Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(CA) Marantz DV7600 Lettore CD SACD DVD
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (CA) Marantz DV7600 Lettore CD SACD DVD

    JosephJoachim37
    JosephJoachim37
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 08.08.15

    (CA) Marantz DV7600 Lettore CD SACD DVD Empty (CA) Marantz DV7600 Lettore CD SACD DVD

    Messaggio Da JosephJoachim37 Gio Feb 04 2016, 17:25

    Vendo come da titolo lettore Marantz DV7600. Uscite audio e video: HDMI, Toslink, RCA stereo + 5.1, component, S-Video, composite, coassiale). Preso di seconda mano da persona di fiducia, in perfetto stato, circa un anno fa. Vendo per passaggio a riproduzione tramite pc abbinato a dac.

    La riproduzione dei cd e dei dvd è talvolta disturbata da brevi interruzioni: il lettore si ferma e riprende, lo stacco dura meno di un secondo ma risulta, chiaramente, fastidioso. Io risolvo spegnendo e riaccendendo, non sapendo cos'altro fare. Inoltre il problema si presenta a periodi, a volte niente per mesi, a volte in uno stesso giorno più volte. La cosa ha avuto inizio da circa 6 mesi. Mi rivolgo quindi ad un acquirente che sappia metter mano all'apparecchio e risolvere il problema. Per il resto il lettore funziona bene e suona benissimo. Ho perso scontrino, scatola e garanzia (ormai scaduta) durante un trasloco, ma possiedo ancora il telecomando e il manuale. Vendo a 150€ trattabili. Spedisco se pagato in anticipo (possibile anche la spedizione in contrassegno con la sola spedizione pagata in anticipo). Disponibile per qualunque prova a casa mia a Cagliari. Foto su richiesta.
    JosephJoachim37
    JosephJoachim37
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 08.08.15

    (CA) Marantz DV7600 Lettore CD SACD DVD Empty Re: (CA) Marantz DV7600 Lettore CD SACD DVD

    Messaggio Da JosephJoachim37 Mer Feb 10 2016, 20:30

    Up. Abbasso a 120 trattabili.
    JosephJoachim37
    JosephJoachim37
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 08.08.15

    (CA) Marantz DV7600 Lettore CD SACD DVD Empty Re: (CA) Marantz DV7600 Lettore CD SACD DVD

    Messaggio Da JosephJoachim37 Gio Mar 17 2016, 10:36

    Up e nuovo prezzo 100€.
    JosephJoachim37
    JosephJoachim37
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 08.08.15

    (CA) Marantz DV7600 Lettore CD SACD DVD Empty Re: (CA) Marantz DV7600 Lettore CD SACD DVD

    Messaggio Da JosephJoachim37 Ven Mag 13 2016, 16:08

    Non più disponibile.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 10:10