Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audezè appreciation thread - Pagina 11
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audezè appreciation thread


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da pluto Ven Nov 06 2015, 13:58

    Ma non è che le portate al clipping dell'ampli?

    Io vedo che le usate con sistemi portatili etc, cosa che mi pare una follia visto peso e dimensioni. Ma siamo sicuri di come le usiamo?

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Ospite Ven Nov 06 2015, 20:25

    certo che portate sfiga!!!! affraid  affraid  affraid



    Ultima modifica di mr.bean il Sab Nov 07 2015, 00:11 - modificato 1 volta.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da montanari Ven Nov 06 2015, 21:33

    pluto ha scritto:Ma non è che le portate al clipping dell'ampli?

    Io vedo che le usate con sistemi portatili etc, cosa che mi pare una follia visto peso e dimensioni. Ma siamo sicuri di come le usiamo?


    veramente le uso col vhf-n 1.5W su 100ohm e manco a metà volume
    Ma poi se mai non si rovinano gli ampli o solo distorsione?


    _________________
    alè:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Ven Nov 06 2015, 22:35

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 33910 Audezè appreciation thread - Pagina 11 33910 Audezè appreciation thread - Pagina 11 33910

    il saggio Pluto as usual ha ragione. sia che parliamo di casse sia che parliamo di cuffie, pilotare con l'ampli al clipping significa massacrare i tweeter nel primo caso e tutto l'altoparlante nel secondo. il problema e' che spesso non ce ne accorgiamo, e quando sentiamo la distorsione spesso e' gia' troppo tardi..........
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da pluto Ven Nov 06 2015, 23:39

    phaeton ha scritto:Audezè appreciation thread - Pagina 11 33910 Audezè appreciation thread - Pagina 11 33910 Audezè appreciation thread - Pagina 11 33910

    il saggio Pluto as usual ha ragione. sia che parliamo di casse sia che parliamo di cuffie, pilotare con l'ampli al clipping significa massacrare i tweeter nel primo caso e tutto l'altoparlante nel secondo. il problema e' che spesso non ce ne accorgiamo, e quando sentiamo la distorsione spesso e' gia' troppo tardi..........

    Infatti è meglio mettere un ampli da 300 watt su una cassa che ne regge solo 20 che il contrario e non si catafotte mai o quasi mai l'ampli ma la cassa

    Io non sono pratico di roba portatile ma spesso ho il dubbio di come vengono utilizzate
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Nov 07 2015, 11:26

    Ragazzi dato che mi pare che TUTTI ma proprio TUTTI orami pare abbiano avuto rotture con le Audezè, alcuni più e più volte, altri addirittura prima ancora di averla, altri vociferano per interposte persona, altri hanno avuto messaggi su WApp che segnalano rotture, alcuni li hanno annunciati sui TG nazionali, altri hanno visto annunci su faccialibro, ad altri è stato predetto dalla kiromante con la luna nera del una park, unitevi e fate come per VW, una bella ClassAction contro Audezè e via ed il gioco è fatto
    Questo post è ed era nato per chi aveva una Audezè e se la gode, ma purtroppo ecco che è sfociato con il solito Cina/Crukkolandia contro USA, e quà vince la Cina ... ed a parte i casi conclamati tutti e riepto TUTTI continua a parlare per sentitido dire, letto su di un forum, in rete, su sinti che nessuno sa se siano sicure o no

    Vabbè W la Cina e le cuffie assemblate dai bambini nei sottoscla


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè appreciation thread - Pagina 11 174409   
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da montanari Sab Nov 07 2015, 12:34

    L ultrá delle audeze
    Guarda luca che a me piacciono un bel po' esteticamente e come suonano
    Però spesso si rompono
    È un dato di fatto che sto vivendo sulla mia pelle e tira un po il culo
    E allora forse va studiata un po meglio la progettazione, anche per loro per aumentarne l affidabilità
    E anche indice di serietà
    Considerando anche il loro prezzo non proprio popolare
    E di tutte le cuffie che ho/avuto questa è l unica che ha problemi
    To che caso..


