Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Vecchi e nuovi NORDOST...qualche consiglio
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Vecchi e nuovi NORDOST...qualche consiglio

    spedey_74
    spedey_74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 11.02.14
    Località : Torino

    Vecchi e nuovi NORDOST...qualche consiglio Empty Vecchi e nuovi NORDOST...qualche consiglio

    Messaggio Da spedey_74 Lun Set 22 2014, 10:03

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha avuto modo di confrontare la vecchia vs. nuova serie di cavi di potenza NORDOST?

    Mi riferisco in particolare ai modelli Blue Heaven e Red Down che sono stati aggiornati con la nuova serie Leif. Mi farebbe anche piacere ricevere qualche commento sul più nuovo Purple Flare in attesa di riuscire ad organizzarmi per fare qualche prova direttamente nel mio impianto.

    Riguardo invece modelli fuori catalogo, Baldur e SPM qualche consiglio?

    Grazie!

    Antonio


    _________________
    Antonio
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2386
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Vecchi e nuovi NORDOST...qualche consiglio Empty Re: Vecchi e nuovi NORDOST...qualche consiglio

    Messaggio Da alanford Mar Set 23 2014, 15:33

    spedey_74 ha scritto:Ciao a tutti,
    qualcuno ha avuto modo di confrontare la vecchia vs. nuova serie di cavi di potenza NORDOST?

    Mi riferisco in particolare ai modelli Blue Heaven e Red Down che sono stati aggiornati con la nuova serie Leif. Mi farebbe anche piacere ricevere qualche commento sul più nuovo Purple Flare in attesa di riuscire ad organizzarmi per fare qualche prova direttamente nel mio impianto.

    Riguardo invece modelli fuori catalogo, Baldur e SPM qualche consiglio?

    Grazie!

    Antonio

    Ho prodotti nordost della "vecchia serie"
    onestamente non sento il bisogno di avere prodotti della nuova, anche perche' ho forti dubbi sul fatto che la nuova sia meglio della precedente
    un esempio: i cavi di segnale vecchia serie ha gli ottimi connettori neutrik della serie piu' costosa, davvero ottimi
    non mi pare che i connettori della nuova serie siano della medesima qualita'
    spedey_74
    spedey_74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 135
    Data d'iscrizione : 11.02.14
    Località : Torino

    Vecchi e nuovi NORDOST...qualche consiglio Empty Re: Vecchi e nuovi NORDOST...qualche consiglio

    Messaggio Da spedey_74 Mer Set 24 2014, 10:06

    Ciao alanford, grazie del tuo messaggio!


    _________________
    Antonio

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 03:04