Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Curiosità - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Curiosità


    Ospite
    Ospite

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 13 2010, 20:16

    pepe57 ha scritto:
    pavel ha scritto:E grazie Albè....quello della foto in assoluto è il miglior ampli integrato....che esiste. Io l'ho ascoltato da Nabla (e non con le piega)......e noon trovo aggettivi.
    Altro che Daartzel.....
    Oltre quello non c'è più niente.

    Io ho il capostipite... Laughing Laughing Laughing

    PS: quanto lo ha pagato?

    Il migliore ampli in assoluto?
    Dici davvero o scherzi?
    sunny sunny
    Ciao!
    Pietro

    Io? Non dico ne davvero ne per scherzo.... Lo dice Stereophile di Ottobre 2008 e lo dicono quelli che hanno avuto modo di sentire un po tutti gli ampli integrati esistenti... A me ad esempio non entusiasma, ma io non faccio testo..
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da aircooled Sab Feb 13 2010, 20:50

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto: Ma nel 99% dei casi non ascolto a volume alto. Non mi piace.

    Io avrei pensato il contrario Curiosità - Pagina 3 921419
    sta solo facendo depistaggio Curiosità - Pagina 3 184438 Curiosità - Pagina 3 184438


    _________________
    Curiosità - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Curiosità - Pagina 3 941176


     
    Curiosità - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Curiosità - Pagina 3 630139
    Curiosità - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Dragon Sab Feb 13 2010, 21:39

    xin ha scritto:Bhe dai un Emitter I exclusive è così lontano dal II exclusive?
    Ok per il pilotaggio, s eti orienti su una Wilson Watt Puppy forse l'emitter I è un po' impiccato, ma se vai su diffusori da 90db ed oltre credo possa sposarsi ottimamente.
    Mi piacerebbe provarlo sto Emitter I Exclusive sunny

    Perchè non vieni a ritrovarmi?...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Dragon Sab Feb 13 2010, 21:45

    pavel ha scritto:
    aircooled ha scritto:sei già andato lungo, talmente lungo che sei fori dall'HIFI Curiosità - Pagina 3 184438 Curiosità - Pagina 3 184438 Curiosità - Pagina 3 184438 Curiosità - Pagina 3 184438


    E' un percorso.....stare "fuori", decisamente aiuta a vedere la stessa cosa sotto una luce diversa. Più distaccata, più reale, più veritiera. Fin quando ci sei dentro....forse la luce è diversa....

    Quanto è vero...quanto è veroooo......

    Ogni tanto dovremmo respirare un pò d'aria fresca....apre la mente...e la vista si fà più acuta...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Dragon Sab Feb 13 2010, 21:48

    pavel ha scritto:
    Ma nel 99% dei casi non ascolto a volume alto. Non mi piace.

    Vedi, invece a me piace dare di manetta.....certe volte. Curiosità - Pagina 3 588790


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da topico Sab Feb 13 2010, 23:00

    ciao Fabio, anch'io sto considerando alcuni integrati...
    oltre al Diablo, al Dartzeel, e all'ASR Emitter II Exclusive da te citati nel mio listone ci ho messo anche il Gamut DI150
    macchina estremamente interessante e musicale!!
    oltre a queste macchine, che son tutte da verificare possibilmente inserendole nel mio impianto, credo sia obbligatorio andare su un'amplificazione 2 telai (pre e finale)
    tra poco dovrei provare il Diablo del mio amico Mauro, ti farò sapere Curiosità - Pagina 3 625723

    all'ASR è molto che ci penso ma oltre a non essere un integrato vero e proprio ha anche un costo decisamente troppo elevato!
    poi se dovessi prendere per buone le impressioni del mitico Pietro i vari pezzi dell'ASR li userei come fermaporte Curiosità - Pagina 3 650957


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da pepe57 Dom Feb 14 2010, 00:25

    matley ha scritto:
    pepe57 ha scritto:
    pavel ha scritto:E grazie Albè....quello della foto in assoluto è il miglior ampli che esiste. Io l'ho ascoltato da Nabla (e non con le piega)......e noon trovo aggettivi.
    Altro che Daartzel.....
    Oltre quello non c'è più niente.

    Io ho il capostipite... Laughing Laughing Laughing

    PS: quanto lo ha pagato?

