Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech


    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da loziolele Ven Apr 01, 2016 11:39 am

    matley ha scritto:

    e come farebbe a raddoppiare allora.. affraid affraid affraid affraid

    ascoltatelo poi mi direte.. Laughing

    i dati di targa lasciamoli ad altri... anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 650957

    saluti!

    of course! (de corsa!!!) :)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 01, 2016 2:54 pm

    loziolele ha scritto:
    aircooled ha scritto:È cosa normale e acquisita negli annali hififi anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 650957 il puccio se non ricordo male con tensione di rete perfetta su 8 Ohm supera di poco i 100 W

    allora perchè non avete scritto "100 watt/8ohm"?
    ma leggi ciò che posto?


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Apr 01, 2016 3:12 pm

    Tra poco chiudiamo anche questo post .... Neutral


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Ven Apr 01, 2016 3:18 pm

    Zitto te anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 775355


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da loziolele Ven Apr 01, 2016 5:48 pm

    aircooled ha scritto:
    ma leggi ciò che posto?

    io leggo...ma tu non intendi quello che volevo dire anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 4057548525
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da loziolele Ven Apr 01, 2016 5:50 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Tra poco chiudiamo anche questo post ....  Neutral

    ma noooooo... per così poco?

    fatemi ascoltare il puccio e poi FORSE chiuderemo il post... affraid

    be patient anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 775355
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da loziolele Sab Apr 02, 2016 6:08 pm

    eccomi
    appena tornato a casa con il puccio NERO che ritengo molto più bello ed elegante di quello color alluminio, sinceramente un po' anonimo.
    dopo il collegamento all'impianto devo fare le mie prime considerazioni, come promesso, considerando che nei giorni a venire verranno fuori altre informazioni...
    non ho potuto fare a meno di scrivervi le primissime impressioni che, spero, vengano gradite.

    vorrei dividerle in pro e contro in maniera decisa e di più semplice esternazione e lettura (almeno credo):

    pro:
    -suono preciso, pulito e coerente, possente quando serve.
    -ancora non si è riscaldato e rodato (appena tolto dalla scatola) ma credo che le potenzialità (se devo credere alla teoria del rodaggio) debba ancora esprimerle tutte...
    -le Ken sono un carico facile ma stanno li che succhiano corrente come assetate! gradiscono molto!
    -devo fare un set-up dei controlli del treble energy che avevo modificato per il precedente integrato a valvole (altra storia questo SS)
    -molto bello e fashion il telecomando che si illumina anche solo quando hai intenzione di prenderlo...ti legge nella mente  Embarassed
    -finalmente un ampli che esprime le sue potenzialità distribuendo lungo tutta la "corsa" della manopola del volume e non solo all'inizio come avviene per molti ampli
    anche a valvole, regalando la goduria di poter arrivare a fine corsa senza un minimo di distorsione! bello!!!
    -la costruzione è impeccabile...non oso aprirlo perchè non saprei come richiuderlo!  affraid  sono impedito in queste cose manuali! :)

    contro:
    -le istruzioni (vabbè forse pretendo troppo)... anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 424797
    -ho notato che in negozio il modello grigio, all'accensione, aveva un piccolo gioco di led dietro la manopola...questo mio nero non lo fa! ing bertini (spero mi legga) cosa ne pensi?
    ho dimenticato di settare qualcosa o è normale? non è previsto tra i possibili problemi, stando al libretto di istruzioni.
    -i morsetti delle uscite per i diffusori non accettano le forcelle di grosse dimensioni, o meglio, le accettano ma inserendole dal basso verso l'alto, nel momento di serrare scattano come se fossero
    spanate. mettendole dall'alto verso il basso invece no. probabilmente dall'alto si serrano prima di arrivare allo scatto che le riporta indietro il pomello di plastica (rosso o nero)
    poco male: farò montare le banane anche lato ampli. (accettano le banane vero?) oppure dovrò spellare i cavi lato ampli...?
    -ho notato che con i cavi bilanciati XLR, l'impianto è in controfase...chiarisco però che la sorgente è un accuphase e notoriamente gli accuphase hanno le uscite bilanciate
    non conformi con il resto del mondo...
    posso risolvere io o mi devo rivolgere ad un buon elettricista e far spostare il polo caldo? che indicazioni devo dare a chi farà il lavoro?
    -80 watt ci sono tutti ma, come immaginavo, se fossero stati di più... mannaggia!!! va bene lo stesso però: pochi ma buoni!
    -considerate la possibilità di mettere delle batterie nella confezione! thanx  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 285880  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 999153

    vi aggiorno.

