Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi-Co-Va: vendo 4 ponticelli per monowiring diffusori Air Bridge XXL by AudioOasi (Emilio Doddi)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mi-Co-Va: vendo 4 ponticelli per monowiring diffusori Air Bridge XXL by AudioOasi (Emilio Doddi)

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    Mi-Co-Va: vendo 4 ponticelli per monowiring diffusori Air Bridge XXL by AudioOasi (Emilio Doddi) Empty Mi-Co-Va: vendo 4 ponticelli per monowiring diffusori Air Bridge XXL by AudioOasi (Emilio Doddi)

    Messaggio Da speaktome74 Mar Gen 19 2016, 23:24

    Mi-Co-Va: vendo 4 ponticelli per monowiring diffusori Air Bridge XXL by AudioOasi (Emilio Doddi)

    Tratto dal librettino: “Rappresentano la soluzione ideale per consentire soprattutto il passaggio di forti correnti, quando richiesto dal programma musicale, senza alcuna limitazione.
    Realizzati in rame rosso OFC multi filare estremamente cedevole a dispetto delle massicce dimensioni (sezione conduttore interno 8mm!) e terminati con forcelle dorate con luce utile di 7,5mm saldate con stagno in lega d’argento”.
    Lunghezza 20cm, diametro 1cm. Completi di documentazione vendo a 40 euro escluso eventuale spedizione.

    Antonio
    speaktome74@alice.it
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    Mi-Co-Va: vendo 4 ponticelli per monowiring diffusori Air Bridge XXL by AudioOasi (Emilio Doddi) Empty Re: Mi-Co-Va: vendo 4 ponticelli per monowiring diffusori Air Bridge XXL by AudioOasi (Emilio Doddi)

    Messaggio Da speaktome74 Mer Gen 20 2016, 14:04

    speaktome74 ha scritto:Mi-Co-Va: vendo 4 ponticelli per monowiring diffusori Air Bridge XXL by AudioOasi (Emilio Doddi)

    Tratto dal librettino: “Rappresentano la soluzione ideale per consentire soprattutto il passaggio di forti correnti, quando richiesto dal programma musicale, senza alcuna limitazione.
    Realizzati in rame rosso LC-OFC multi filare estremamente cedevole a dispetto delle massicce dimensioni (sezione conduttore interno 8mm!) e terminati con forcelle dorate con luce utile di 7,5mm saldate con stagno in lega d’argento”.
    Lunghezza 20cm, diametro 1cm. Completi di documentazione vendo a 40 euro escluso eventuale spedizione.

    Antonio
    speaktome74@alice.it
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    Mi-Co-Va: vendo 4 ponticelli per monowiring diffusori Air Bridge XXL by AudioOasi (Emilio Doddi) Empty Re: Mi-Co-Va: vendo 4 ponticelli per monowiring diffusori Air Bridge XXL by AudioOasi (Emilio Doddi)

    Messaggio Da speaktome74 Sab Gen 30 2016, 16:07

    Venduti.

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 12:40