    Il migliore ampli in assoluto?
    Dici davvero o scherzi?
    sunny sunny
    Ciao!
    Pietro


    Tra i due litiganti...
    il terzo gode... Laughing
    I bimbi sono i migliori... Curiosità - Pagina 3 528114 Curiosità - Pagina 3 528114 Curiosità - Pagina 3 528114


    Cosa sono i "Bimbi"??
    Ciao!
    Pietro
    sunny sunny
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da pepe57 Dom Feb 14 2010, 00:39

    topico ha scritto:ciao Fabio, anch'io sto considerando alcuni integrati...
    oltre al Diablo, al Dartzeel, e all'ASR Emitter II Exclusive da te citati nel mio listone ci ho messo anche il Gamut DI150
    macchina estremamente interessante e musicale!!
    oltre a queste macchine, che son tutte da verificare possibilmente inserendole nel mio impianto, credo sia obbligatorio andare su un'amplificazione 2 telai (pre e finale)
    tra poco dovrei provare il Diablo del mio amico Mauro, ti farò sapere Curiosità - Pagina 3 625723

    all'ASR è molto che ci penso ma oltre a non essere un integrato vero e proprio ha anche un costo decisamente troppo elevato!
    poi se dovessi prendere per buone le impressioni del mitico Pietro i vari pezzi dell'ASR li userei come fermaporte Curiosità - Pagina 3 650957

    Ripeto, guarda che per me è un integrato che a SS è probabilmenteil migliore che si possa trovare sul mercato..
    Ovviamente, come per tutti i singoli oggetti, vanno comprese le sue caratteristiche per sfruttarle al fine di raggiungere lo scopo desiderato dal tutto il "sistema" impianto.
    sunny Neutral sunny Neutral
    Ciao!
    Pietro
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da topico Dom Feb 14 2010, 09:28

    sì grazie Pietro, ho visto la nota in cui lo specificavi Curiosità - Pagina 3 625723
    essendo per me FONDAMENTALE la gamma media quando ho letto questo mi è venuto un colpo santa Curiosità - Pagina 3 650957
    Piuttosto "scarno" in gamma media un po' "asciutto" in generale tendente ad una leggera semplificazione armonica che scolpisce in modo un po' innaturale gli strumenti estraendoli dal contesto concertante un po' + di quanto mi piacerebbe.
    Tutta la parte alta è un po' troppo evidente (con le 20), perfetta con le FAL, arretrata con le GAuss, quindi credo sia tendenzialmente neutro in queste zone (anche se la magrezza/semplicità della gamma media non permette la "tattilità" di certi strumenti le cui armoniche vanno davvero verso l'alto).
    In genere abbastanza naturale anche se un poco "ridondante" nella riproduzione dei contrabbassi che confondono un po' il suono dei violoncelli.
    A volte, "telefona" i watt in arrivo alle casse, come se ci fosse un leggero "scalino" che richiede un certo sforzo/preavviso per essere superato.


    la nuova amplificazione dovrebbe andare a far suonare queste... quelle piccine... Curiosità - Pagina 3 650957

    ps - per quanto detto sopra mi sarà molto difficile rinunciare alla bellezza delle valvole...

    Curiosità - Pagina 3 Dsc0021yk


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da matley Dom Feb 14 2010, 13:29

    Topico...
    che finale è quello?

    Ps: belle le casse.. Rolling Eyes Curiosità - Pagina 3 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Curiosità - Pagina 3 R4kie410 …………Curiosità - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Feb 14 2010, 13:54

    matley ha scritto:Topico...
    che finale è quello?

    Ps: belle le casse.. Rolling Eyes Curiosità - Pagina 3 625723

    un BAT VK-600? Curiosità - Pagina 3 98542


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 14 2010, 17:38

    Bravo Delfino, vedo che studi sunny
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da topico Dom Feb 14 2010, 17:53

    Il delfino di Air ha scritto:
    matley ha scritto:Topico...
    che finale è quello?

    Ps: belle le casse.. Rolling Eyes Curiosità - Pagina 3 625723

    un BAT VK-600? Curiosità - Pagina 3 98542
    BAT VK-600SE, la versione con il super pak, una bella serie di condensatori in carta e olio che forniscono la bellezza di 900 Joule
    i diffusori sono le Revel Ultima Salon e le Revel Ultima Studio, le prime di Bebo60 le seconde le mie...

    Curiosità - Pagina 3 Vk600se_top


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da matley Dom Feb 14 2010, 18:07

    topico ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:
    matley ha scritto:Topico...
    che finale è quello?

    Ps: belle le casse.. Rolling Eyes Curiosità - Pagina 3 625723

    un BAT VK-600? Curiosità - Pagina 3 98542
    BAT VK-600SE, la versione con il super pak, una bella serie di condensatori in carta e olio che forniscono la bellezza di 900 Joule
    i diffusori sono le Revel Ultima Salon e le Revel Ultima Studio, le prime di Bebo60 le seconde le mie...