    se nel frattempo Aircooled (alias Bertini) mi volesse suggerire qualcosa in base a quanto scritto e richiesto, ne sarei grato  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 285880

    ciao a tutti
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Apr 02, 2016 6:53 pm

    loziolele ha scritto:eccomi
    appena tornato a casa con il puccio NERO che ritengo molto più bello ed elegante di quello color alluminio, sinceramente un po' anonimo.
    dopo il collegamento all'impianto devo fare le mie prime considerazioni, come promesso, considerando che nei giorni a venire verranno fuori altre informazioni...
    non ho potuto fare a meno di scrivervi le primissime impressioni che, spero, vengano gradite.

    vorrei dividerle in pro e contro in maniera decisa e di più semplice esternazione e lettura (almeno credo):

    pro:
    -suono preciso, pulito e coerente, possente quando serve.
    -ancora non si è riscaldato e rodato (appena tolto dalla scatola) ma credo che le potenzialità (se devo credere alla teoria del rodaggio) debba ancora esprimerle tutte...
    -le Ken sono un carico facile ma stanno li che succhiano corrente come assetate! gradiscono molto!
    -devo fare un set-up dei controlli del treble energy che avevo modificato per il precedente integrato a valvole (altra storia questo SS)
    -molto bello e fashion il telecomando che si illumina anche solo quando hai intenzione di prenderlo...ti legge nella mente  Embarassed
    -finalmente un ampli che esprime le sue potenzialità distribuendo lungo tutta la "corsa" della manopola del volume e non solo all'inizio come avviene per molti ampli
    anche a valvole, regalando la goduria di poter arrivare a fine corsa senza un minimo di distorsione! bello!!!
    -la costruzione è impeccabile...non oso aprirlo perchè non saprei come richiuderlo!  affraid  sono impedito in queste cose manuali! :)

    contro:
    -le istruzioni (vabbè forse pretendo troppo)... anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 424797
    -ho notato che in negozio il modello grigio, all'accensione, aveva un piccolo gioco di led dietro la manopola...questo mio nero non lo fa! ing bertini (spero mi legga) cosa ne pensi?
    ho dimenticato di settare qualcosa o è normale? non è previsto tra i possibili problemi, stando al libretto di istruzioni.
    -i morsetti delle uscite per i diffusori non accettano le forcelle di grosse dimensioni, o meglio, le accettano ma inserendole dal basso verso l'alto, nel momento di serrare scattano come se fossero
    spanate. mettendole dall'alto verso il basso invece no. probabilmente dall'alto si serrano prima di arrivare allo scatto che le riporta indietro il pomello di plastica (rosso o nero)
    poco male: farò montare le banane anche lato ampli. (accettano le banane vero?) oppure dovrò spellare i cavi lato ampli...?
    -ho notato che con i cavi bilanciati XLR, l'impianto è in controfase...chiarisco però che la sorgente è un accuphase e notoriamente gli accuphase hanno le uscite bilanciate
    non conformi con il resto del mondo...
    posso risolvere io o mi devo rivolgere ad un buon elettricista e far spostare il polo caldo? che indicazioni devo dare a chi farà il lavoro?
    -80 watt ci sono tutti ma, come immaginavo, se fossero stati di più... mannaggia!!! va bene lo stesso però: pochi ma buoni!
    -considerate la possibilità di mettere delle batterie nella confezione! thanx  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 285880  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 999153

    vi aggiorno.

    se nel frattempo Aircooled (alias Bertini) mi volesse suggerire qualcosa in base a quanto scritto e richiesto, ne sarei grato  anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 285880

    ciao a tutti

    Gioco di LED dietr ola manopola ?
    Io ho quello NERO e sinceramente a aprte un leggera illuminazione attorno alla monopola non ho mai notato altro, ci sono poi i LED della sorgente e del livello volume che puoi settare su due livelli oppure OFF
    Io utilizzo forcelle abbastanza generose e sinceramente non ho riscontrato alcun provblema nel serrarle con i morsetti, che sono, a mio parere, di un livello ben superiore per un ampli così "piccino"
    Perchè non avevi le batterie del telecomando ? anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 98542 Io si nel mio cerano


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 174409   
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Geronimo Sab Apr 02, 2016 7:02 pm

    loziolele ha scritto:
    -80 watt ci sono tutti ma, come immaginavo, se fossero stati di più...
    .....si sarebbe chiamato Maestro Anniversary anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 775355 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 775355
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da loziolele Sab Apr 02, 2016 7:19 pm

