Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Contenitore per ciabatta cercasi.


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 Empty Re: Contenitore per ciabatta cercasi.

    Messaggio Da Massimo Ven Ago 01 2014, 18:25

    Yesssssssssssssssssssssss  sunny 
    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6028
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 Empty Re: Contenitore per ciabatta cercasi.

    Messaggio Da brizzo Ven Ago 01 2014, 18:45

    insisto, il legno non lo vedo adatto.......prova con le scatole in plastica da impianti elettrici, ignifughe, isolanti e facilmente lavorabili........... Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 650957 


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 Empty Re: Contenitore per ciabatta cercasi.

    Messaggio Da Frederick Sab Ago 02 2014, 17:13

    brizzo ha scritto:insisto, il legno non lo vedo adatto.......prova con le scatole in plastica da impianti elettrici, ignifughe, isolanti e facilmente lavorabili........... Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 650957 
    ho detto che deve essere soprattutto ben suonante ,ma non per questo deve fare vomitare quelli che la guardano !! affraid 
    basta usare legno duro e foderarlo di alluminio o piombo....Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 650957 Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 650957 Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 650957 che non brucia neanche se lo metti nel camino ! Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 775355 
    vibo
    vibo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 10.12.13
    Località : Piemonte

    Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 Empty Re: Contenitore per ciabatta cercasi.

    Messaggio Da vibo Gio Ago 07 2014, 15:30

    Massimo ha scritto:Vai col legno che si lavora facilmente ed all'interno lo rivesti col  nastro di alluminio.
    Con l'esterno in legno puoi modellarlo, colorarlo  e lucidarlo come preferisci.  sunny 

    Brizzo ha scritto:insisto, il legno non lo vedo adatto.......prova con le scatole in plastica da impianti elettrici, ignifughe, isolanti e facilmente lavorabili........... Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 650957 

    Frederick ha scritto:ho detto che deve essere soprattutto ben suonante ,ma non per questo deve fare vomitare quelli che la guardano !! affraid 
    basta usare legno duro e foderarlo di alluminio o piombo....Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 650957 Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 650957 Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 650957 che non brucia neanche se lo metti nel camino ! Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 775355 

    Io non vedo tutti questi problemi col legno e anch'io sono d'accordo con chi dice che si lavora bene ed il risultato finale è decisamente migliore di qualsiasi realizzazione in plastica. Anche al tatto. Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 775355 
    Puoi fare la ciabatta ignifuga e poi basta che una scintilla salti fuori e finisca su un tappeto e....addio impianto  Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 921419 


    _________________
    Vibo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 Empty Re: Contenitore per ciabatta cercasi.

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 18 2014, 16:15

    Se vuoi spendere poco e avere un risultato professionale e a NORMA Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 650957  (lasciate stare i contenitori di legno) puoi usare queste scatole porta frutti Gewiss o altre marche. Ci sono diverse misure.
    Questa è da 12 posti. Ci stanno 6 shuko oppure 12 bivalenti oppure puoi comporle come ti pare.
    Prendi un pressacavo della misura che ti serve e del cavo fror 3x2,5mmq se vuoi esagerare puoi scegliere qualche guaina figa per rivestire il cavo che è grigio.
    Esternamente puoi rivestire la scatola con impiallaciatura in legno o semplicemente verniciare a spray, utilizzando prima un fondo adatto o lasciarla così Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 588790 
    Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 GW27007_1
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3090
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 Empty Re: Contenitore per ciabatta cercasi.

    Messaggio Da Nimalone65 Sab Nov 08 2014, 10:07

    Frederick ha scritto:Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 <a href=Contenitore per ciabatta cercasi. - Pagina 2 Foto_113" /

    >Allora a scanso di equivoci,queste sono le vimar che ho in dotazione per la ciabatta...

    Dove le hai acquistate che mi interessa comprarle ?

    Io sto aspettando che mi arrivi questa :

    http://www.ebay.com/itm/161357790903?_trksid=p2059210.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 07:37