    _________________
    alè:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Sab Nov 07 2015, 13:29

    montanari ha scritto:L ultrá delle audeze
    Guarda luca che a me piacciono un bel po' esteticamente e come suonano
    Però spesso si rompono
    È un dato di fatto che sto vivendo sulla mia pelle e tira un po il culo
    E allora forse va studiata un po meglio la progettazione, anche per loro per aumentarne l affidabilità
    E anche indice di serietà
    Considerando anche il loro prezzo non proprio popolare
    E di tutte le cuffie che ho/avuto questa è l unica che ha problemi
    To che caso..

    applausi applausi applausi


    _________________
    Enjoy your head! Audezè appreciation thread - Pagina 11 2296686959
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8059
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da madmax Sab Nov 07 2015, 16:37

    Amuro_Rey ha scritto:Ragazzi dato che mi pare che TUTTI ma proprio TUTTI orami pare abbiano avuto rotture con le Audezè, alcuni più e più volte, altri addirittura prima ancora di averla, altri vociferano per interposte persona, altri hanno avuto messaggi su WApp che segnalano rotture, alcuni li hanno annunciati sui TG nazionali, altri hanno visto annunci su faccialibro, ad altri è stato predetto dalla kiromante con la luna nera del una park, unitevi e fate come per VW, una bella ClassAction contro Audezè e via ed il gioco è fatto
    Questo post è ed era nato per chi aveva una Audezè e se la gode, ma purtroppo ecco che è sfociato con il solito Cina/Crukkolandia contro USA, e quà vince la Cina ... ed a parte i casi conclamati tutti e riepto TUTTI continua a parlare per sentitido dire, letto su di un forum, in rete, su sinti che nessuno sa se siano sicure o no

    Vabbè W la Cina e le cuffie assemblate dai bambini nei sottoscla

    Mi spiace Amuro ma sei tu che porti il tifo da ultras calcistico nel mondo delle cuffie e neghi a prescindere anche l'evidenza ....è innegabile che sui vari forum si legge di rotture di Audeze Audezè appreciation thread - Pagina 11 939343 specie LCD3 Audezè appreciation thread - Pagina 11 174409 non si può negare Audezè appreciation thread - Pagina 11 921419 Audezè appreciation thread - Pagina 11 625723


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 07 2015, 21:08

    Facendo due chiacchiere con un signore che ha avuto problemi di rottura con una Audeze X la pilotava con un portatile ifi audio micro idac, può darsi che Pluto abbia ragione o sia solo una coincidenza.... Embarassed Embarassed Embarassed
    Fran Cesco
    Fran Cesco
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 350
    Data d'iscrizione : 17.02.13

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Fran Cesco Sab Nov 07 2015, 21:53

    Oh io sarò anche incapace di utilizzare una cuffia ma le poche altre che ho avuto non si sono rotte dopo tante tante ore di ascolto. La LCD3 fra l'altro non l'ho mai massacrata di volume.
    Non mi pare che nessun costruttore dia raccomandazioni per cautele particolari nell'utilizzo, però mi pare strano che si progettino driver suscettibili di rottura ad un utilizzo con potenze che generano volumi d'ascolto alti ma non intollerabili.
    Boh.
    Comunque, nessuno sta facendo una crociata contro le audeze che anzi, hanno piu o meno soddisfatto tutti in quanto a suono. I guasti fanno innervosire e quando si scopre che in una pur ristretta comunità ne sono avvenuti non meno di 3 la cosa vale una menzione. Il giorno che mi prenderà fuoco la hd800 segnalerò pure quello, serenamente.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da realmassy Sab Nov 07 2015, 21:56

    Ma difatti le crociate non le fa nessuno, anzi, qualcuno le fa, al contrario


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da pluto Dom Nov 08 2015, 08:02

    Esatto

    Ragazzi io non so nemmeno chi le ha tutte qua nel forum e come vengono amplificate. Ho pensato questa cosa o meglio mi è' venuto il sospetto xche mi pare strano.

