Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Unison Unico v/s Marantz Pm Ki Pearl Lite
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Unison Unico v/s Marantz Pm Ki Pearl Lite

    Foxtrot
    Foxtrot
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 26.10.12
    Località : PROV. L'AQUILA

    Unison Unico v/s Marantz Pm Ki Pearl Lite Empty Unison Unico v/s Marantz Pm Ki Pearl Lite

    Messaggio Da Foxtrot Gio Giu 05 2014, 15:59

    Salve a tutti. Un amico vorrebbe cambiare il suo attuale amplificatore Marantz Pm6004 con un altro più prestante e di maggiore qualità sonora. Abbiamo provato nel suo ambiente il mio Unison Unico e gli è piaciuto, ma per ragioni di "waf" è quasi costretto ad acquistare un altro Marantz, precisamente il Pm Ki Pearl Lite. Io non lo conosco e non ho saputo dargli indicazioni, se non regolandomi sul valore economico. Qualcuno ha avuto occasione di confrontare l'Unico con il Pearl Lite, o sa dirmi qualcosa di più su quest'ultimo? Il resto dell'impianto è composto da un lettore Marantz CD 6003 e da una coppia di Indiana Line Tesi 560 (da cambiare anche queste a breve). Non elencatemi altri apparecchi oltre quelli indicati perché tanto, per il "motivo" sopra descritto, i margini di manovra sono quasi nulli  Razz 

    Grazie

    Max


    _________________
    Lettore Marantz Sa Ki Pearl Lite - Ampli Unison Research Unico - Diffusori Opera Prima - Ampli cuffia Lake People 103-S - Cuffia Sennheiser HD600 -
    Foxtrot
    Foxtrot
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 173
    Data d'iscrizione : 26.10.12
    Località : PROV. L'AQUILA

    Unison Unico v/s Marantz Pm Ki Pearl Lite Empty Re: Unison Unico v/s Marantz Pm Ki Pearl Lite

    Messaggio Da Foxtrot Gio Giu 12 2014, 12:26

    Aggirato il "waf", arrivato l'Unico.... e ora le casse.

    Max


    _________________
    Lettore Marantz Sa Ki Pearl Lite - Ampli Unison Research Unico - Diffusori Opera Prima - Ampli cuffia Lake People 103-S - Cuffia Sennheiser HD600 -

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 10:07