Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche


    Ospite
    Ospite

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 25 2010, 17:53

    aircooled ha scritto:
    pavel ha scritto:Ma siete voi che credete ai GURU, mica io.
    A me nemmeno piace più di tanto come suona l'ASR.....

    Eppoi decidetevi. O i guru hanno ragione,coi loro grafici i loro numeri,le recensioni,le riviste , i premi e compagnia bella e allora ASR,B&W,ecc.ecc. sono I migliori, o non credete ai guru, e giudicate VOI, con le VOSTRE orecchie.

    Indovinate un po da che parte sto io.... Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 775355
    guarda che hai fatto il tuo ritratto


    Forse prendi un abbaglio. Io non credo ai numeri, non credo ai grafici,non credo ai guru, non credo che l'ASR sia l'ampli integrato migliore del mondo, e non credo nemmeno che le B&W siano le casse migliori nemmeno del mio condominio. Io credo alle mie orecchie che mi dicono che ne l'ASR, ne le B&W siano questi oggetti che si va decantando. Sull'ASR il mio ascolto mi dice che è un ottimo ampli. Sicuramente sopra la media. Sicuramente da posizione nell'Olimpo dei miei timpani. Ma non tra i primi 2 o 3.
    Poi ho però aggiunto che per coloro che viceversa credono in tutto questo, che bisogna prendere atto che coloro che tirano giù numeri,prove,confronti su carta, ecc.ecc. sono gli stessi che hanno messo l'ASR su un piedistallo.....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da aircooled Gio Feb 25 2010, 18:00

    io non ho mai parlato del meglio basandomi sul sentito dire mi spiace Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 ho fatto l'esempio B&W e Chario proprio per evidenziare certe contradizioni, per il resto dei miei post sono solo leggere spiegazioni tecniche in generale su certi tipi di materiale e suoi vizi e virtù, poi qualcuno tira in ballo progettisti e giudizi di altra natura, fate fate, io continuo a rispondere sul concreto, e per adesso nessuno può dimostrare il contrario di quello che dico, anzi che riporto visto che non e farina del mio sacco ma cose che si trovano scritte sui libri, ma si sa, le riviste attirano di più Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 184438 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 184438 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 184438


    _________________
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 941176


     
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 630139
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 25 2010, 18:26

    aircooled ha scritto:io non ho mai parlato del meglio basandomi sul sentito dire mi spiace Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 ho fatto l'esempio B&W e Chario proprio per evidenziare certe contradizioni, per il resto dei miei post sono solo leggere spiegazioni tecniche in generale su certi tipi di materiale e suoi vizi e virtù, poi qualcuno tira in ballo progettisti e giudizi di altra natura, fate fate, io continuo a rispondere sul concreto, e per adesso nessuno può dimostrare il contrario di quello che dico, anzi che riporto visto che non e farina del mio sacco ma cose che si trovano scritte sui libri, ma si sa, le riviste attirano di più Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 184438 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 184438 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 184438

    Io ancor meno parlo del meglio perchè per me IL MEGLIO, non esiste. Proprio per definizione.Poi, non leggo i libri, perchè non li capisco, perchè non mi interessano, e non do nemmeno peso alle riviste.Alrimenti difenderei a spada tratta il mio ASR, perchè "lo dicono le riviste", o lo scrive "Stereophile".
    Mi fido ESCLUSIVAMENTE,SOLO e SOLTANTO delle mie orecchie.
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Feb 25 2010, 19:02

    pavel ha scritto:
    Forse prendi un abbaglio. Io non credo ai numeri, non credo ai grafici,non credo ai guru, non credo che l'ASR sia l'ampli integrato migliore del mondo, e non credo nemmeno che le B&W siano le casse migliori nemmeno del mio condominio. Io credo alle mie orecchie che mi dicono che ne l'ASR, ne le B&W siano questi oggetti che si va decantando. Sull'ASR il mio ascolto mi dice che è un ottimo ampli. Sicuramente sopra la media. Sicuramente da posizione nell'Olimpo dei miei timpani. Ma non tra i primi 2 o 3.
    Poi ho però aggiunto che per coloro che viceversa credono in tutto questo, che bisogna prendere atto che coloro che tirano giù numeri,prove,confronti su carta, ecc.ecc. sono gli stessi che hanno messo l'ASR su un piedistallo.....

