Ho avuto un problema con un CD acquistato da terzi tramite Amazon.co.uk: ho rispedito il CD e loro mi hanno subito rimborsato credendomi sulla parola.
Ho avuto un problema con Amazon.com (3 CD su 4 avevano il case di plastica fratturato) e, credendomi sulla parola, dopo solo 3 (!) giorni hanno iniziato ad arrivare i sostituti nonostante io avessi dichiarato che non avrei rifatto la trafila per spedire.
Ho avuto un problema con Amazon.it perche' un CD di De Andre' (Anime Salve) veniva venduto con l'AutoRip MP3 dei brani compresi nel prezzo, ma al momento del pagamento mi era arrivato il concerto dal vivo dal nome omonimo, che non mi interessa minimamente. Ho fatto subito presente la cosa chiedendo di modificare l'MP3 che era stato inviato alla mia libreria digitale. Gli operatori del Servizio Clienti che hanno preso in carico il problema (Federico M. e Francesco G) sostengono che devo aspettare che vengano fatti i debiti controlli sul problema e che alla fine di questi - non si sa quando - mi sapranno dire se il problema e' risolvibile e eventualmente cosa dovro' fare per avere un rimborso.
E' gia' passata una settimana, per un problema digitale che si dovrebbe poter risolvere da un computer. Ha fatto molto prima ad arrivare la sostituzione dagli USA.
Io acquisto i CD solo da Amazon inglese e americana, ma ho fatto un'eccezione perche' i CD di De Andre' scarseggiano fuori dall'Italia. Tra l'altro il Volume 3, che Amazon.it non offriva con l'AutoRip, l'ho pagato sensibilmente meno da MediaWorld di Pisa.
Ho avuto un problema con Amazon.com (3 CD su 4 avevano il case di plastica fratturato) e, credendomi sulla parola, dopo solo 3 (!) giorni hanno iniziato ad arrivare i sostituti nonostante io avessi dichiarato che non avrei rifatto la trafila per spedire.
Ho avuto un problema con Amazon.it perche' un CD di De Andre' (Anime Salve) veniva venduto con l'AutoRip MP3 dei brani compresi nel prezzo, ma al momento del pagamento mi era arrivato il concerto dal vivo dal nome omonimo, che non mi interessa minimamente. Ho fatto subito presente la cosa chiedendo di modificare l'MP3 che era stato inviato alla mia libreria digitale. Gli operatori del Servizio Clienti che hanno preso in carico il problema (Federico M. e Francesco G) sostengono che devo aspettare che vengano fatti i debiti controlli sul problema e che alla fine di questi - non si sa quando - mi sapranno dire se il problema e' risolvibile e eventualmente cosa dovro' fare per avere un rimborso.
E' gia' passata una settimana, per un problema digitale che si dovrebbe poter risolvere da un computer. Ha fatto molto prima ad arrivare la sostituzione dagli USA.
Io acquisto i CD solo da Amazon inglese e americana, ma ho fatto un'eccezione perche' i CD di De Andre' scarseggiano fuori dall'Italia. Tra l'altro il Volume 3, che Amazon.it non offriva con l'AutoRip, l'ho pagato sensibilmente meno da MediaWorld di Pisa.