Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Apple music
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Apple music

    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4825
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Apple music Empty Apple music

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Giu 09, 2015 6:41 am

    Apple music

    ciao
    Riki
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Apple music Empty Re: Apple music

    Messaggio Da turo91 Mar Giu 09, 2015 8:38 am

    Wow una copia di Spotify


    _________________
    Apple music Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Apple music Empty Re: Apple music

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Giu 10, 2015 7:27 am

    Altro servizio INUTILE, copiato stra copiato da quelli della Mela avvelenata da altri già presenti da mo sul mercato, e spacciato per rivoluzzionario Neutral Neutral Neutral  dai media solamente perché è stato fatto da questi Neutral Neutral Neutral


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Apple music 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Apple music Empty Re: Apple music

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Giu 10, 2015 8:47 am

    http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-music-indagine-antitrust-dagli-stati-di-new-york-e-connecticut_57602.html


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Apple music 174409   
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Apple music Empty Re: Apple music

    Messaggio Da turo91 Mer Giu 10, 2015 8:51 am

    Amuro_Rey ha scritto:Altro servizio INUTILE, copiato stra copiato da quelli della Mela avvelenata da altri già presenti da mo sul mercato, e spacciato per rivoluzzionario Neutral Neutral Neutral  dai media solamente perché è stato fatto da questi Neutral Neutral Neutral

    Più che altro streming a 256 kbp/s, neanche 320

    http://www.iphoneitalia.com/apple-music-brani-riprodotti-a-256kbps-578944.html


    _________________
    Apple music Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Apple music Empty Re: Apple music

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Giu 10, 2015 1:14 pm

    turo91 ha scritto:

    Più che altro streming a 256 kbp/s, neanche 320

    http://www.iphoneitalia.com/apple-music-brani-riprodotti-a-256kbps-578944.html

    Be siamo già al doppio di quello che normalmente si ascolta sugli apparati della Mela affraid e che viene considerato I-Fi affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Apple music 174409   
    Cortex
    Cortex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 23.05.15
    Età : 29
    Località : Milano

    Apple music Empty Re: Apple music

    Messaggio Da Cortex Mer Giu 10, 2015 2:44 pm

    rimango del parere che spotify premium con il formato vorbis batta in qualità il servizio apple AAC... poi quest'ultimo è solo agli inizi, e mi accodo comunque al fatto di pubblicità e marketing di apple che dica sempre "questo è il migliore" per vendere.
    Di certo apple manterrà le cose funzionanti come ha sempre fatto perchè è sua filosofia farlo e di sicuro non andrà a rischiare di far dire alla gente " oh non carica mai sto coso, che coso di M**** " (detta proprio terra terra)... di certo sa che alzando la qualità e quindi il volume di dati da scaricare rischierebbe questa cosa, che per altro potrebbe benissimo evitare dato che sa anche che la maggioranza della gente non usa super setup ma solo un macbook o un iphone o qualsiasi altro dispositivo supportato abbinato a delle semplici cuffie da pochi euro, o al massimo a quei giocattolini (che a mio parere sono obrobri esteticamente e soprattutto a livello di suono non valgono neanche 1/4 di quello che le paghi) delle beats... tutto va bene e suona anche bene per una persona " normale " che non ha nessuna pretesa a mio parere

    Ps: quando le tecnologie riguardanti le connessioni dati aumenteranno e soprattutto si diffonderanno di più, secondo me alzerà la qualità apple

    AlbyMac
    AlbyMac
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 118
    Data d'iscrizione : 19.06.12
    Età : 45

    Apple music Empty Re: Apple music

    Messaggio Da AlbyMac Mer Lug 01, 2015 11:57 am

    Cortex ha scritto:rimango del parere che spotify premium con il formato vorbis batta in qualità il servizio apple AAC... poi quest'ultimo è solo agli inizi, e mi accodo comunque al fatto di pubblicità e marketing di apple che dica sempre "questo è il migliore" per vendere.
    Di certo apple manterrà le cose funzionanti come ha sempre fatto perchè è sua filosofia farlo e di sicuro non andrà a rischiare di far dire alla gente " oh non carica mai sto coso, che coso di M**** " (detta proprio terra terra)... di certo sa che alzando la qualità e quindi il volume di dati da scaricare rischierebbe questa cosa, che per altro potrebbe benissimo evitare dato che sa anche che la maggioranza della gente non usa super setup ma solo un macbook o un iphone o qualsiasi altro dispositivo supportato abbinato a delle semplici cuffie da pochi euro, o al massimo a quei giocattolini (che a mio parere sono obrobri esteticamente e soprattutto a livello di suono non valgono neanche 1/4 di quello che le paghi) delle beats... tutto va bene e suona anche bene per una persona " normale " che non ha nessuna pretesa a mio parere

    Ps: quando le tecnologie riguardanti le connessioni dati aumenteranno e soprattutto si diffonderanno di più, secondo me alzerà la qualità apple


    Ho provato entrambi i servizi .. secondo me la qualità audio e' leggermente superiore in spotify.
    Preferisco per ora anche l'interfaccia grafica dello stesso.
    La qualità di TIDAL era la migliore, ma l'ho abbandonato per la scarsa qualità dell'interfaccia e per i pochi contenuti.
    Per ora tengo Spotify.


    _________________
    Ampli : Mcintosh MA6600  Rolling Eyes  - Diffusori : Dali Ikon 6 Mk2 - Cuffie : Grado SR325E - Giradischi : Project 2Xperience - Testina : Grado Reference Sonata , DAC : TEAC UD-501, Master Recorder : Tascam DA3000 ,  Cavi di potenza e di segnale : Autocostruiti - Tavolino Elettroniche  : SolidSteel HF4
    AlbyMac
    AlbyMac
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 118
    Data d'iscrizione : 19.06.12
    Età : 45

    Apple music Empty Re: Apple music

    Messaggio Da AlbyMac Mer Lug 01, 2015 11:59 am

    turo91 ha scritto:

    Più che altro streming a 256 kbp/s, neanche 320

    http://www.iphoneitalia.com/apple-music-brani-riprodotti-a-256kbps-578944.html

    Il 256 sono in formato AAC ... molto meglio dell'MP3...
    Comunque come ho detto spotify mi sembra meglio per ora.


    _________________
    Ampli : Mcintosh MA6600  Rolling Eyes  - Diffusori : Dali Ikon 6 Mk2 - Cuffie : Grado SR325E - Giradischi : Project 2Xperience - Testina : Grado Reference Sonata , DAC : TEAC UD-501, Master Recorder : Tascam DA3000 ,  Cavi di potenza e di segnale : Autocostruiti - Tavolino Elettroniche  : SolidSteel HF4

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 6:20 pm