    Sono costruite molto bene
    Hanno senz'altro superato la fase iniziale di costruzione artigianale
    E vedo che molti usano roba portatile e quindi giocoforza avara di ampli ( normalmente)

    Se l'ampli è' molto avaro e quindi lavora male, può senz'altro creare problemi se arriva al clipping.
    La gente erroneamente pensa che sia la cassa o la cuffia. Ma è' colpa dell'ampli.

    C'è da dire che molti useranno anche altre marche di cuffie con i sistemi portatili, e se non si rompono cuffie più dure tipo Senny, Beyer etc, allora qualcosa di debole temo che ci sia, nonostante la mia crociata pro Audeze. Boh Audezè appreciation thread - Pagina 11 98542
    L'unica è' rimanere sintonizzati e comunque dare loro buoni ampli.
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da realmassy Dom Nov 08 2015, 09:11

    E bisogna riconoscere ad Audeze l'ottima politica di garanzia, in pratica ogni volta che viene riparata si "azzera" la garanzia, come se fosse nuova


    Ultima modifica di realmassy il Dom Nov 08 2015, 10:05 - modificato 1 volta.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da phaeton Dom Nov 08 2015, 09:54

    pluto ha scritto:
    ............
    C'è da dire che molti useranno anche altre marche di cuffie con i sistemi portatili, e se non si rompono cuffie più dure tipo Senny, Beyer etc, allora qualcosa di debole temo che ci sia, nonostante la mia crociata pro Audeze. Boh Audezè appreciation thread - Pagina 11 98542
    L'unica è' rimanere sintonizzati e comunque dare loro buoni ampli.

    sono anni che uso una cuffia molto piu' "dura" della LCD3 con un FiioX3 e nessun problema per ora (SGRAT SGRAT SGRAT sunny sunny )
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Nov 08 2015, 11:47

    montanari ha scritto:L ultrá delle audeze
    Guarda luca che a me piacciono un bel po' esteticamente e come suonano
    Però spesso si rompono
    È un dato di fatto che sto vivendo sulla mia pelle e tira un po il culo
    E allora forse va studiata un po meglio la progettazione, anche per loro per aumentarne l affidabilità
    E anche indice di serietà
    Considerando anche il loro prezzo non proprio popolare
    E di tutte le cuffie che ho/avuto questa è l unica che ha problemi
    To che caso..

    Non sono ultrà di nessuno, solo di Burson, di Audezè proprio NO
    Sono solo contro chi si diverte sempre a fare di tutta un'erba un fascio solamente perchè il marchio xyz a Lui stà sui maroni e mi pare che quà ce ne siano parecchi e neppure tanto velati a cui il marchio americano stà sulle balle indipendentemente da tutto
    Ne ho avute tre in tempi differenti a MAI se ne è rotta una, potrò dirlo ?
    Potrà sembrarmi strana sta cosa che a Voi si rompono tutte ed a me non è mai capitato ?
    Quà si continua a BLA BLA BLA e spargere sentenze senza avere un minimo di dati di vandita, sul forum due hanno avut oproblemi, TUTTE si guastano, non è così che si ragiona NO  Audezè appreciation thread - Pagina 11 33910
    Hai avuto un problema capisco benissimo la Tua inkazzatura, lo sarei pure io eccome su di una cuffia di questi costi e sotto certi aspetti anche io la , ma come vedi dal tuo post ecco che spuntano come funghi tutti quelli che affonderebbero Audezè in fondo al mare, però a mio parere non è così che si ragiona
    Qualcuno in passato su questo stesso froum mi aveva accusato, per post ridicoli, quasi di diffamazione verso alcuni marchi, be quà cosa stiamo facendo affermando che l'assistenza è poco seria, che la qualità è bassa ,che i guasti non sono giustificabili, che le tempistiche di riparazione sono troppo lunghe, cosa stiamo facendo, pubblicità alternativa ?

