Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'Assistenza Clienti di Amazon.it...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'Assistenza Clienti di Amazon.it...

    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    L'Assistenza Clienti di Amazon.it... Empty L'Assistenza Clienti di Amazon.it...

    Messaggio Da Luca58 Dom Ott 12 2014, 22:32

    Ho avuto un problema con un CD acquistato da terzi tramite Amazon.co.uk: ho rispedito il CD e loro mi hanno subito rimborsato credendomi sulla parola.

    Ho avuto un problema con Amazon.com (3 CD su 4 avevano il case di plastica fratturato) e, credendomi sulla parola, dopo solo 3 (!) giorni hanno iniziato ad arrivare i sostituti nonostante io avessi dichiarato che non avrei rifatto la trafila per spedire.

    Ho avuto un problema con Amazon.it perche' un CD di De Andre' (Anime Salve) veniva venduto con l'AutoRip MP3 dei brani compresi nel prezzo, ma al momento del pagamento mi era arrivato il concerto dal vivo dal nome omonimo, che non mi interessa minimamente. Ho fatto subito presente la cosa chiedendo di modificare l'MP3 che era stato inviato alla mia libreria digitale. Gli operatori del Servizio Clienti che hanno preso in carico il problema (Federico M. e Francesco G) sostengono che devo aspettare che vengano fatti i debiti controlli sul problema e che alla fine di questi - non si sa quando - mi sapranno dire se il problema e' risolvibile e eventualmente cosa dovro' fare per avere un rimborso.

    E' gia' passata una settimana, per un problema digitale che si dovrebbe poter risolvere da un computer. Ha fatto molto prima ad arrivare la sostituzione dagli USA.

    Io acquisto i CD solo da Amazon inglese e americana, ma ho fatto un'eccezione perche' i CD di De Andre' scarseggiano fuori dall'Italia. Tra l'altro il Volume 3, che Amazon.it non offriva con l'AutoRip, l'ho pagato sensibilmente meno da MediaWorld di Pisa.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 15:54