Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
disservizi con amazon.it
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    disservizi con amazon.it

    Magoturi
    Magoturi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 707
    Data d'iscrizione : 18.03.14
    Età : 59

    disservizi con amazon.it Empty disservizi con amazon.it

    Messaggio Da Magoturi Sab Mag 18 2019, 16:39

    Adesso vi racconto la mia esperienza negativa su Amazon: giorno 07 di questo mese ho ordinato una fotocamera per il regalo di mia figlia che compie 18 anni giorno 01/06, l'arrivo e' previsto massimo giorno 20 di Maggio, ho inviato email ed ho effettuato telefonate e mi e' stato detto che non c'era alcun problema, oggi (vdendo che dopo 11 giorni il prodotto non era stato ancora spedito) ho contattato il servizio clienti e, sia quello Albanese che quello Italiano mi hanno risposto che l'articolo non e' disponibile e non lo sara' prima di Luglio (una vera BUFFONATA!...).
    Sono gia' corso ai ripari: gliene ho dette quattro al telefono e gli ho inviato una BELLA email, nello stesso tempo l'ho ordinata in un altro sito che mi hanno offerto Paypal e spedizione assicurata con soli 7 euro in piu' e la speranza di averla entro il 30 Giugno...Vi chiedo: nonostante io abbia annullato l'ordine con la motivazione "non sarebbe arrivato in tempo" (unica piu' veronimile nel menu' a tendina preimpostato...)posso ugualmente  rilasciare un feedback negativo? eventualmente come?

    GRAZIE A TUTTI.
    SALVO.disservizi con amazon.it Ordine10


    _________________
    SALUTONI.
    SALVO.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 11:03