    e ma.....senza di quelli..........niente ASR, diablo e compagnia! Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 999153
    Pavellone........ Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 81249 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 81249 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 81249 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 81249
    per quanto riguarda il plexiglass penso che sia ottimo perchè fa molta scena perchè "si vede dentro" soprattutto se il tutto viene condito con Led colorati Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 .......infatti a me l'ASR esteticamente piace! Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Geronimo Gio Feb 25 2010, 19:04

    Il delfino di Air ha scritto: a me l'ASR esteticamente piace! Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957

    Vedi se Pavel te lo vende con lo sconto del 75% Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Feb 25 2010, 19:05

    Elcaset ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto: a me l'ASR esteticamente piace! Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957

    Vedi se Pavel te lo vende con lo sconto del 75% Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957

    no credo che lo voglia affidare a delle B&W! Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 25 2010, 19:09

    Il delfino di Air ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Forse prendi un abbaglio. Io non credo ai numeri, non credo ai grafici,non credo ai guru, non credo che l'ASR sia l'ampli integrato migliore del mondo, e non credo nemmeno che le B&W siano le casse migliori nemmeno del mio condominio. Io credo alle mie orecchie che mi dicono che ne l'ASR, ne le B&W siano questi oggetti che si va decantando. Sull'ASR il mio ascolto mi dice che è un ottimo ampli. Sicuramente sopra la media. Sicuramente da posizione nell'Olimpo dei miei timpani. Ma non tra i primi 2 o 3.
    Poi ho però aggiunto che per coloro che viceversa credono in tutto questo, che bisogna prendere atto che coloro che tirano giù numeri,prove,confronti su carta, ecc.ecc. sono gli stessi che hanno messo l'ASR su un piedistallo.....

    e ma.....senza di quelli..........niente ASR, diablo e compagnia! Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 999153
    Pavellone........ Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 81249 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 81249 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 81249 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 81249
    per quanto riguarda il plexiglass penso che sia ottimo perchè fa molta scena perchè "si vede dentro" soprattutto se il tutto viene condito con Led colorati Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 .......infatti a me l'ASR esteticamente piace! Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957

    Nemmeno frigoriferi,televisori,computer, e compagnia dicendo........Ma mica tutti i televisori e i frigoriferi e i computer sono uguali.........
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 25 2010, 19:10

    Il delfino di Air ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto: a me l'ASR esteticamente piace! Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957

    Vedi se Pavel te lo vende con lo sconto del 75% Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957

    no credo che lo voglia affidare a delle B&W! Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Laughing

    Da affidare alle B&W, dell'ASR se vuoi ti posso dare, il plexiglas......... Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 775355 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 775355
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Feb 25 2010, 19:14

    pavel ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto: a me l'ASR esteticamente piace! Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957

    Vedi se Pavel te lo vende con lo sconto del 75% Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957

    no credo che lo voglia affidare a delle B&W! Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Laughing

    Da affidare alle B&W, dell'ASR se vuoi ti posso dare, il plexiglas......... Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 775355 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 775355

    anche qualche Led già che ci sei, grazie! Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 25 2010, 20:21

    se li vuoi rossi va bene....se li vuoi blu devi chiedere a Dragon.. Laughing Laughing
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Dragon Gio Feb 25 2010, 23:04

    Ma io un glieli dò...eddove li ritrovo belli 'ome mia!? Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 588790 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 528114


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da matley Ven Feb 26 2010, 02:10

    aircooled ha scritto:il signor Tom (che non è l'ultimo arrivato) chiude l'elettronica in una perfetta gabbia di faraday(come chiaramente si vede) portata a terra tramite un resistore da 10 Ohm, il resto è un bel vestito che fa tanto figo, ma siccome non un cretino ti dice anche che i materiali ferrosi secondo lui pregiudicano in qualche modo il suono, niente da dire è una sua legittima teoria con cui io vado pure d'accordo preferendo l'alluminio al vile metallo, e magari volendo spendere cifre esose pure altri materiali esatoci, ma questa è altra storia

    ps
    il doppia faccia fa gia molto, se vuoi andare oltre si passa al 4 layer con piani di massa ampli e stellati, a quel punto potresti quasi fare a meno della gabbia di faraday, ma questa soluzione è riservata alle sole elettroniche di costo e impegno progettuale notevole, ancora per poco perche uscira un ........ Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 62116 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 62116 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 62116 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 62116


    Bonooooo....
    rilassati untifapprende dalla bramosia....
    sei solo Air...ricordi? Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957


