratutto se si vive in un condominio!! AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 81249 

    Per la mia poca esperienza, quando un impianto e' ben assortito e composto da componenti di qualita', indipendentemente dal costo, riesce ad essere ugualmente godibile sia a basso che ad alto volume. A basso volume, se c'e' silenzio nella stanza, l'appagamento non cala mentre anche a volume molto alto la resa non diventa mai affaticante.

    Questo concetto l'ho poi ritrovato espresso da Imai, il progettista/padrone di Audio Tekne, in una intervista e quindi forse non ho sbagliato troppo.  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 650957

    L'ho verificato soprattutto quando avevo le LS3/5a pilotate dall'Audio Innovations 500 con le valvole originali Precision, il Merrill Heirloom con l'ET2 "abarthizzato Air" con un cavetto test che andava dal phono direttamente alla Sumiko Blue Point Special, i cavi di potenza Maestro e tutti i supporti BCD. Col digitale, invece, raggiungere questa condizione mi e' costata molto tempo e fatica e ancora mica ci sono proprio... AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 917604 
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Luca58 Dom Feb 16, 2014 4:57 pm

    Bufa ha scritto:

    Anch'io la penso come te, non cerco watt e non me lo potrei permettere sia economicamente che per l'ambiente nel quale dovrebbero esprimersi. La raffinatezza per me è l'ago della bilancia e se la trovo in un ampli da 70w benissimo!!!!!

    Beh, al Maestro 70 la raffinatezza non manca certo. Io l'ho ascoltato a lungo col suo cdp Maestro e le ProAc D15 e la resa era molto molto piacevole nonostante quei diffusori abbiano - mi dicono - bisogno di ampli molto potenti per potersi esprimere al meglio.

    Io ho un finale da 60W su 8 ohm e non sento assolutamente il bisogno, con i miei diffusori, di qualcosa di piu' potente.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Feb 16, 2014 8:29 pm

    Il Maestro70 è come una bella donna di classe, ammaliante, suadente, ma anche molto molto sexy  Rolling Eyes 


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 174409   
    Bufa
    Bufa
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 509
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 46
    Località : Firenze

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Bufa Dom Feb 16, 2014 9:06 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Il Maestro70 è come una bella donna di classe, ammaliante, suadente, ma anche molto molto sexy  Rolling Eyes 
     Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes Hai proprio ragione!!!!! AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 775355  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 775355  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 775355 


    _________________
    CDP: Marantz CD-23Da
    Thorens TD 160
    Denon DL 103
    Pre Ampl: Marantz SC-22
    Finali: Marantz MA-24
    PrePhono: Marantz PH-22
    Diffusori: Altec A7 Vott
    Crossover: made in Estro Armonico
    Cavi di potenza: AirTech Alfa
    Cavi di segnale: AirTech Alfa
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Feb 17, 2014 10:22 am

    Bufa ha scritto:
     Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes Hai proprio ragione!!!!! AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 775355  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 775355  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 775355 

    A questo punto però mi chiedo, come ho avuto già modo di fare ma mi ripropongo, perchè AA non ha mai deciso di mettere in commercio un Maestro 100/120 o giù di li. Sarebbe stato il naturale completamento della gamma, un anello di congiunzione tra il 70 ed il 200, cabinè più bello e distintivo della gamma top, prezzo diciamo sui 5000, maggiore potenza, che è un pò ciò che gli si contesta per ampliare la possibilità di collegamento con molti diffusori da noi amati. AA ha profuso molte attenzioni, non solo a modelli di fascia decisamente inferiore puntando molto alla versatilità; ma ha anche preso una strada sonica decisamente diversa, andando verso il dettaglio estremo, tralasciando IMHO, forse, un pò troppo quella connotazione di classe e raffinatezza attribuita palesemente al 70. Capisco bene che in momenti congiunturali risulta, a prima vista, più logico investire nelle fasce di prezzo inferiori, però un eventuale Maestro 100/120 diverrebbe un'ottimo biglietto da visita, e resta il mio dubbio sulle differenze soniche attuate.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Feb 17, 2014 11:18 am

    Testini Ugo ha scritto:

    A questo punto però mi chiedo, come ho avuto già modo di fare ma mi ripropongo, perchè AA non ha mai deciso di mettere in commercio un Maestro 100/120 o giù di li. Sarebbe stato il naturale completamento della gamma, un anello di congiunzione tra il 70 ed il 200, cabinè più bello e distintivo della gamma top, prezzo diciamo sui 5000, maggiore potenza, che è un pò ciò che gli si contesta per ampliare la possibilità di collegamento con molti diffusori da noi amati. AA ha profuso molte attenzioni, non solo a modelli di fascia decisamente inferiore puntando molto alla versatilità; ma ha anche preso una strada sonica decisamente diversa, andando verso il dettaglio estremo, tralasciando IMHO, forse, un pò troppo quella connotazione di classe e raffinatezza attribuita palesemente al 70. Capisco bene che in momenti congiunturali risulta, a prima vista, più logico investire nelle fasce di prezzo inferiori, però un eventuale Maestro 100/120 diverrebbe un'ottimo biglietto da visita, e resta il mio dubbio sulle differenze soniche attuate.

    Ugo non posso che quotare le Tue stessa perplessità


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Empty Re: AA Verdi 100 & Maestro 70

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 17, 2014 11:33 am

    Bufa ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:Il Maestro70 è come una bella donna di classe, ammaliante, suadente, ma anche molto molto sexy  Rolling Eyes 
     Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes Hai proprio ragione!!!!! AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 775355  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 775355  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 775355 

    come dice il Cicogna trombate di più e meglio  AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 775355


    _________________
    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 941176


     
    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 630139
    AA Verdi 100 & Maestro 70 - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 12:02 am