    Ti assicuro che il modello grigio ha un gioco di led dietro la manopola centrale durante i 4 secondi di preriscaldamento
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da loziolele Sab Apr 02, 2016 7:29 pm

    Geronimo ha scritto:
    .....si sarebbe chiamato Maestro Anniversary anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 775355 anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 775355

    Thanks to the xxxxxxxxx... affraid




    Edit from the Mod
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34852
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da carloc Sab Apr 02, 2016 7:40 pm

    loziolele ha scritto:

    Thanks to the xxxxxxxxx... affraid

    State boni.....siamo un forum internazionale..... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da loziolele Sab Apr 02, 2016 7:49 pm

    Beh era scherzoso...si capiva sunny
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Sab Apr 02, 2016 9:13 pm

    Troppo lungo per leggere tutto quindi rispondo solo ai difetti sunny
    Primo non sono ing carica incompatibile con air Laughing i led lampeggiano solo sulla prima serie poi io non sopportavo il girigogo e ho fatto correggere il software e si accendono solo sunny per le forcelle non capisco cosa succede anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 921419 quelli sono i migliori attacca al mondo senza se e senza ma sia come prestazioni sia a livello di meccanica quindi non comprendo il problema santa se mi spieghi meglio te ne sono grato, banane sul puccio assolutamente no altrimenti vengo personalmente a riprendermelo anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 95624 cavo spellato va bene tra l'altro quei morsetti ne accettano di enormi, per il bilanciato Airtech si attiene alle norme internazionali per ovviare al problema basta invertire il polo sul filo oppure ti compri un Airtech ADpersonam Laughing per la potenza c'è il Maestro Anniversary sunny


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da loziolele Sab Apr 02, 2016 9:43 pm

    aircooled ha scritto:Troppo lungo per leggere tutto quindi rispondo solo ai difetti sunny
    Primo non sono ing carica incompatibile con air Laughing i led lampeggiano solo sulla prima serie poi io non sopportavo il girigogo e ho fatto correggere il software e si accendono solo sunny per le forcelle non capisco cosa succede anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 921419 quelli sono i migliori attacca al mondo senza se e senza ma sia come prestazioni sia a livello di meccanica quindi non comprendo il problema santa se mi spieghi meglio te ne sono grato, banane sul puccio assolutamente no altrimenti vengo personalmente a riprendermelo anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 95624 cavo spellato va bene tra l'altro quei morsetti ne accettano di enormi, per il bilanciato Airtech si attiene alle norme internazionali per ovviare al problema basta invertire il polo sul filo oppure ti compri un Airtech ADpersonam Laughing per la potenza c'è il Maestro Anniversary sunny

    per quanto riguarda i morsetti, accade una cosa strana: se metto la forcella dal basso verso l'alto, durante il serraggio il pomello (nero o rosso) arriva ad un punto e scatta come se fosse spanato.
    Ciò non accade se metto la forcella dall'alto verso il basso...non capisco ma siccome ho trovato il sistema li lascio così e preferisco (per ora) non indagare.
    mi chiedo, però, se dovessi veramente appurare che sono spanate cosa fare...vabbè per ora non ci voglio pensare.
    Avevo pensato a tagliare le forcelle ed usare il cavo spellato...ma le bananine no? perchè? le avete previste però...ci sono i tappi neri! sunny

    per quanto riguarda il gioco di led...meno male! credevo di aver preso un puccio difettato... ok, sia io che Amuro adesso siamo più tranquilli. sunny

    per il bilanciato lo so che dipende dall'accuphase che utilizza il positivo sul terzo "piedino"...farò invertire i poli sul cavo. 🆗

    per la potenza per ora va benissimo così!
    come detto tra i pregi (che non hai letto) è una goduria vedere l'ampli a fine corsa e le ken che non si scompongono minimamente, merito dell'ampli che tiene bene in potenza fin dove arriva!

    grazie anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 285880
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da loziolele Sab Apr 02, 2016 9:44 pm

    p.s. a volume basso è una goduria
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 775355
    nellosound
    nellosound
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 691
    Data d'iscrizione : 24.12.12
    Età : 54
    Località : Pisa

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da nellosound Dom Apr 03, 2016 12:05 am

    loziolele ha scritto:p.s. a volume basso è una goduria
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 775355

    ovvia anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 775355 cheers anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 775355 cheers anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 775355 cheers anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 775355 cheers anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 775355


