Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
woo audio e shangri-la - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

woo audio e shangri-la

Share

grazianux
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1022

Re: woo audio e shangri-la

Post  grazianux on Fri Mar 11, 2016 4:26 pm

vulcan wrote: è da Chronotech  Laughing , A Lange Sohn a Graziano ....non passare mai a Marientplatz a Monaco ti infarteresti  Laughing

io sono di gusti piu truzzi e terra terra, vedi graham cronofighter.....
    se vuoi perdere il contatto con la realta devi recarti in Bahnhofstrasse a Zurigo.
    ho visto in una vetrina uno orologio scheletrato con 4 tourbillon di cui non ricordo la manifattura.
    ovviamente nessun prezzo indicato, noblesse oblige....

ok. potenza della rete. si ritrova tutto.
    Greubel Forsey.
    a parte il fatto che non e scheletrato e probabilmente un pezzo unico o giu di li.....

Last edited by grazianux on Fri Mar 11, 2016 4:41 pm; edited 1 time in total

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Mar 11, 2016 4:36 pm

grazianux wrote:

io sono di gusti piu truzzi e terra terra, vedi graham cronofighter.....
    se vuoi perdere il contatto con la realta devi recarti in Bahnhofstrasse a Zurigo.
    ho visto in una vetrina uno orologio scheletrato con 4 tourbillon di cui non ricordo la manifattura.
    ovviamente nessun prezzo indicato, noblesse oblige....

…Confermo!!!…Ho lavorato con gli Svizzeri di Swiss Technic x oltre 13 anni, e quel viale lo conosco palmo a palmo…e ci sono dei Negozi di Orologeria ed Hi-Fi, da farti cadere la mascella a terra….e non solo…purtroppo!!!

biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7717

Post  biscottino on Fri Mar 11, 2016 4:54 pm

pluto wrote:ad Amuro gli dai il Casio o il Patek?

Gli darei sicuramente il Patak!!! affraid

alessandro1
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 817

Post  alessandro1 on Fri Mar 11, 2016 5:10 pm

phaeton wrote:pero' mi pare che la Jade non sia mai stata commercializzata, o ricordo male ????

commercializzata a livello artigianal... mmhhhhh cantinar... no peggio. All'inizio ha preso i pezzi da un mobile kitsch anni '60 e c'ha attaccato due fili. Però suonava molto bene (dicono alcuni).

http://www.head-fi.org/t/287277/heaudio-1-3-1-2b-and-the-new-jade-stat-headphones

http://www.head-fi.org/t/634201/battle-of-the-flagships-58-headphones-compared#user_JADE

vulcan
    Headphone Mod
    Headphone Mod

Numero di messaggi : 12096

Post  vulcan on Fri Mar 11, 2016 5:22 pm

Bellissima questa siamo più d'uno con la stessa passione, diciamo che sbaviamo davanti alle vetrine  affraid
    Graziano conosco quel Maestro Orologiaio è un genio, li parliamo di bei soldoni.....chi si accontenta gode

Spoiler:

Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000  Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7717

Post  biscottino on Fri Mar 11, 2016 6:16 pm

10$ sono per la coppia.
    Intanto, leggendo un po' in giro, sembra che la soluzione con le 300b sia stata già bocciata. santa

grazianux
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1022

Post  grazianux on Sat Mar 12, 2016 12:01 am

vulcan wrote:Bellissima questa siamo più d'uno con la stessa passione, diciamo che sbaviamo davanti alle vetrine  affraid
    Graziano conosco quel Maestro Orologiaio è un genio, li parliamo di bei soldoni.....chi si accontenta gode

se riesce a vendere orologi da polso a cifre con cinque zeri un genio lo e´sicuramente.

non ho ancora capito se i 10000 euro sono per la sola cuffia o il possibile combo con un amplificatore.
    comunque mai avrei pensato, sino a 5 anni fa, che la nicchia dei cuffiofili disposti a spendere queste cifre fosse cosi ampia.
    tra ampi, cuffia, accessori e sorgente, 10000 euro ormai sono un amen, e si rimane ben lontani dal top o presunto tale....

bellissimo lo iwc

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 7:35 pm