Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Addio Marantz KI Pearl Lite
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Addio Marantz KI Pearl Lite

    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Addio Marantz KI Pearl Lite Empty Addio Marantz KI Pearl Lite

    Messaggio Da Testini Ugo Dom Ott 05, 2014 11:01 pm

    Se pur ancora presenti nel sito ufficiale Marantz Italia, è quasi ufficiale che si sia esaurita la collaborazione tra KI e, per l'appunto, Marantz. Per tanto un'altro duro colpo per chi decidesse di acquistare un lettore CD best-buy, low-price che leggesse anche il meraviglioso, IMHO, supporto SACD. Per cui, già da ora, a parte gli esemplari ancora presenti presso la rete di rivenditori, ne il KI Pearl, ma cosa ancora più grave, ne il KI Pearl Lite saranno più disponibili. Così come l'SA 15, il che è poca cosa in quanto il nuovo SA 14 è il suo degno erede e continuazione sullo stesso sonico, che però, va ricordato; è ben differente da quello del KI Pearl Lite, il quale risultava ben più suadente ed affascinante, quasi un'eccezione per il family sound del marchio. Davvero un peccato. Adesso ben poche alternative, altrettanto ben suonanti, non troppo analitiche-puramente jap, al prezzo del KI Pearl Lite che leggano i SACD. Con tutta la sua ottima costruzione e proverbiale affidabilità.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 11:15 am