Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)


    Poonie
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1512
    Data d'iscrizione : 18.09.12

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da Poonie Gio Apr 09 2020, 08:30

    kayto76 ha scritto:Sono già ruotati verso il centro, magari dalle foto non si capisce chiaramente. Nei prossimi giorni comunque farò qualche micro correzione per vedere se migliora ancora un po'...
    Sana invidia per quegli elettrostatici.
    Hai mai pensato di provare ad aggiungerci un subbettino?
    Del tipo con sospensione in tela per esempio.
    Non che lo ritenga necessario, non ho mai ascoltato elettrostatici, giusto una prova per l'impatto di cui parlavi.
    kayto76
    kayto76
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 179
    Data d'iscrizione : 17.02.09
    Età : 47
    Località : Parma

    L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi) - Pagina 5 Empty Re: L'impianto di kayto76 Upgrade con nuova location. (controllate gli ultimi messaggi)

    Messaggio Da kayto76 Gio Apr 09 2020, 09:07

    Da quando le possiedo ho pensato di tutto, come quando si fanno delle fantasie erotiche... Però devo dire che il basso è sufficiente per i miei gusti.
    Comunque oltre ai sub avevo pensato a dei supporti, a delle migliorie varie, pure ad una cornice più rigida, ma alla fine è meglio concentrarsi sul resto che ancora ha dei margini di miglioramento.
    Per quanto riguarda il biliardo il problema era che essendo al secondo piano, non volevo rischiare di sovraccaricare il pavimento. Avevo trovato diversi biliardi usati, più o meno allo stesso prezzo, ma il peso mi ha fatto desistere. Questo biliardo non è professionale, ha il piano in legno, molto più leggero quindi. Molto meno bello da giocare di un biliardo con ardesia. Certo che ora che lo devo spostare ogni volta per ascoltare l'impianto è una fortuna che pesi 180 kg...😅

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 18:48