    Curiosità - Pagina 3 Vk600se_top


    Grazie... Curiosità - Pagina 3 625723


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Curiosità - Pagina 3 R4kie410 …………Curiosità - Pagina 3 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 15 2010, 08:50

    topico ha scritto:ciao Fabio, anch'io sto considerando alcuni integrati...
    oltre al Diablo, al Dartzeel, e all'ASR Emitter II Exclusive da te citati nel mio listone ci ho messo anche il Gamut DI150
    macchina estremamente interessante e musicale!!
    oltre a queste macchine, che son tutte da verificare possibilmente inserendole nel mio impianto, credo sia obbligatorio andare su un'amplificazione 2 telai (pre e finale)
    tra poco dovrei provare il Diablo del mio amico Mauro, ti farò sapere Curiosità - Pagina 3 625723

    all'ASR è molto che ci penso ma oltre a non essere un integrato vero e proprio ha anche un costo decisamente troppo elevato!
    poi se dovessi prendere per buone le impressioni del mitico Pietro i vari pezzi dell'ASR li userei come fermaporte Curiosità - Pagina 3 650957


    se entri nell'ottica di prendere ASR....fammi sapere. Potrei aiutarti. Diablo vs Emitter???? 9 su 10 mi dicono non ci sia storia..... Io sono il decimo... sunny sunny sunny Scherzi a parte: L'ASR è infinitamente più equilibrato e musicale del Diablo.... Ma a me forse è proprio per il motivo opposto che il Diablo non mi è mai dispiaciuto...

    E' comunque opinione abbastanza diffusa che se l'ASR non è IL miglior integrato esistente, è tra i primi due o tre.Ma questo non significa nulla. Si va di gusto in gusto, tutto molto soggettivo, tutto molto personale.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 15 2010, 09:12

    topico ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:
    matley ha scritto:Topico...
    che finale è quello?

    Ps: belle le casse.. Rolling Eyes Curiosità - Pagina 3 625723

    un BAT VK-600? Curiosità - Pagina 3 98542
    BAT VK-600SE, la versione con il super pak, una bella serie di condensatori in carta e olio che forniscono la bellezza di 900 Joule
    i diffusori sono le Revel Ultima Salon e le Revel Ultima Studio, le prime di Bebo60 le seconde le mie...

    Curiosità - Pagina 3 Vk600se_top

    Mi scrivi le tue impressioni sulle Revel???
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Il delfino di Air Lun Feb 15 2010, 11:03

    matley ha scritto:
    topico ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:
    matley ha scritto:Topico...
    che finale è quello?

    Ps: belle le casse.. Rolling Eyes Curiosità - Pagina 3 625723

    un BAT VK-600? Curiosità - Pagina 3 98542
    BAT VK-600SE, la versione con il super pak, una bella serie di condensatori in carta e olio che forniscono la bellezza di 900 Joule
    i diffusori sono le Revel Ultima Salon e le Revel Ultima Studio, le prime di Bebo60 le seconde le mie...

    Curiosità - Pagina 3 Vk600se_top


    Grazie... Curiosità - Pagina 3 625723

    bingo!!!!! Curiosità - Pagina 3 650957 Curiosità - Pagina 3 650957 Curiosità - Pagina 3 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da topico Lun Feb 15 2010, 11:35

    è un po' presto per dire la mia sulle Ultima Studio dal momento che sono a casa mia da 1 giorno e mezzo ma ti butto là qualche impressione a caldo anche in considerazione del fatto che conosco abbastanza bene il top di gamma Revel, le Ultima Salon.
    sono un gran diffusore, in tutti i sensi, a partire dalla loro stazza (75 kg cadauna) e dimensione (cm 32x49x115 con le punte).
    non ti dico la fatica che io e Bebo abbiamo fatto per portarle a casa mia al secondo piano... ovviamente senza ascensore... devo ancora riacquistare il perfetto uso dell'avambraccio destro.
    la costruzione è notevole così come la cura del dettaglio; persino l'imballo è eccellente dal punto di vista costruttivo e progettuale...
    le Revel sono dotate di punte in acciaio ben robuste e di sottopunte, integrabili alle punte stesse, in teflon che permettono il loro spostamento anche su pavimenti in legno come il mio
    belle non le trovo belle (il fattore estetico col mestiere che faccio è per me molto importante) ma dal vero hanno una massiccia eleganza che comunque affascina.
    le mie hanno il corpo nero opaco ed i fianchi color argento (i fianchi sono rivestiti in alluminio).
    ottima la piastra in alluminio sul retro, con bellissimi morsetti e controlli per i tweeter
    Curiosità - Pagina 3 Revel_studio_panel

