Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Amazon
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Amazon

    terlino
    terlino
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 05.04.13
    Età : 63
    Località : Chiavari

    Amazon  Empty Amazon

    Messaggio Da terlino Ven Nov 01 2019, 18:51

    Ho fatto un ordine per un LP che danno come non disponibile se non tra un mese indicativo
    La mia sorpreasa è che hanno già fatto il prelivo della somma da pagare.
    Gli ho scritto e questa è la risposta, , non mi pare che Amazon sia più conveniete, a parte i costi per il Premium che si sono moltiplicati, i prezzi non mi piono assolutamnte più convenieti, se poi ti pigliano il denaro per una cosa che non sai manco quando te la spediranno.....

    In seguito alla tua cortese email, sono lieto di informarti che abbiamo introdotto alcuni miglioramenti al sistema di pagamento e autorizzazione per semplificare la tua esperienza di acquisto su Amazon.

    Se il tuo ordine contiene un articolo in pre-ordine, questo potrebbe venirti addebitato prima che sia disponibile per la spedizione.

    Infatti, non appena effettui un ordine, chiediamo alla tua banca di autorizzare l'intero importo dell'acquisto. In questa fase, l'importo non ti viene ancora addebitato, ma la tua banca trattiene i fondi fino all'elaborazione della transazione.

    Tuttavia, se un articolo richiede più di 5 giorni per essere spedito, il tuo metodo di pagamento viene addebitato il quinto giorno dalla data dell'ordine.

    Questa nuova esperienza eviterà l'elaborazione di più autorizzazioni e addebiti per lo stesso ordine.

    Con la speranza di averti offerto un'adeguata assistenza, colgo l'occasione per augurarti una piacevole giornata.​

    A presto su Amazon.it.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Amazon  Empty Re: Amazon

    Messaggio Da ispanico Mar Nov 19 2019, 10:18

    E infatti visti i continui "aggiornamenti" come li chiamano loro Amazon non ti regala più niente nel senso che anche loro hanno fatto gli aumenti del caso, non mi sembra più tanto conveniente come anni fa.
    Purtroppo quando cerchi qualcosa (qualunque cosa) che altrove non si riesce a reperire su Amazon la si trova.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    terlino
    terlino
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 05.04.13
    Età : 63
    Località : Chiavari

    Amazon  Empty Re: Amazon

    Messaggio Da terlino Mar Nov 19 2019, 11:04

    Certo hai perfettamente ragione
    Ma io ero abituato che mi arrivava il messaggio della banca quando spedivano, non quando ordinavo, poco male.
    Resta il fatto che la convenienza sui prezzi non c'è più. Almeno per quello che mi interessa.
    Anzi per certe cose nei supermercati trovi prezzi molto più bassi!
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Amazon  Empty Re: Amazon

    Messaggio Da ispanico Mar Nov 19 2019, 17:07

    @ Ecco..."francamente" non vedo il perché non debbano pagare tutte le loro tasse come noi comuni mortali (per chi le paga) invece di trovare mille scappatoie legali....questo si è assurdo. Poi è sotto gli occhi dei più gli aumenti che hanno fatto negli ultimi anni e non ultima quella di addebitarti l'importo di qualcosa che non è ancora arrivato a destinazione come successo al nostro amico forumer....ecco questo si è assurdo....ah già ma loro sono Amazon e possono.
    Poi contenti voi della loro assistenza...del quale non ho mai avuto bisogno per mia fortuna perché non ho mai reso nulla.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________
    cordermat
    cordermat
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 351
    Data d'iscrizione : 11.11.18

    Amazon  Empty Re: Amazon

    Messaggio Da cordermat Mar Nov 19 2019, 23:20

    Acquisto molto in rete, per cui capita di ricevere alcuni oggetti difettati, ed in queste occasioni l'assistenza di Amazon veramente impeccabile mi torna molto utile. Da questo punto di vista devo dire che in alcune occasioni preferisco pagare qualcosa in più pur di stare tranquillo.


    _________________
    Saluti Domenico
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Amazon  Empty Re: Amazon

    Messaggio Da ispanico Mer Nov 20 2019, 09:09

    Ah su questo non ci piove, l'ho sempre pensata in questi termini.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 08:00