    L'unica cuffia per cui faccio l'ultrà è GRADO ma ormai a nessuno frega più nulla di GRADO Audezè appreciation thread - Pagina 11 939343  ormai è tutto made in China Audezè appreciation thread - Pagina 11 939343


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Dom Nov 08 2015, 11:57 - modificato 2 volte.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè appreciation thread - Pagina 11 174409   
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Walkiria77 Dom Nov 08 2015, 11:53

    Pure io pad destro partito, sono in attesa di un cenno dell'importatore, in quanto sembra che attualmente Audeze sia a corto di ricambi... Sono cuffie che comunque mi piacciono moltissimo ed avrei grossa difficoltà a trovare qualcosa per sostituirle.


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Nov 08 2015, 11:55

    Walkiria77 ha scritto:Pure io pad destro partito, sono in attesa di un cenno dell'importatore, in quanto sembra che attualmente Audeze sia a corto di ricambi... Sono cuffie che comunque mi piacciono moltissimo ed avrei grossa difficoltà a trovare qualcosa per sostituirle.

    Deve esserci in giro una influenza che colpisce i pads Audezè ... Vai su GRADO e vivrai felice per decenni


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè appreciation thread - Pagina 11 174409   
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 48
    Località : Leeds, UK

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da realmassy Dom Nov 08 2015, 12:28

    Amuro_Rey ha scritto:
    Ne ho avute tre in tempi differenti a MAI se ne è rotta una, potrò dirlo ?

    Certo che ne hai diritto...anche quelli a cui si e' rotta  pero', o no? O magari se lo inventano solo per dare contro te Audezè appreciation thread - Pagina 11 999153


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da montanari Dom Nov 08 2015, 12:31

    Walkiria77 ha scritto:Pure io pad destro partito, sono in attesa di un cenno dell'importatore, in quanto sembra che attualmente Audeze sia a corto di ricambi... Sono cuffie che comunque mi piacciono moltissimo ed avrei grossa difficoltà a trovare qualcosa per sostituirle.

    cazzo
    tra tutti e due ne facciamo una
    ma và..


    _________________
    alè:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da biscottino Dom Nov 08 2015, 13:14

    realmassy ha scritto:

    Certo che ne hai diritto...anche quelli a cui si e' rotta  pero', o no? O magari se lo inventano solo per dare contro te Audezè appreciation thread - Pagina 11 999153
    Bisogna riportare tutto, nel bene e nel male.


    _________________
    Enjoy your head! Audezè appreciation thread - Pagina 11 2296686959
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da pluto Dom Nov 08 2015, 19:18

    Amauro io non è che ti voglio dare addosso xche mi sei pure simpatico e senza di te mi sentirei perduto

    Ma ti voglio fare una domanda, visto che parli di dati di vendita etc. Come sai avevo la Audeze fine a 3 gg fa e quindi non sono certo contro Audeze

    Prendiamo la Senny che credo venda almeno 10 volte tanto e partiamo dal ns forum, piccolo ma pur sempre indicativo: quante rotture sono state portate alla luce dai vari proprietari di Senny. Io non me ne ricordo (ma potrei sbagliare). Ditemi voi...

    Beyer?

    Stax?

    AKG?

    Io credo che sia giusto riportare la propria esperienza negativa e positiva con la massima onestà e tenere presente anche le disavventure degli altri. Lo scopo non è danneggiare questo o quel marchio; bensì migliorarlo. x 2000 eurelli devono fare meglio e nessuno sta dicendo che suonano male, anzi il contrario. Quindi sta sereno e nun te incazzà, xché qua gli unici che hanno diritto di incazzarsi sono quelli a cui si rompe. tu no

    te capì? sunny
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Nov 08 2015, 20:12

    realmassy ha scritto:

    Certo che ne hai diritto...anche quelli a cui si e' rotta  pero', o no? O magari se lo inventano solo per dare contro te Audezè appreciation thread - Pagina 11 999153