    dal punto di vista del suono posso dirti che sono a mio avviso molto equilibrate e suonano già molto bene così con il mio piccolo VTL IT-85 che non è di sicuro l'amplificazione ideale.
    le qualità migliori di questo diffusore sono senza ombra di dubbio la gran naturalezza di porre il messaggio sonoro e la loro estrema trasparenza che mi ha permesso di cogliere dettagli e sfumature in brani musicali conosciutissimi che non avevo mai rilevato (nè nel mio sistema, nè in altri)
    il posizionamento nella sala e la regolazione dell'emissione dei tweeter non so se siano ottimali ma ho fatto il possibile in così poco tempo...
    un diffusore importante come questo qualche problema di acustica te lo pone ma non c'è nulla che non si possa risolvere anche in una sala medio-piccola (20 mq) come la mia
    di grande aiuto sono proprio i controlli dei tweeter (anteriore e posteriore) ma comunque credo che sarà necessario un minimo di trattamento acustico per fa rendere al meglio questi 2 bombardieri
    come difetti al momento trovo una certa carenza di spinta in basso (quando in certi passaggi c'è richiesta di corrente il VTL tende a sedersi) ed un filo di magrezza della gamma media (riconducibile a mio avviso sempre al non ottimale funzionamento dei 2 woofer da 20)
    quando troverò un'amplificazione all'altezza sono certo sarà davvero una grandissima goduria!!

    ps - a naso l'ASR potrebbe andare bene...

    Curiosità - Pagina 3 IMG_8676_revel
    Curiosità - Pagina 3 IMG_8679_revelCuriosità - Pagina 3 IMG_8680_revel


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 15 2010, 11:55

    Hai avuto modo di constatare se...con altre amplificazioni questa carenza in gamma bassa scompare o tende ad attenuarsi?????

    Pure tu con l' ASR Emitter?!?!?!?!?! Curiosità - Pagina 3 921419 Curiosità - Pagina 3 921419 angel angel Curiosità - Pagina 3 285880 Curiosità - Pagina 3 285880
    Se non dovessi sapere come e dove acquistarlo.........fatti sentire. Ben lieto di avviarti nei contatti.... Curiosità - Pagina 3 625723
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da topico Lun Feb 15 2010, 12:23

    ovviamente con un'amplificazione adeguata la gamma bassa è perfetta!
    il mio povero VTL, come è logico, non ce la fa ma il risultato comunque non è affatto malvagio se non gli si tira il collo... sinceramente pensavo molto peggio!
    per farle andare a dovere ci vuole uno stato solido con molta corrente oppure un bel valvolare tosto
    sarei curioso di provare il Viola... chissà se il buon Luca mi farà mai provare Cadenza e Symphony Curiosità - Pagina 3 999153
    per il Symphony potrei persino fare una follia...

    ASR Emitter II Exclusive ce n'è uno in vendita a Trento e la cifra richiesta mi pare anche onesta...
    fatto è che arrivati a questo punto, secondo me, conviene andare diretto su pre + finale


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 15 2010, 12:27

    se parti dal concetto dei numeri di telai....non posso non darti ragione....
    Mad in Italy
    Mad in Italy
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 246
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Località : Singapore

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Mad in Italy Lun Feb 15 2010, 13:52

    topico ha scritto:
    sarei curioso di provare il Viola... chissà se il buon Luca mi farà mai provare Cadenza e Symphony Curiosità - Pagina 3 999153
    per il Symphony potrei persino fare una follia...

    Ottima idea, prova i Viola e poi ci racconti come vanno con le Revel cheers

    Ciao,
    MiI
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Rudino Lun Feb 15 2010, 14:21

    topico ha scritto:

    ASR Emitter II Exclusive ce n'è uno in vendita a Trento e la cifra richiesta mi pare anche onesta...
    fatto è che arrivati a questo punto, secondo me, conviene andare diretto su pre + finale


    Hai abbastanza ripiani nel mobiletto?


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 15 2010, 14:31

    Puoi anche mettere 3 telai uno sopra all'altro.... Magari anche a terra.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 15 2010, 14:48

    I telai è meglio separarli, tenendo lontane più possibili le alimentazioni. Curiosità - Pagina 3 285880
    topico
    topico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 18.06.09
    Località : Treviso

    Curiosità - Pagina 3 Empty Re: Curiosità

    Messaggio Da topico Lun Feb 15 2010, 17:19

    la prossima mossa sarà proprio quella di dotarmi di un tavolo adeguato...
    quella merdaccia di scaffale dell'Ikea deve prendere il volo!! Curiosità - Pagina 3 650957
    l'unica cosa è che, come direbbe il mitico Marco Simoncelli, "mi rode il culo" spendere tanti soldi per un tavolo hi-end Curiosità - Pagina 3 571367


    _________________
    pierfrancesco

    www.topico.it
    meno internet più cabernet

    www.oldruggers.it

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 14:58