Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il primo giradischi... di mia figlia e un ronzio...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    il primo giradischi... di mia figlia e un ronzio...

    Buranello64
    Buranello64
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1151
    Data d'iscrizione : 12.02.12
    Località : Prov. Milano

    il primo giradischi... di mia figlia e un ronzio... Empty il primo giradischi... di mia figlia e un ronzio...

    Messaggio Da Buranello64 Dom Nov 30 2014, 16:02

    Per il suo compleanno mia figlia mi ha chiesto un giradischi, dopo avermi sotatto tutti gli LP che avevo in cantina (Genesis, merillion, Pink Floyd, Emerson Like e palmer, ecc...).
    Ho acquistato un Pro-Jet con uscita Linea e USB e quando l'ho collegato alla mia Stax 507 sono rimasto basito dalla qualità espressa da questo entry level con una testina basic e un prephono certamente risicato. Complimenti a Pro-Jet!!!!

    Il problema è che, collegato ai due piccoli diffusori attivi (quelli da 50€ (che acquisti al centro commercial per uso PC) in un canale c'è un ble ronzio. Lo elimino collegando l'USB al PC a sua volta collegato alla rete di alimentazione.

    Ma posso fare in altro modo?

    Oppure: potete consigliarmi un mini ampli con messa a terra e due micro diffusori da abbinare??

    Grazie mille!

    Luca

    PS:un dobbio: ma un buon analogico supna meglio del 192/24???. La mia Stax riproduceva un suono così... diverso col Pro-Jet

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 01:44