    Ps: il Matley torna indietro...ormai quei cosi trasparenti l'hanno tutti...
    non buono per AD-Personam.. Laughing

    ...è in arrivo qualcos'Altro.. Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 921419


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 R4kie410 …………Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Dragon Ven Feb 26 2010, 04:30

    Ho capito...arriva qualcosa con i led che cambiano colore al ritmo della musica Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 921419 ... come le lucine dell'albero di Natale... affraid affraid affraid


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 26 2010, 07:06

    A questi signori Italiani, che credo troverete al Milano HiEnd.....
    http://www.bassocontinuo.it/i_stampa.html

    Dovreste chiedere tutte quelle cose sulle interferenze elettromagnetiche del Plexiglas.... Magari vi rispondono, e poi tornate qui a spiegarcelo.
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Life_310
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Rudino Ven Feb 26 2010, 09:20

    Il problema del plexiglass è che si carica elettrostaticamente e ingiallisce facilmente.
    Mi ricordo un 12 anni fa stavo per comprare degli stand in plexiglass, ma poi ho desistito.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 26 2010, 09:44

    ma pensa un po.... tempo fa mi capitò a casa per caso questo oggettino, del quale non ricordo il nome e non so nulla,
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Na0310

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Rise510


    ....meno male che non me lo sono messo in casa, altrimenti tra frequanze elettromagnetiche ed ingiallimento del plexiglas, chissà che schifo sarebbe stato. Per fortuna che non l'ho acquistato.....
    Ne girano di raggiratori in HiFi....mi volevano vendere sta roba, ma io mica so scemo......
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10815
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da lizard Ven Feb 26 2010, 10:01

    pavel ha scritto: ....meno male che non me lo sono messo in casa, altrimenti tra frequanze elettromagnetiche ed ingiallimento del plexiglas, chissà che schifo sarebbe stato. Per fortuna che non l'ho acquistato.....
    Ne girano di raggiratori in HiFi....mi volevano vendere sta roba, ma io mica so scemo......
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957


    _________________
    " A battere le mani, conosciamo il suono delle due mani insieme...ma qual è il suono di una sola mano? "
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 26 2010, 11:32

    matley ha scritto:
    aircooled ha scritto:il signor Tom (che non è l'ultimo arrivato) chiude l'elettronica in una perfetta gabbia di faraday(come chiaramente si vede) portata a terra tramite un resistore da 10 Ohm, il resto è un bel vestito che fa tanto figo, ma siccome non un cretino ti dice anche che i materiali ferrosi secondo lui pregiudicano in qualche modo il suono, niente da dire è una sua legittima teoria con cui io vado pure d'accordo preferendo l'alluminio al vile metallo, e magari volendo spendere cifre esose pure altri materiali esatoci, ma questa è altra storia

    ps
    il doppia faccia fa gia molto, se vuoi andare oltre si passa al 4 layer con piani di massa ampli e stellati, a quel punto potresti quasi fare a meno della gabbia di faraday, ma questa soluzione è riservata alle sole elettroniche di costo e impegno progettuale notevole, ancora per poco perche uscira un ........ Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 62116 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 62116 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 62116 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 62116


    Bonooooo....
    rilassati untifapprende dalla bramosia....
    sei solo Air...ricordi? Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957


    Ps: il Matley torna indietro...ormai quei cosi trasparenti l'hanno tutti...
    non buono per AD-Personam.. Laughing

    ...è in arrivo qualcos'Altro.. Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 921419
    ma mica ho detto nulla Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 921419 ho solo riferito quello che si vede in foto, cioè che sotto il bel vestitino c'è un oggetto costruito come natura comanda, ovvero perfettamente schermato, ora capisco che la cosa disturbi e non poco gli arrampicatori di specchi, ma che devo farci, mica ho postato io la foto del misfatto, suvvia lasciamo cuocere nel loro Brodo questi bimbi, potrebbero fare peggio che cercare di arrampicarsi sugli scivolosissimi specchi Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 184438 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 184438 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 184438 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 184438


    _________________
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 941176


     
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 630139
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Banano Ven Feb 26 2010, 12:57

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 528114 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 528114 .....voi due siete peggio di Don Camillo e Peppone! Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 36246

    ...Matley, fatti la copertura in ferro trasparene....saldandolo sui bordi con l'elettrodo da legno Laughing Laughing


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Rudino Ven Feb 26 2010, 13:19

    pavel ha scritto:ma pensa un po.... tempo fa mi capitò a casa per caso questo oggettino, del quale non ricordo il nome e non so nulla,
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Na0310

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Rise510


    ....meno male che non me lo sono messo in casa, altrimenti tra frequanze elettromagnetiche ed ingiallimento del plexiglas, chissà che schifo sarebbe stato. Per fortuna che non l'ho acquistato.....
    Ne girano di raggiratori in HiFi....mi volevano vendere sta roba, ma io mica so scemo......