    _________________
    Diffusori: Audes Blues
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini Anniversary
    Pre Phono: Audio Analogue Aria Rev. 2
    Piatto: Thorens td160 - Shure M97xe
    Lettore cd: Audio Analogue Fortissimo by Airtech
    Cavi: AirTech
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Dom Apr 03, 2016 10:54 am

    C'è qualcosa che mi fugge sui morsetti anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 921419 se fossero spanati non scatterebbero semplicemente non stringono, l'unica cosa che mi viene in mente è che quei morsetti che sono i migliori al mondo! Hanno un piccolo scalino che permette di inserire perfettamente anche forcelle piccole, forse quando inserisci la forcella da sotto con un lato della stessa incocci lo scalino e quando vai a stringere sentì lo scatto della forcella che va in sede, quando trovi la voglia mi farebbe piacere se indaghi sunny i buchi per le banane sono giustamente tappati una ragione ci sarà Laughing


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Apr 03, 2016 11:28 am

    loziolele ha scritto:p.s. a volume basso è una goduria
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 775355

    E' una delle grosse peculiarità di questo ampli a volume basso suona in modo incredibbbbile, mai sentito nulal di simile Rolling Eyes


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 174409   
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da loziolele Dom Apr 03, 2016 1:20 pm

    aircooled ha scritto:C'è qualcosa che mi fugge sui morsetti anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 921419 se fossero spanati non scatterebbero semplicemente non stringono, l'unica cosa che mi viene in mente è che quei morsetti che sono i migliori al mondo! Hanno un piccolo scalino che permette di inserire perfettamente anche forcelle piccole, forse quando inserisci la forcella da sotto con un lato della stessa incocci lo scalino e quando vai a stringere sentì lo scatto della forcella che va in sede...

    lo scatto che sento "allontana" il pomello e non stringe...temo sia spanato. anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 917604
    però la cosa che inserendolo da sopra mi rincuora.

    appena possibile controllo meglio.

    grazie per ora.

    ciao
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da pink noise Dom Apr 03, 2016 2:05 pm

    loziolele ha scritto:

    lo scatto che sento "allontana" il pomello e non stringe...temo sia spanato. anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 917604
    però la cosa che inserendolo da sopra mi rincuora.

    appena possibile controllo meglio.

    grazie per ora.

    ciao
    Scusami se dico cose ovvie,ma non è che la forcella la inserisci subito dopo il morsetto che stringe,cioè sulla filettatura,ripeto sono cose ovvie ma certe volte ci si batte la capoccia. sunny
    Poi ovviamente potrebbe essere una filettatura spanata,tutti e due mi sembra strano.
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da loziolele Dom Apr 03, 2016 2:18 pm

    pink noise ha scritto:
    Scusami se dico cose ovvie,ma non è che la forcella la inserisci subito dopo il morsetto che stringe,cioè sulla filettatura,ripeto sono cose ovvie ma certe volte ci si batte la capoccia. sunny
    Poi ovviamente potrebbe essere una filettatura spanata,tutti e due mi sembra strano.

    dopo il nottolino, verso il telaio per capirci...sbaglio?
    pink noise
    pink noise
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 442
    Data d'iscrizione : 11.06.15
    Località : Toscana

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da pink noise Dom Apr 03, 2016 2:21 pm

    loziolele ha scritto:

    dopo il nottolino, verso il telaio per capirci...sbaglio?
    Dopo il nottolino...ma le forcelle le ho grandi anche io,il famoso scalino sulle mie non c è,una fotina...
    loziolele
    loziolele
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 240
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 56
    Località : ROMA

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da loziolele Dom Apr 03, 2016 2:25 pm

    Piu tardi... Grazie per ora
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da aircooled Dom Apr 03, 2016 2:45 pm

    Già qualche foto a ci vuole sunny anche del connettore nudo senza elica così vediamo in che condizione si presenta, se fosse spanato non stringerebbe ma non si sa mai, posta foto che sono curioso di vedere il connettore anche perché se fosse uscito un pezzo difettoso qualcuno del controllo di qualità si cerca un altro posto


    _________________
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 941176


     
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 630139
    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech - Pagina 31 Empty Re: anteprima Gazebo Puccini Anniversary by Airtech

    Messaggio Da Luca58 Dom Apr 03, 2016 4:17 pm

    loziolele ha scritto:

    nessuno mette in dubbio "se" è in grado di pilotare...ma il "come"...

    Se dico "pilotare" vuol dire "PILOTARE".


    Ultima modifica di Luca58 il Dom Apr 03, 2016 7:30 pm - modificato 1 volta.

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 10:12 pm