Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Scelta ampli - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Scelta ampli


    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da matley Lun Mag 05 2014, 15:03

    mc 73 ha scritto: applausi  cheers propongo di farlo subito Mod!!!


    prima deve mettere un avatar... Scelta ampli - Pagina 6 650957 
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da aircooled Lun Mag 05 2014, 15:07

    ma che cessi di diffusori vi piacciono, poveri voi Laughing 


    _________________
    Scelta ampli - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Scelta ampli - Pagina 6 941176


     
    Scelta ampli - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Scelta ampli - Pagina 6 630139
    Scelta ampli - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mag 05 2014, 15:13

    matley ha scritto:cmqmic....come casso ti chiami... Scelta ampli - Pagina 6 424797  Scelta ampli - Pagina 6 424797  Scelta ampli - Pagina 6 424797 

    ssssssss....attento schierarsi col Matley...potrebbe essere pericoloso Scelta ampli - Pagina 6 921419 
    tutto il forum ha contro... Laughing Laughing Laughing


    Quoto, concordo e confermo!  devil 

     Scelta ampli - Pagina 6 57549 Scelta ampli - Pagina 6 57549 Scelta ampli - Pagina 6 57549 
    dagie a iccane!
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mag 05 2014, 15:16

    mc 73 ha scritto:


     Scelta ampli - Pagina 6 704751 sto tuitter mi sta incominciando a star sul c... Scelta ampli - Pagina 6 424797 affraid   santa 



    Friulani e toschi coalizzati contro il testini? Che cattivi! ...e perchè mai poi?  Scelta ampli - Pagina 6 999153



     Laughing 
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da cmqmic Lun Mag 05 2014, 17:26

    matley ha scritto:


    prima deve mettere un avatar... Scelta ampli - Pagina 6 650957 

    Mai stato così diligente...visto! Taaaac
    E poi lupin m'assiglia pure...specialmente per le gambe a x

    Comunque me ciamo michele...cmq=comunque +mic=michele...come si dice...tutta testa dal col in su

    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da cmqmic Lun Mag 05 2014, 17:32

    matley ha scritto:cmqmic....come casso ti chiami... Scelta ampli - Pagina 6 424797  Scelta ampli - Pagina 6 424797  Scelta ampli - Pagina 6 424797 

    ssssssss....attento schierarsi col Matley...potrebbe essere pericoloso Scelta ampli - Pagina 6 921419 
    tutto il forum ha contro... Laughing Laughing Laughing

    non vorrai mica rischiare di stare una giornata ad ascoltare queste...per punizione... Scelta ampli - Pagina 6 650957 Scelta ampli - Pagina 6 921419 

    Scelta ampli - Pagina 6 Aqua2011


    questo è quello che toccherà al CONTE e al Matley se andranno  ancora in OT... Scelta ampli - Pagina 6 4057548525 Neutral Neutral Neutral

    scusate tanto.. Scelta ampli - Pagina 6 571367
    Cassso ho già mal di testa Laughing Laughing Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mag 05 2014, 18:42

    cmqmic ha scritto:

    Mai stato così diligente...visto! Taaaac
    E poi lupin m'assiglia pure...specialmente per le gambe a x

    Comunque me ciamo michele...cmq=comunque +mic=michele...come si dice...tutta testa dal col in su



    Come te ciami te ciami, un consiglio non scrivere mai come fanno i bimbiminkia coi cell o ti ritrovi Matley furioso a morderti le "terga!"  affraid 

    Ps noooooooooo lupin prima serie noooooooo Scelta ampli - Pagina 6 424797 
    Moderatori ha solo pochi post, non può avere l'avatar figo, bannatelo!  Scelta ampli - Pagina 6 926545
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da cmqmic Lun Mag 05 2014, 18:51

    lupocerviero ha scritto:
    Ps noooooooooo lupin prima serie noooooooo

    weh qua siamo gente seria....mica stiamo tutto il giorno a grattare la panza agli orsi.


    Moderatori ha solo pochi post, non può avere l'avatar figo, bannatelo!


    pochi post e già una proposta di mod...unita ad una proposta di ban.... Scelta ampli - Pagina 6 939343 Scelta ampli - Pagina 6 939343 Scelta ampli - Pagina 6 939343 ...devo aggiungere altro?????


    PS: parlando di cellulari...soprassedendo sui bimbiminkia che scrivono risparmiando lettere come se dovessero riscrivere l'intero vocabolario zanichelli in versione economica....avete mai provato a postare sul foro via cel inserendo le faccette....prima ci avrò messo mezz'ora ad ogni faccia premuta mi si spostava la pagina  santa  (ma dal water non avevo altre mezzi di risposta...quindi di necessità si fa virtù  Scelta ampli - Pagina 6 528114  Scelta ampli - Pagina 6 528114  Scelta ampli - Pagina 6 528114 )


    Ultima modifica di cmqmic il Lun Mag 05 2014, 18:57 - modificato 1 volta.
    cmqmic
    cmqmic
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 12.04.14
    Località : Verona

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da cmqmic Lun Mag 05 2014, 18:55

    aircooled ha scritto:ma che cessi di diffusori vi piacciono, poveri voi Laughing 

    weh domani passo la dogana svizzera per lavoro...non so se loro centrano o meno nella cosa...ma per simpatia nei confronti delle dogane in generale....passeranno una brutta giornata Scelta ampli - Pagina 6 57549 Scelta ampli - Pagina 6 57549 Scelta ampli - Pagina 6 57549 Scelta ampli - Pagina 6 57549 Scelta ampli - Pagina 6 57549


     affraid affraid affraid 
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da mc 73 Lun Mag 05 2014, 18:56

    cmqmic ha scritto:

    scrivo spesso dallo smarthphone ed ultimamente ho qualche noia con le faccine anch'io  Scelta ampli - Pagina 6 424797 


