Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
piccola "avventura" nella metropolitana
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    piccola "avventura" nella metropolitana

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    piccola "avventura" nella metropolitana Empty piccola "avventura" nella metropolitana

    Messaggio Da Cricetone Mer Giu 10 2015, 15:46

    ero nella metropolitana di piazza cavour a napoli. Come tutti ovviamente spesso uso la scala mobile.Quando però l'ho vista sono rimasto a bocca aperta: una scala di 20-30 metri completamente piena di gente dal primo all'ultimo gradino, con pure 2 se non 3 persone a gradino!siccome la vedevo andare lenta,e poi mi annoiava schiacciarmi come le sardine, ho fatto di corsa la scala normale salendo 2 gradini alla volta, roba che in 30 secondi ero in cima.Mi giro e vedo tutti che mi guardano! piccola "avventura" nella metropolitana 650957 mentre io osservano le loro facce aspettando che gli altri amici salissero, improvvisamente la scala mobile si blocca!allora sento un napoletano sclerare in dialetto contro le "sardine" sulla scala mobile.non ho capito quais nulla di quelloc he ha detto, ma era evidentente che gli stesse dicendo che avrebbero pure potuto usare la scala!si è bloccata la scala mobile!!!! piccola "avventura" nella metropolitana 650957 piccola "avventura" nella metropolitana 775355


    _________________
    piccola "avventura" nella metropolitana Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    piccola "avventura" nella metropolitana Empty Re: piccola "avventura" nella metropolitana

    Messaggio Da Geronimo Mer Giu 10 2015, 18:26

    In quel momento ti avranno preso per jettatore piccola "avventura" nella metropolitana 775355
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    piccola "avventura" nella metropolitana Empty Re: piccola "avventura" nella metropolitana

    Messaggio Da Cricetone Gio Giu 11 2015, 11:36

    Geronimo ha scritto:In quel momento ti avranno preso per jettatore piccola "avventura" nella metropolitana 775355
    può essere piccola "avventura" nella metropolitana 650957

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 03:33