Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AIRTECH Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    AIRTECH Alfa nuova geometria DualProp


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Alfa nuova geometria DualProp

    Messaggio Da aircooled Sab Lug 11 2015, 16:48

    difficile il mio amico mosssadeculo credo sia stato ricoverato in psichiatria dopo l'ennesima crisi isterica dovuta al fatto che non riesce a scoprire nulla su dei fili che cerca di scopiazzare, ma nulla da fa nun c'è riesce Laughing purteoppo per lui i brevetti son nascosti e quindi nulla può strupa affraid affraid affraid affraid affraid affraid credo che non sentiremo più parlare di lui AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Alfa nuova geometria DualProp

    Messaggio Da Ospite Gio Set 03 2015, 19:57

    oggi ho provato i cavi di segnale xlr... alfa una...... affraid affraid affraid affraid affraid
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Alfa nuova geometria DualProp

    Messaggio Da madmax Ven Set 04 2015, 07:32

    mr.bean ha scritto:oggi ho provato i cavi di segnale xlr... alfa una...... affraid affraid affraid affraid affraid

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 98542


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Alfa nuova geometria DualProp

    Messaggio Da Ospite Ven Set 04 2015, 21:40

    Non mi pronuncio, non mi posso pronunciare, se no poi dicono che....
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Alfa nuova geometria DualProp

    Messaggio Da madmax Sab Set 05 2015, 08:45

    mr.bean ha scritto:Non mi pronuncio, non mi posso pronunciare, se no poi dicono che....

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 98542 AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 509133


    _________________
    Spoiler:
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Alfa nuova geometria DualProp

    Messaggio Da Geronimo Sab Set 05 2015, 10:28

    mr.bean ha scritto:Non mi pronuncio, non mi posso pronunciare, se no poi dicono che....

    Se non parli ti cambio il nick in MRS. Bean AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 775355 AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 775355 AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 775355
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Alfa nuova geometria DualProp

    Messaggio Da aircooled Dom Set 06 2015, 09:47

    Ho terminato il libretto degli assegni e fino a che non mi arriva il nuovo tutto tace Neutral AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 775355


    _________________
    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 941176


     
    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 630139
    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Alfa nuova geometria DualProp

    Messaggio Da mc 73 Dom Set 06 2015, 10:01

    Geronimo ha scritto:

    Se non parli ti cambio il nick in MRS. Bean AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 775355 AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 775355 AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 775355

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Miss_b10

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 921419


    _________________
    saluti Michele sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Alfa nuova geometria DualProp

    Messaggio Da Ospite Ven Set 11 2015, 18:30

    Ho provato nel mio impianto cuffia i cavi di Air modello alfa, devo dire che il modello xlr confrontato con il Ramm elite 7, ed il cavo di alimentazione con il wireworld modello electra premium, sto parlando di un cavo da circa 400 euro al metro,  entrambi i cavi hanno la stessa impronta di famiglia, equilibrati senza evidenziare alcuna frequenza particolare, scena  sensibilmente più ampia con un filino di dinamica in più. Nota di favore molto pratici da utilizzare e poi a quel prezzo si trova ben poco sul mercato...Complimenti Air, da un mio punto di vista hai centrato ancora,,,,grazie....
    Ps...potrebbe sembrare anche una sviolinata... affraid affraid affraid
    penso che avrete capito che restano in casa... sunny sunny sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Alfa nuova geometria DualProp

    Messaggio Da aircooled Ven Set 11 2015, 20:58

    Grazie per i complimenti fanno sempre piacere sunny come sempre i migliori clienti Airtech si annidano tra i cavo scettici AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 608277


    _________________
    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 941176


     
    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 630139
    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Alfa nuova geometria DualProp

    Messaggio Da Geronimo Sab Set 12 2015, 13:20

    aircooled ha scritto:Grazie per i complimenti fanno sempre piacere sunny come sempre i migliori clienti Airtech si annidano tra i cavo scettici AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 608277

    Ti rimane sempre da convincere quel disgraziato del Tenente :-))
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    AIRTECH  Alfa nuova geometria DualProp - Pagina 2 Empty Re: AIRTECH Alfa nuova geometria DualProp

    Messaggio Da Ospite Sab Set 12 2015, 13:47

    Allora Air, per dovuta notizia, non sono un cavo scettico, ma neanche uno che spende esagerazioni per quest'ultimi.
    Se mi permettete, volevo segnalare che i cavi di Air portano dipendenza!!! affraid affraid

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 00:40