    E chi dice il contrario ?
    Nessuno stà mettendo in dubbio i guast iche quà sono stati segnalati, ma quando leggo post che dicono "si in rete è pieno di gente a cui si rompono le Audezè" oppure "tutte la LCD3 si rompono" oppure "questo indica pessima qualità simi controlli" mi viene da ridere e mi incazzo perchè sono minkiate dette da chi perla perchè ha la bocca e senza, e lo ripeto per la MILIONESIMA VOLTA, che senza dati di vendita è chiaro che chi lamenta un guasta fa e farà sempre la voce grossa ma da quà a dire certe minkiate Audezè appreciation thread - Pagina 11 81249 Audezè appreciation thread - Pagina 11 81249

    E per chi ha già pronta la solita domanda "chi ha mai detto quelle frasi ?" dico cè la funziona cerca del forum


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè appreciation thread - Pagina 11 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Nov 08 2015, 20:23

    pluto ha scritto:Amauro io non è che ti voglio dare addosso xche mi sei pure simpatico e senza di te mi sentirei perduto

    Ma ti voglio fare una domanda, visto che parli di dati di vendita etc. Come sai avevo la Audeze fine a 3 gg fa e quindi non sono certo contro Audeze

    Prendiamo la Senny che credo venda almeno 10 volte tanto e partiamo dal ns forum, piccolo ma pur sempre indicativo: quante rotture sono state portate alla luce dai vari proprietari di Senny. Io non me ne ricordo (ma potrei sbagliare). Ditemi voi...

    Beyer?

    Stax?

    AKG?

    Io credo che sia giusto riportare la propria esperienza negativa e positiva con la massima onestà e tenere presente anche le disavventure degli altri.  Lo scopo non è danneggiare questo o quel marchio; bensì migliorarlo. x 2000 eurelli devono fare meglio e nessuno sta dicendo che suonano male, anzi il contrario. Quindi sta sereno e nun te incazzà, xché qua gli unici che hanno diritto di incazzarsi sono quelli a cui si rompe. tu no

    te capì? sunny

    Pluto simpaticamente  sunny sei un amministratore e vorrei ribadire che questo è un post per chi APPREZZA AUDEZe' non certo per segnalre GUASTI, altrimenti lo avrei aperto intitolandolo "Esprienze negative con le Audezè, parliamone" (speriamo che qualcuno lo apra sarà affollatissimo), con questo non voglio insegnare neinte a nessuno, non sono amministratore di nulla e mai lo diventerò mai vorrò esserlo, anche se la mia anzianità sul forum è sicuramente maggiore di parecchi amministratori attuali od appena promossi amministratori (anche come esperienza audiofila anche se per la maggior parte del forum io ascolto ed ho ascoltato solo e solamente con un Wlakman ...) ne ho visti e conosciuti di ogni passati quà Audezè appreciation thread - Pagina 11 939343

    Sei così sicuro che i marchi da te citati vendano volumi di cuffie doppi tripli rispetto ad Audezè ?

    Hai dei dati che possano dirci quante cuffie HiFiman, Beyer, Senny, AKG, etc ... hanno venduto rispetto ad Audezè ?

    Io ho avuto problemi con AKG e Beyer in passato, e non ho fatto tutta stà caciara che si stà facendo con Audezè e che io continuo a non capire


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audezè appreciation thread - Pagina 11 174409   
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da pluto Dom Nov 08 2015, 20:35

    Che c'entra che sono un amm. qua si discute tra amici ed io sono uno di voi

    Se qualcuno sbrocca, cambiamo ruolo.

    Che la Senny venda parecchio di più, credo non sia un segreto. Pensa a quante 800 soltanto hanno venduto. Credo siano a 50,000

    E poi che storia è.? Possiamo solo parlare bene, non possiamo più neanche dire ho avuto un problema? Mah...

    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audezè appreciation thread - Pagina 11 Empty Re: Audezè appreciation thread

    Messaggio Da montanari Dom Nov 08 2015, 21:19

    mi sento un pò tirato in causa
    mi dispiace perchè anche a me stai simpatico anche se spesso penso sei poco obiettivo e molto tifoso, ma ascolti sicuramente bene in cuffia
    ascolto le critiche per crescere
    amen
    vorrei solo riavere la mia adorata cuffia funzionante


    _________________
    alè:

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 12:31