..ed in base a cosa scegliete che cavo usare?
...ma il cavo phono si intende anche quello che collega il prephono all'ampli oppure solo quello che collega il gira al prephono?

Bobbetto wrote:Chi mi sà spiegare perchè esiste questa differenza?
..ed in base a cosa scegliete che cavo usare?
...ma il cavo phono si intende anche quello che collega il prephono all'ampli oppure solo quello che collega il gira al prephono?
Dipende, molti hanno l'attacco che t'ho appena psotato.Bobbetto wrote:grazie Albè per la risposta,
ma mi sembra d'aver visto dei gira con le prese rca sul culetto...
aircooled wrote:lassa perde, se propio vuoi esagera cambia i connettori, fava![]()
![]()
Dragon wrote:E ma allora tettussei fissato con questi Bullet, a me solo 'r nome mi fà pensà
a quei ragazzacci che voglion fà i ganzi per forza![]()
aircooled wrote:lasa perde, o meglio, trovati un buon cavo da microfono, magari di quelli a 3 fili + la calza, la calza saldata solo sugli RCA, 2 fili sul negativo, di cui uno però attaccato come la calza solo dalla parte degli RCA e l'altro il solito poo caldo, poi basta![]()
![]()
aircooled wrote:ho già tanti nemici, qualcuno in più non fa poi tanta differenza![]()
![]()
![]()
Bobbetto wrote:grazie Albè per la risposta,
ma mi sembra d'aver visto dei gira con le prese rca sul culetto...
aircooled wrote:lasa perde, o meglio, trovati un buon cavo da microfono, magari di quelli a 3 fili + la calza, la calza saldata solo sugli RCA, 2 fili sul negativo, di cui uno però attaccato come la calza solo dalla parte degli RCA e l'altro il solito poo caldo, poi basta![]()
![]()