    Bravo!
    Mica scemo, tu.... Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 571367


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 26 2010, 13:31

    Banano ha scritto:Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 528114 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 528114 .....voi due siete peggio di Don Camillo e Peppone! Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 36246

    ...Matley, fatti la copertura in ferro trasparene....saldandolo sui bordi con l'elettrodo da legno Laughing Laughing
    mettiamo i puntini sulle I io so Don Camillo, Peppone e lui Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 594278


    _________________
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 941176


     
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 630139
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Banano Ven Feb 26 2010, 13:36

    affraid affraid ...è vero!!! Laughing


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 26 2010, 13:53

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 e come Don Camillo ....... Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 36246


    _________________
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 941176


     
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 630139
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da matley Sab Feb 27 2010, 02:40

    pavel ha scritto:ma pensa un po.... tempo fa mi capitò a casa per caso questo oggettino, del quale non ricordo il nome e non so nulla,


    ....meno male che non me lo sono messo in casa, altrimenti tra frequanze elettromagnetiche ed ingiallimento del plexiglas, chissà che schifo sarebbe stato. Per fortuna che non l'ho acquistato.....
    Ne girano di raggiratori in HiFi....mi volevano vendere sta roba, ma io mica so scemo......



    eh...si...però hai fatto male davvero a non accattartelo....
    guarda un po'....

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 30

    + costano e + plexiglas ci mettono...
    Pavelllll....e va di moda...tussei propio rimasto indietro... Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 650957

    PS: meno male che te uncicaschi in questi tegamai....
    e allora vai di sbianchettamento.....quella si che è una moda...che porta i frutti.... affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 R4kie410 …………Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 27 2010, 07:58

    Per fortuna che il plexiglas ha tutti quei difetti che dicono...e pensa che che il Kalista viene considerato il miglior cdp al mondo. Ce ne sono di imbecilli al mondo neh??? Compreso Kondo che ha voluto per forza suonare con il Rise. Che gente.....
    Ho rispedito l'embrione del 4 telaio al mittente veneto. In effetti oltre a ribadirmi che quello era un punto di partenza che andava radicalmente modificato, hanno anche detto che hanno completamente cambiato progetto. Il precedente lo hanno azzerato.

    Prova a pensare che qui dentro
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Tav08510

    una sorta del nuovo convertitore. Che forse so cosa sia e forse non lo so.... Laughing Laughing e leggi anche cosa ha detto qualcuno:
    "Sigma Acoustics presentava il lettore CD Exceed, un oggetto che meriterebbe un intero articolo per spiegare cosa hanno tentato di fare (probabilmente, a giudicare dal suono del sistema Hi Fi Center, riuscendoci) i progettisti. Il costo è elevatissimo, ma probabilmente c’è effettivamente qualcosa di nuovo nell’oggetto"
    .....forse anche lui sa qualcosa.... Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 921419 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 921419 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 921419 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 921419 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 921419 Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 921419 Laughing Laughing Laughing
    Ma voi non vi preoccupate, la sento io tutta sta monnezza e aspetto io che il tempo passi. Ad ognuno il suo cdp.......
    Avete visto qui quanto poco plexiglas... Laughing Laughing Laughing Ma questi stanno un po troppo avanti. Noi oggi parliamo del plexiglas, e questi l'anno scorso hanno partorito l'Exeed. E' come se ad un barbaro delle caverne cercassero di spiegare la scissione dell'atomo...... Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 775355

    Dal Vangelo secondo Luca 6,39-42............... Leggete qualcosa scritto 2000 anni fa: c'è sempre da imparare dalle scritture sacre...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Empty Re: Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche

    Messaggio Da aircooled Sab Feb 27 2010, 09:48

    Per fortuna che il plexiglas ha tutti quei difetti che dicono...
    e quali sarebbero? e come li colleghi agli oggetti che posti/postate?


    _________________
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 941176


     
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 630139
    Coperchio in plexiglass ed interferenze elettromagnetiche - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 06:58