    _________________
    saluti Michele sunny
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da baru_ Lun Mag 05 2014, 20:26

    Testini Ugo ha scritto:E comunque, dovendomi ripetere, se vuoi tanto, spendendo uguale alle tue inglesi, ma facendole andare con "poco", con una semplicità disarmante in ambiente, quindi restando fedele alle mie idee:
    Scelta ampli - Pagina 6 <a href=Scelta ampli - Pagina 6 Munich11" />

    Che diffusori sono ?
    Sarebbe gradito un 3D apposito con impressioni, descrizioni, abbinamenti e caratteristiche.  sunny 


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da baru_ Lun Mag 05 2014, 20:29

    Ops... Visto che c'é già...  Embarassed 


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Mag 06 2014, 00:10

    matley ha scritto:cmqmic....come casso ti chiami... Scelta ampli - Pagina 6 424797  Scelta ampli - Pagina 6 424797  Scelta ampli - Pagina 6 424797 

    ssssssss....attento schierarsi col Matley...potrebbe essere pericoloso Scelta ampli - Pagina 6 921419 
    tutto il forum ha contro... Laughing Laughing Laughing

    non vorrai mica rischiare di stare una giornata ad ascoltare queste...per punizione... Scelta ampli - Pagina 6 650957 Scelta ampli - Pagina 6 921419 

    Scelta ampli - Pagina 6 Aqua2011


    questo è quello che toccherà al CONTE e al Matley se andranno  ancora in OT... Scelta ampli - Pagina 6 4057548525 Neutral Neutral Neutral

    scusate tanto.. Scelta ampli - Pagina 6 571367

    Aqua Acoustic......Taaac, già vagliati. Vedi Cagnolone che stai imparando a postare bei diffusori sunny  A livello sonico, si intende....


    Ultima modifica di Testini Ugo il Mar Mag 06 2014, 00:18 - modificato 1 volta.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Mag 06 2014, 00:11

    matley ha scritto:Scelta ampli - Pagina 6 Pipistrello-300x200ma..il testini e cià... del PIPIstrello... allora   Scelta ampli - Pagina 6 650957  Scelta ampli - Pagina 6 650957  Scelta ampli - Pagina 6 650957 


    mi sa che... se dovesse comprare un diffusore "NORMALE"...gli dovremmo regalare questo sopra...
    ( ammesso che non abbia la testa tonda)  affraid  affraid  affraid 

    Scelta ampli - Pagina 6 G2ST%20Super%20tweeter01s

    ????In che senso Pipistrello????


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Mag 06 2014, 00:12

    mc 73 ha scritto:


     Scelta ampli - Pagina 6 704751 sto tuitter mi sta incominciando a star sul c... Scelta ampli - Pagina 6 424797 affraid   santa 

    Fin che non te lo metti a casa Scelta ampli - Pagina 6 81249 poi vedi.......... sunny


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Mag 06 2014, 00:18

    emiliano10 ha scritto:ampli in assistenza ecco perché ........... mi sembrava strano .......

    Anche a me sembrava strano, le tue Davis si pilotano, come detto, davvero con poco. In oltre il timbro del tuo integrato, sempre come auspicato, è discretamente sinergico.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Mag 06 2014, 00:21

    E poi si sa che un pò tutti i diffusori con il tw di Heil sono brutti..

    [img]Scelta ampli - Pagina 6 Audiov10[/img]


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da matley Mar Mag 06 2014, 01:17

    Testini Ugo ha scritto:E poi si sa che un pò tutti i diffusori con il tw di Heil sono brutti..

    Scelta ampli - Pagina 6 <a href=Scelta ampli - Pagina 6 Audiov10" />


    lasciamo perde....
    molto meglio quelle del tuo avatar... Scelta ampli - Pagina 6 625723 
    pipistrello? Scelta ampli - Pagina 6 921419 
    già...sarai il nostro pipistrello.. affraid  affraid  affraid  affraid  affraid 
    insieme al barbuto..che coppia.. Laughing  Laughing  Laughing 

    opps...sono ancora in OT...mi tocca ascoltà quei cosi... Scelta ampli - Pagina 6 999153


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Scelta ampli - Pagina 6 R4kie410 …………Scelta ampli - Pagina 6 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Scelta ampli - Pagina 6 Empty Re: Scelta ampli

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Mag 06 2014, 21:17

    matley ha scritto:


    lasciamo perde....
    molto meglio quelle del tuo avatar... Scelta ampli - Pagina 6 625723 
    pipistrello? Scelta ampli - Pagina 6 921419 
    già...sarai il nostro pipistrello.. affraid  affraid  affraid  affraid  affraid 
    insieme al barbuto..che coppia.. Laughing  Laughing  Laughing 

    opps...sono ancora in OT...mi tocca ascoltà quei cosi... Scelta ampli - Pagina 6 999153

    Ti è andata bene dai, "quei cosi" non li fanno già più, a meno così sembra, quindi pericolo scampato. E per inciso, quelle si che ben figuravano già con 12 w a tubi Scelta ampli - Pagina 6 650957 .


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:52