Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi consigliate dei cavi di segnale?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mi consigliate dei cavi di segnale?

    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Mi consigliate dei cavi di segnale? Empty Mi consigliate dei cavi di segnale?

    Messaggio Da Walkiria77 Gio 12 Nov - 13:54

    Devo collegare uno streamer Cambridge cxn via coassiale ad un lector digicode S-192 e lo stesso tramite 2 rca all'amplificatore che fa suonare una coppia di Diapason Adamantes 25th.
    Budget Max €100 per il coassiale e poco più per i due rca.

    Grazie


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi consigliate dei cavi di segnale? Empty Re: Mi consigliate dei cavi di segnale?

    Messaggio Da aircooled Gio 12 Nov - 14:06

    Con 100 euri ti fai una coppia di Airtech Alfa di più nun so Mi consigliate dei cavi di segnale? 650957


    _________________
    Mi consigliate dei cavi di segnale? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi consigliate dei cavi di segnale? 941176


     
    Mi consigliate dei cavi di segnale? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi consigliate dei cavi di segnale? 630139
    Mi consigliate dei cavi di segnale? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Mi consigliate dei cavi di segnale? Empty Re: Mi consigliate dei cavi di segnale?

    Messaggio Da Walkiria77 Gio 12 Nov - 16:23

    aircooled ha scritto:Con 100 euri ti fai una coppia di Airtech Alfa di più nun so Mi consigliate dei cavi di segnale? 650957

    e per il coassiale?
    Di alfa ne ho già una coppia e mi ci trovo molto bene.
    Dove è possibile scaricare un listino dei cavi Airtech per valutare i vari cavi offerti?


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10828
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Mi consigliate dei cavi di segnale? Empty Re: Mi consigliate dei cavi di segnale?

    Messaggio Da lizard Gio 12 Nov - 16:28

    Walkiria77 ha scritto:Devo collegare uno streamer Cambridge cxn via coassiale ad un lector digicode S-192 e lo stesso tramite 2 rca all'amplificatore che fa suonare una coppia di Diapason Adamantes 25th.
    Budget Max €100 per il coassiale e poco più per i due rca.

    Grazie
    http://www.audiograffiti.com/area_usato/cavi/vendo-nordost-blue-heaven-segnale-rca-1-metro-cavi_id154638_lit.asp

    http://www.audiograffiti.com/area_usato/cavi/vendo-van-den-hul-the-first-cavi_id154873_lit.asp

    http://www.audiograffiti.com/area_usato/cavi/vendo-mit-terminator-3-digital-cavi_id154902_lit.asp
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mi consigliate dei cavi di segnale? Empty Re: Mi consigliate dei cavi di segnale?

    Messaggio Da aircooled Gio 12 Nov - 16:32

    Walkiria77 ha scritto:
    aircooled ha scritto:Con 100 euri ti fai una coppia di Airtech Alfa di più nun so Mi consigliate dei cavi di segnale? 650957

    e per il coassiale?
    Di alfa ne ho già una coppia e mi ci trovo molto bene.
    Dove è possibile scaricare un listino dei cavi Airtech per valutare i vari cavi offerti?
    Mi consigliate dei cavi di segnale? Listen12


    _________________
    Mi consigliate dei cavi di segnale? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mi consigliate dei cavi di segnale? 941176


     
    Mi consigliate dei cavi di segnale? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mi consigliate dei cavi di segnale? 630139
    Mi consigliate dei cavi di segnale? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    Mi consigliate dei cavi di segnale? Empty Re: Mi consigliate dei cavi di segnale?

    Messaggio Da mc 73 Gio 12 Nov - 16:56

    Walkiria77 ha scritto:Devo collegare uno streamer Cambridge cxn via coassiale ad un lector digicode S-192 e lo stesso tramite 2 rca all'amplificatore che fa suonare una coppia di Diapason Adamantes 25th.
    Budget Max €100 per il coassiale e poco più per i due rca.

    Grazie

    io ho questo coax è mi ci trovo bene.
    ha un ottimo dettaglio ed è neutro
    x il segnale vai di Alfa!

    http://www.audioteka.it/cavi-segnale-digitale-coassiali/audioquest-carbon-coax.html


    _________________
    saluti Michele sunny

      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag - 9:11